Hunter X Hunter | manga, anime

A quanto ho capito Gon non ha "perso il nen", è soltanto ritornato ad una condizione "pre-risveglio". Infatti Gin gli dice che quando lo ha visto, la sua aura era normale. Quindi Gon ora dovrebbe ricominciare da capo l'addestramento, oppure farsi "risvegliare" di nuovo da qualcuno come Wing.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh a sto punto spero incontri kaito di nuovo e lo aiuti a risviluppare il nen magari gli fa un flashback dello scontro contro Pitou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che ok era più forte ma il campo di battaglia era tutto distrutto e pitou aveva delle ferite addosso quindi kaito deve aver venduto cara la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo a me la "resurrezione" di hisoka è parsa una gran put*anata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attenzione con gli spoiler di eventi importanti raga, usate il buon senso!

By the way, capitolo #358

Good, sembra che Kurapika tornerà ad avere un ruolo centrale nelle vicende, la cosa mi piace e tanto!!! :kappe:

Chissà cosa nasconde il principe bambino con quell'aura Nen misteriosa alla fine! ;p

Attenzione con gli spoiler di eventi importanti raga, usate il buon senso!
By the way, capitolo #358

Good, sembra che Kurapika tornerà ad avere un ruolo centrale nelle vicende, la cosa mi piace e tanto!!! :kappe:

Chissà cosa nasconde il principe bambino con quell'aura Nen misteriosa alla fine! ;p
Secondo me

Sarà l'uovo della bestia di nen che comincia a schiudersi probabilmente. E non mi stupirebbe se si scoprisse che la bambina ha un potenziale tale da dare vita ad una bestia di nen potentissima.

Secondo me

Sarà l'uovo della bestia di nen che comincia a schiudersi probabilmente. E non mi stupirebbe se si scoprisse che la bambina ha un potenziale tale da dare vita ad una bestia di nen potentissima.
la penso = anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me Togashi si inventerà qualcosa che farà fuori + della metà dei partecipanti alla spedizione, c'è troppa carne al fuoco

secondo me in quel passeggino c'è hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego prendere visione di questa integrazione al regolamento per quanto riguarda gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se la brigata e hisoka sono già a bordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque in qui mesi di viaggio dubito non muoia mezza gente :rickds:

Capitolo #359

Kurapika alla fine con la pistola e lo smoking sembra James Bond, Togashi si sarà visto qualche suo film di recente :rickds:

Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo #359
Kurapika alla fine con la pistola e lo smoking sembra James Bond, Togashi si sarà visto qualche suo film di recente :rickds:

Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
359

a me mi fa strano veder girare pistole quando siamo arrivati a un punto che son tutti utilizzatori di nen, con abilità aldilà dell'umano e con una forza mostruosa :morris82:

per il resto 2 mesi di viaggio...dopo 1 non rimane nemmeno il comandante della nave se continuano così :rickds:

359
a me mi fa strano veder girare pistole quando siamo arrivati a un punto che son tutti utilizzatori di nen, con abilità aldilà dell'umano e con una forza mostruosa :morris82:

per il resto 2 mesi di viaggio...dopo 1 non rimane nemmeno il comandante della nave se continuano così :rickds:
Però se usa il potenziamento

anche una pistola può diventare devastante :pffs:

Però se usa il potenziamento
anche una pistola può diventare devastante :pffs:

Su un arma bianca ha senso ha senso, è direttamente in contatto col corpo, ma un proiettile ? Non credo funzioni

Cmq in questa saga ci sono molte persone "normali" quindi anche mezzi "più tradizionali" come quello possono funzionare senza particolari modifiche.

Non siamo mica ai livelli delle Formichimere, non finché sbarcano nel DC per lo meno.

Ah, non ho so se lo avete già visto ma ci sono i power level delle calamità:

http://i.imgur.com/n54fJ85.png

Ferocity

For 'Ferocity towards human': A - 1. Aggressively attack humans. 2. Biology and actions of the creature puts large amounts of human lives in danger. B - Depending on condition the entire species become level A. (weather, natural environment, food, chemicals, etc.) C - 1. It has individual variability. 2. Depending on condition individual can become level A. (Smell of blood, being wounded, breeding season, etc.) D - Vigorless. In a sudden encounter it may attack as a defense mechanism. (Spraying poison, charge in, etc.) E - None.

Number

For 'Number': A - One nest, host, or group contains 10000 or more. B -Few hundred to few thousand. C - Ten to one hundred D - Less than 10 E - Few

Fertility

For 'Fertility and its speed': A - Once activity begins they reproduce at very high speed and numbers increase explosively. B - 1. Reproducing several times in a year and their numbers are in 2 figures. 2. Depending on condition it may switch to level A. C - Same as humans. D - There is long interval between breeding and produce few offsprings at a time. E - Do not reproduce, or it is so rare that it can be ignored.

Destructive power/Danger of encounter

For 'Distractibility': A - 1. Each encounter most likely results in death and it is hard to avoid. 2. Damage given will hinder everyday life, it is hard to heal and will leave permanent damage. B - 1. It is known how to avoid it, but failing to do so will most likely result in death. 2. It gives difficult to heal damage that stays for rest of the life. C - 1. Damage takes long time to heal and may result in death in some cases. 2. Damage indirectly effects large number of people. (Effects cattle or crop) D - 1. It may leave permanent damage or scar that does not effect everyday life. 2. Damage can be healed completely in few weeks. E - 1. Proper medical care will heal the damage in few days. 2. It may indirectly effect small group of humans (limited contamination or evacuation).

Total threat

For 'Total': A - The threat must be destroyed immediately; however, method is unknown. Requires entire world's cooperation. B - the threat must be destroyed immediately. Method is known but costly and has high risk. National or international correspondence is necessary. C - Requires immediate provision, but it can be dealt by autonomous community. D - Requires correspondence for individual cases; however, urgency and threat is not high. E - Citizens must be warned but it is not significant.

Su un arma bianca ha senso ha senso, è direttamente in contatto col corpo, ma un proiettile ? Non credo funzioni
Ti sei dimenticato di quando wing (poteziamento) lancia un foglio di carta "potenziato" e distrugge un vaso? Di quando Hisoka usa le sue carte potenziate e le lancia pure? Esiste l'emissione e Kurapica non ha certi limiti (di base il pg con il potenziale più alto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ti sei dimenticato di quando wing (poteziamento) lancia un foglio di carta "potenziato" e distrugge un vaso? Di quando Hisoka usa le sue carte potenziate e le lancia pure? Esiste l'emissione e Kurapica non ha certi limiti (di base il pg con il potenziale più alto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Esattamente. O anche il maggiordomo che sparava le monetine.

Esattamente. O anche il maggiordomo che sparava le monetine.
Non il miglior esempio considerando che era un emettitore.

Però, si, Wing è del potenziamento ed è un valido esempio.

Non intendevo dire che non poteva essere possibile di base ma che non fosse della categoria del potenziamento come azione, bensì da emettitori, mi sono spiegato male io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro