Hunter X Hunter | manga, anime

Il mio cuore ha saltato qualche battito,ma penso sia presto per il ritorno dell’anime

Adattamento della parte barcosa per poi interromperlo? Se fanno un altro remake li uccido, quello del 2011 è perfetto così com’è

Sarebbe clamoroso,anche perché fatalità ho appena finito il rewatch dell’anime :asd:

Una da 12 credo possa finire che si imbarcano, come climax ci sarà lo scontro di Hisoka
Cazzo è vero, c’è anche quella parte fighissima prima che salissero su quella maledetta nave. Tutta la descrizione delle
spedizioni nel continente oscuro, le calamità
Ecco ora se non annunciano l’anime bestemmio

Ecco io il rewatch dell’anime non l’ho fatto, però a cadenza quasi regolare ho la necessità di andare a recuperare l’episodio 135, farmi il mio piantarello e salutarci fino alla volta successiva, cosa che ho appena fatto

Dite che Gon e Killua prima o poi ritorneranno al centro della scena? A questo ritmo è come se ormai non fossero neanche più protagonisti...

Si ma io a sto punto pretendo che sia il ritorno dell'anime eh. Se non lo è mi faccio bannare

Dite che Gon e Killua prima o poi ritorneranno al centro della scena? A questo ritmo è come se ormai non fossero neanche più protagonisti...

Cioè , con tutti i personaggi clamorosi che ci sono su quella nave ( Kurapika , Hisoka , il Ragno , lo Zodiaco , Ging , Pariston , i prinicipi , Beyond Netero , ecc...... ) tu vuoi rivedere loro ? :asd: . Inoltre penso che ormai non abbiamo piu nulla da dire

Per rispondere alla tua domanda invece , si purtroppo ritorneranno ( proprio ieri ho letto il capitolo 414 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro