Hunter X Hunter | manga, anime

Si certo come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDire che Kishimoto è un pessimo mangaka vuol dire o essere ignoranti o essere haters.
Nella prima parte del manga è stato bravissimo, poi (probabilmente anche per colpa di un editor pessimo di Jump) il manga è calato fino a diventare una schifezza allucinante se paragonato alla prima parte.

E chiudo l'OT

Togashi lavora solo con due assistenti, rigorosamente uno maschio e uno femmina. Il problema è che li cambia sempre, ogni volta che fa delle pause.
Ah si ? Io sapevo che lavorava da solo.

Si certo come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDire che Kishimoto è un pessimo mangaka vuol dire o essere ignoranti o essere haters.
Per come ha rovinato la sua serie non posso che trovarlo un pessimo mangaka almeno per quanto concerne la storia / sviluppo / personaggi.

O vuol dire avere senso critico. Fare un ottimo manga e poi sputtanarselo vuol dire essere pessimi,soprattutto poi quando come sviluppo non è dei più complicati. Posso capire Urusawa con Monster e Okamura con Sanctuary che non sono riusciti ha mantenere lo stesso standard degli inizi arrivando al finale ma con Naruto c'è stato un vero e proprio tracollo qualitativo che non ho mai visto, e non parlo solo di manga.

era dal 347 che non leggevo hunter x hunter, ho recuperato i capitoli ma sono rimasto deluso, pensavo di averne 3/4 da leggere e invece solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi ha davvero problemi di salute, peccato, spero riesca a risolverli, ha troppo potenziale questa saga per rimanere incompleta troppo a lungo

comuque sono convinto che non ci sia nessuna spia nello zodiaco, ma se c'è è mizai o saiyuu

Nella prima parte del manga è stato bravissimo, poi (probabilmente anche per colpa di un editor pessimo di Jump) il manga è calato fino a diventare una schifezza allucinante se paragonato alla prima parte.E chiudo l'OT

O vuol dire avere senso critico. Fare un ottimo manga e poi sputtanarselo vuol dire essere pessimi,soprattutto poi quando come sviluppo non è dei più complicati. Posso capire Urusawa con Monster e Okamura con Sanctuary che non sono riusciti ha mantenere lo stesso standard degli inizi arrivando al finale ma con Naruto c'è stato un vero e proprio tracollo qualitativo che non ho mai visto, e non parlo solo di manga.
Quando uno dimostra talento non può essere un mangaka pessimo. Lo sviluppo della storia l'ha portato avanti egregiamente per 55-56 (si perché il numero 53 lo considero un capolavoro del fumetto, volumi (nessun manga dura così tanto, circa il 2-3% del totale ed è già di per se una cosa difficilissima), i personaggi anche. Il disastro s'è verificato soprattutto dal volume 62-63 in poi, prima era godibile (ai livelli della saga di Bu in Dragon Ball oppure anche Toriyama fa cagare?). Non dico che è un grandissimo mangaka, ma considerarlo pessimo è da pazzi secondo me; mi riterrei un lettore fortunato se Kishimoto continuasse a disegnare, magari leggessi più manga scritti da lui. Anche S. King ha tappato alla grande (Ombra dello Scorpione?) due o tre finali di opere, ma non per questo è uno scrittore pessimo. Oppure la serie di Dexter. O tantissime altre cose che sono andate scemando finendo nello schifo più assoluto.

La verità è solo una. Come al solito, per tutto, gli italiani hanno solo due punti di vista: bianco e nero. Per loro il grigio non esiste. Chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:
La verità è solo una. Come al solito, per tutto, gli italiani hanno solo due punti di vista: bianco e nero. Per loro il grigio non esiste. Chiudo OT
Si vede da questa affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede da questa affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, non sono del Burundi.

Tra l'altro è scritto anche sotto l'avatar da dove provengo. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Manga epico però che palle di sto passo non finirà mai...

Quando uno dimostra talento non può essere un mangaka pessimo. Lo sviluppo della storia l'ha portato avanti egregiamente per 55-56 (si perché il numero 53 lo considero un capolavoro del fumetto, volumi (nessun manga dura così tanto, circa il 2-3% del totale ed è già di per se una cosa difficilissima), i personaggi anche. Il disastro s'è verificato soprattutto dal volume 62-63 in poi, prima era godibile (ai livelli della saga di Bu in Dragon Ball oppure anche Toriyama fa cagare?). Non dico che è un grandissimo mangaka, ma considerarlo pessimo è da pazzi secondo me; mi riterrei un lettore fortunato se Kishimoto continuasse a disegnare, magari leggessi più manga scritti da lui. Anche S. King ha tappato alla grande (Ombra dello Scorpione?) due o tre finali di opere, ma non per questo è uno scrittore pessimo. Oppure la serie di Dexter. O tantissime altre cose che sono andate scemando finendo nello schifo più assoluto.
Dragon Ball è calato da Freezer ma non ai livelli di Naruto. Toriyama non ha abbandonato i personaggi secondari al loro destino senza chiudere la loro storia ( a parte gente come Lunch ma questi erano proprio sfondo ) non è mai andato contro le regole stabilite precedentemente pur di far mandare avanti la trama e pur andando evidentemente a braccio qualche volta ( cosa evidente nella saga di Cell) è riuscito a mantenere uno schema più o meno fisso. La storia va avanti egregiamente fino ai 55 volumi?:rickds::rickds: Naruto funziona fino alla conclusione della saga del recupero di Gaara con poi qualche buona uscita come la storia di Shikamaru e la conclusione della faccenda Itachi/Sasuke ( tralasciando i volumi dedicati agli allenamenti che si mantengono nella media ). Volume 53 un capolavoro del fumetto?:rickds::rickds::rickds: Spero per te che tu ne abbia letti due in croce, sono andata a prenderlo perchè non mi ricordavo neanche cosa c'era dentro e cosa sarebbe allora questo capolavoro? Semplicemente la storia di Kushina e Minato, volume carino per carità, ma da qui a definirlo capolavoro ce ne passa di acqua sotto i ponti. Non è questione di bianco e nero, ho già portato esempi di mangaka che sono calati con l'aumentare dei volumi e non centra niente la durata del manga, Kishimoto poteva impiegare i centinaia di capitoli usati per la guerra vivi ignoti vs morti ignoti o per inutili flashback per concentrarsi sui personaggi secondari dimenticati invece dall'alto della sua incapacità ha macinato capitoli e capitoli di inutilità ( e tutta la grande guerra è così ) culminando con la fantastica battaglia finale che come bellezza ed epicità è inferiore a Gaara VS Naruto. Un combattimento tra due ragazzini avvenuto ad inizio manga.

Rispondo nel topic apposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi stupisco che uno che ha "lavorato" così per anni, adesso soffra di bruttissimi mal di schiena

yoshihiro-togashi-dragon-quest.jpg

Comunque non mi stupisco che uno che ha "lavorato" così per anni, adesso soffra di bruttissimi mal di schiena
yoshihiro-togashi-dragon-quest.jpg
Eh si, ha lavorato di brutto in tutti questi anni si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, ha lavorato di brutto in tutti questi anni si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Specialmente negli ultimi due anni si è ammazzato letteralmente di lavoro. :rickds:

Comunque, anche se giochi a dragon quest tutto il giorno seduto scomposto ti viene mal di schiena.

10177481_653194814733827_1021071954247225191_n.jpg

no davvero,è assurdo,ora chissà quando se ne parlerà...ma che dia davvero il materiale a quelli dell'anime e lo fanno loro un hunter x hunter come si deve :bah!:

Ma che buffone del cazzò. Non ci posso proprio credere.

Pausa a tempo indeterminato
è finita ragazzi, è finita
prossimo capitolo tra altri due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro