Hunter X Hunter | manga, anime

è proprio lo stesso...
peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

asfaltato un mito in pochi istanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngasfaltato un mito in pochi istanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
perchè? resta sempre lo stesso il mito...il mito dello scansafatiche cronico...è lo stesso di quando era su yuyu a quanto mi dicono i più vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovette chiuderlo in fretta e anche abbastanza male proprio perchè non ne aveva più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè? resta sempre lo stesso il mito...il mito dello scansafatiche cronico...è lo stesso di quando era su yuyu a quanto mi dicono i più vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovette chiuderlo in fretta e anche abbastanza male proprio perchè non ne aveva più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me era piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io avevo guardato l'anime perchè ero un bambino, anche se lo stanno rifacendo ora su sky, ma non ho mai letto il manga :none: però la storia di per sè era bella :sasa:

Non uppate questo topic se Togashi non ha iniziato a riprendere a disegnare :deluso:

in fretta e abbastanza male è riduttivo. Di botto e da schifo sarebbe più appropriato.

in fretta e abbastanza male è riduttivo. Di botto e da schifo sarebbe più appropriato.
Avevo 8 anni all'epoca, ero convinto che continuasse dopo le scene sulla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, Togashi quando si tratta della conclusione delle sue opere si perde sempre in un bicchiere d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . HxH la situazione la conosciamo, Yu Yu quoto che si è concluso davvero male e anche Level E, la sua opera meno nota (che merita un sacco, leggetela), si conclude senza un vero finale, probabilmente perché aveva già partorito HxH e voleva iniziarlo.

Davvero, Togashi quando si tratta della conclusione delle sue opere si perde sempre in un bicchiere d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . HxH la situazione la conosciamo, Yu Yu quoto che si è concluso davvero male e anche Level E, la sua opera meno nota (che merita un sacco, leggetela), si conclude senza un vero finale, probabilmente perché aveva già partorito HxH e voleva iniziarlo.
Level E non ha neanche una vera storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son quasi tutte storie autoconclusive, a parte una ricorrente. Di tutti i capitoli mi era piaciuta un sacco quella horror con l'alieno che divora le persone. Altre erano troppo demenziali invece.

Level E non ha neanche una vera storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon quasi tutte storie autoconclusive, a parte una ricorrente. Di tutti i capitoli mi era piaciuta un sacco quella horror con l'alieno che divora le persone. Altre erano troppo demenziali invece.
devo leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Level E non ha neanche una vera storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon quasi tutte storie autoconclusive, a parte una ricorrente.
Verissimo, ma mi sarebbe piaciuto che si fosse concluso in maniera più forte, invece in quel modo sembra che di punto in bianco l'autore abbia deciso di interrompere il manga. Appena finito di leggerlo mi sono subito immedesimato in Togashi: "Non ho più idee su questo manga, meglio dedicarsi ad Hunter x Hunter" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di tutti i capitoli mi era piaciuta un sacco quella horror con l'alieno che divora le persone. Altre erano troppo demenziali invece.
Pensa che a me le varie storie sono piaciute proprio perché demenziali all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Quella da te citata è una di quelle che ho apprezzato di meno, invece.

devo leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, ne vale la pena, è davvero divertente e in certi punti anche geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Piccolo spoiler (nulla di grave) per invogliarti alla lettura:

una delle storie è il prototipo di Greed Island ;p

Verissimo, ma mi sarebbe piaciuto che si fosse concluso in maniera più forte, invece in quel modo sembra che di punto in bianco l'autore abbia deciso di interrompere il manga. Appena finito di leggerlo mi sono subito immedesimato in Togashi: "Non ho più idee su questo manga, meglio dedicarsi ad Hunter x Hunter" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e abbiamo visto come HxH, invece, è stato concluso:asd:

peggio di Shaman King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati, ne vale la pena, è davvero divertente e in certi punti anche geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Piccolo spoiler (nulla di grave) per invogliarti alla lettura:
una delle storie è il prototipo di Greed Island ;p
bene, leggiamone l'origine:chris:

sono incuriosito dalle genialate che potrei trovare...mi sono sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, Gon usa una condizione per diventare più forte: tutti possono farlo, no? Quindi uno scontro si concluderebbe al massimo con un pareggio, perché basterebbe che entrambi i contendenti si rendano abbastanza forti da essere l'uno al livello dell'altro.

Per esempio, perché Netero non usa una condizione?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, Gon usa una condizione per diventare più forte: tutti possono farlo, no? Quindi uno scontro si concluderebbe al massimo con un pareggio, perché basterebbe che entrambi i contendenti si rendano abbastanza forti da essere l'uno al livello dell'altro.Per esempio, perché Netero non usa una condizione?
La condizione che usa Gon, se ti stai riferendo alla saga delle formichimere, è troppo estrema per essere usata da chiunque. Il potere di Netero dipende da come lui muove le mani e dal fatto che si è allenato come un folle per raggiungere certi livelli di velocità.

Allora, Gon usa una condizione per diventare più forte: tutti possono farlo, no? Quindi uno scontro si concluderebbe al massimo con un pareggio, perché basterebbe che entrambi i contendenti si rendano abbastanza forti da essere l'uno al livello dell'altro.Per esempio, perché Netero non usa una condizione?
Gon può farlo perché ha un enorme potenziale di crescita, che ha sacrificato completamente per attivare la condizione. E' arrivato alla massima forza che potenzialmente può raggiungere, facendo una crescita istantanea.

Se si fosse allenato per 20 anni, avrebbe raggiunto quel potere senza condizioni.

Cioè Gon bambino ha forza 15 (sparo a caso).

Gon adulto, allenatosi al massimo dei suoi limiti può arrivare massimo a 500.

Con la codizione, Gon bambino ha sacrificato tutto ed è arrivato istantaneamente a 500.

Però ipoteticamente, un Gon adulto a forza 500, non può potenziarsi ulteriormente come poteva fare Gon bambino (di forza 15) perché ha già raggiunto il suo limite di 500, ed oltre non può andare.

Netero avrà avuto forza 400, e quello era il suo limite massimo. Con la condizione ha potuto sparare il mega cannone finale, che avrà avuto forza 550, però si è consumato completamente ed istantaneamente.

Gon può farlo perché ha un enorme potenziale di crescita, che ha sacrificato completamente per attivare la condizione. E' arrivato alla massima forza che potenzialmente può raggiungere, facendo una crescita istantanea.Se si fosse allenato per 20 anni, avrebbe raggiunto quel potere senza condizioni.

Cioè Gon bambino ha forza 15 (sparo a caso).

Gon adulto, allenatosi al massimo dei suoi limiti può arrivare massimo a 500.

Con la codizione, Gon bambino ha sacrificato tutto ed è arrivato istantaneamente a 500.

Però ipoteticamente, un Gon adulto a forza 500, non può potenziarsi ulteriormente come poteva fare Gon bambino (di forza 15) perché ha già raggiunto il suo limite di 500, ed oltre non può andare.

Netero avrà avuto forza 400, e quello era il suo limite massimo. Con la condizione ha potuto sparare il mega cannone finale, che avrà avuto forza 550, però si è consumato completamente ed istantaneamente.
Il potere che ha raggiunto Gon è, secondo me, molto maggiore rispetto al suo potenziale perché ha sacrificato

il nen e la vita praticamente + era in un particolare stato emotivo che influenza il nen stesso

Il potere che ha raggiunto Gon è, secondo me, molto maggiore rispetto al suo potenziale perché ha sacrificato
il nen e la vita praticamente + era in un particolare stato emotivo che influenza il nen stesso
Mi pare che lo dicano, che quello è il massimo potere che potrà raggiungere da adulto. Ha raggiunto un'età in cui sarebbe stato in grado di sconfiggere Pitou consumando tutto il suo talento.

Io non ho dubbi che allenandosi di brutto, Gon da adulto possa raggiungere quel livello di potenza. Il potenziale immenso ce l'ha, e credo possa superare Netero.

E qui parlo solo di potenza dei colpi, che come ben sappiamo in HXH non sono derminanti per vincere uno scontro. Basta pensare a che fine ha fatto Ubogin.

Mi pare che lo dicano, che quello è il massimo potere che potrà raggiungere da adulto. Ha raggiunto un'età in cui sarebbe stato in grado di sconfiggere Pitou consumando tutto il suo talento.Io non ho dubbi che allenandosi di brutto, Gon da adulto possa raggiungere quel livello di potenza. Il potenziale immenso ce l'ha, e credo possa superare Netero.

E qui parlo solo di potenza dei colpi, che come ben sappiamo in HXH non sono derminanti per vincere uno scontro. Basta pensare a che fine ha fatto Ubogin.
Ora non ricordo esattamente cosa c'è scritto nel manga, credo dipenda molto da chi dice questa cosa comunque, bel senso che se è il narratore vale come vero, mentre se viene detto da un personaggio già è più contestabile

Boh, francamente non mi pare una gran trovata.. dopotutto Neferpitou nacque sapendo utilizzare già di suo il Nen, cosa che nessun umano al mondo ha mai potuto sognare di fare. Quindi Gon, pur essendo 1 su 100 milioni, sarebbe dovuto perire comunque contro Neferpitou; o comunque pure lei/lui (Pitou) avrebbe benissimo potuto utilizzare una condizione, no? Dopotutto ce n'ha di potenziale, considerando che è nata/nato così.

Invece per Netero, dove viene detto che usa una condizione per lo Hyakushiki Kannon?

Boh, francamente non mi pare una gran trovata.. dopotutto Neferpitou nacque sapendo utilizzare già di suo il Nen, cosa che nessun umano al mondo ha mai potuto sognare di fare. Quindi Gon, pur essendo 1 su 100 milioni, sarebbe dovuto perire comunque contro Neferpitou; o comunque pure lei/lui (Pitou) avrebbe benissimo potuto utilizzare una condizione, no? Dopotutto ce n'ha di potenziale, considerando che è nata/nato così.
Invece per Netero, dove viene detto che usa una condizione per lo Hyakushiki Kannon?
Credo che non fosse a conoscenza della possibilità,in teoria tutto quello che sanno riguardo al Nen l'hanno sentito da Pokkle,che ha spiegato giusto le basi.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso le formiche nascono già adulte,quindi può essere che già alla nascita siano già al loro potenziale massimo.

Credo che non fosse a conoscenza della possibilità,in teoria tutto quello che sanno riguardo al Nen l'hanno sentito da Pokkle,che ha spiegato giusto le basi.
- - - Aggiornato - - -

In ogni caso le formiche nascono già adulte,quindi può essere che già alla nascita siano già al loro potenziale massimo.
Molto probabilmente Pitou sfruttava già il potenziale massimo e i suoi poteri erano anche ben definiti, quindi immagino conoscesse il nen avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il discorso è che Gon ha voluto ottenere immediatamente tutto il suo potenziale + rinuncio al Nen (e quasi alla vita) il tutto amplificato dai sentimenti che provava, in pratica lui mirava al sacrificio completo pur di vendicare Kaito; a modo suo, anche Pitou ha usato tutta la potenza una volta morta/o (maledetti Togashi e i suoi personaggi ambigui XD) ma non è riuscita/o a raggiungere la stessa potenza delle condizioni che si è auto imposto Gon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro