Hunter X Hunter | manga, anime

Sono sbarcati?
gon-and-killua-Cropped.jpg

Certo che i muri di testo sono ormai la firma di Togashi ahah

bfec70ba31362de5ab906d3af6671e2e.jpg

Cioè dai..... ormai lo fa per il meme

warioss Tra l'altro non lo nasconde affatto

Al di là dell'orrifica dichiarazione sull'IA (da un autore che ha raggiunto livelli artistici altissimi tra HxH e YuYu) è evidente che gli pesi disegnare e ami invece scrivere e narrare. Disegnare gli è un peso, complice sicuramente anche i problemi di salute ben noti a tutti, ma credo proprio che a lui oggi piacerebbe di più fare il romanziere/sceneggiatore che il disegnatore. Still il suo manga non lo lascia toccare ad altri eccetto gli assistenti selezionati.

Lo facesse disegnare agli assistenti e stop. Cioe' assumete gente, anche giovanissima che ama disegnare e bon, ti concentri sulla narrativa.

Cioe' in Mappa c'hanno sto DIO e sto ragazzo ha solo 26 anni , Shun Miyakawa, che ha anche animato il PV per JJK modulo, il promotional reel, che adatta in modo divino il chara di Yuji Iwasaki. Ci sono un sacco di artisti talentuosi. Nessuno dice a Togashi di prendere il primo random tizio, ma sarebbe meglio cercare qualcuno di adatto che fare le uscite di affidare tutto all'AI se potesse.

Anche perché manca virtulmente ancora tantissimo per un'ipotetica fine.... fossimo alla fine capirei....

Ma se non erro
Gon si era visto non troppo tempo fa, che non riusciva più ad usare il nen.
Di persona Gon lo abbiamo visto per l'ultima volta nel capitolo 345, uscito proprio 12 anni fa

Se proprio vogliamo fare i fiscali

L'ultima volta che abbiamo visto Gon, Killua e Leorio in una vignetta del manga è stato nel capitolo 361, in un flashback di Kurapika. Questo è accaduto esattamente 9 anni fa

E l'ultima volta che il nome di Killua è stato menzionato nella storia è stato nel capitolo 377, pubblicato 8 anni fa.

Qualcuno mi può di consigliare qualche sito dove leggere i nuovi capitoli ( italiano ) ? il sito che conosco io è fermo al capitolo 412

Pubblicità
Pubblicità
Indietro