- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,244
- Reazioni
- 9,210
Offline
Ho visto una decina di episodi, eppure già sono stato rapito dalla calma dell'anime, che però non annoia, con un magnifico stile grafico che ricorda quello di K-ON. Degno di nota il lavoro del Revolution Team con i sottotitoli
Trama
Hotaru è un ragazzo a cui piace stare per conto suo, ciò nonostante viene coinvolto dalla sorella nel club scolastico di letteratura. Qui scopre alcuni dettagli su un incidente occorso 33 anni orsono allo zio di un attuale membro. Il ragazzo, che non si spreca mai in nulla, viene affiancato nelle sue investigazioni da una ragazza con spiccate abilità inquisitive.
Personaggi
Houtarou Oreki (折木 奉太郎)
Doppiato da Yūichi Nakamura
Studente apatico e disinteressato a tutto che si unisce al club della letteratura su richiesta della sorella maggiore, per per impedirne la chiusura per assenza di membri. Nonostante non ami impegnarsi in qualsiasi cosa che richieda anche il minimo sforzo, se Houtarou si trova costretto a pensare a qualcosa, non smette sino a che non trova una soluzione.
Eru Chitanda (千反田 える)
Doppiata da Satomi Satō
Ragazza curiosa, ma poco sveglia, del club di letteratura. Ogni volte che davanti a lei si pone un mistero, non riesce a smettere di pensarci sino a che non è stato risolto.
Satoshi Fukube (福部 里志)
Doppiato da Daisuke Sakaguchi
Compagno di classe e migliore amico di Houtarou, anche lui membro del club di letteratura. Ha una buona memoria e buone doti da detective.
Mayaka Ibara (伊原 摩耶花)
Doppiata da Ai Kayano
Un altro membro del club di letteratura. Ragazza dal carattere scontroso, che però talvolta si dimostra generosa e disponibile.
Opening
Ultima modifica da un moderatore: