PS4 Hyper Light Drifter

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in una buona longevità e varietà a questo punto e sarà un acquisto obbligatorio appena uscirà.
Puoi già acquistarlo sul sito ufficiale , Heart Machine. In questo modo finanzierai il gioco per renderlo migliore!

Bello, un po' perplesso solo alla fine quando i due miniboss attaccano solo se rientrano nella visuale, l'arena è troppo grande e si perde tutto il senso di dover affrontare due nemici contemporaneamente.

Bello, un po' perplesso solo alla fine quando i due miniboss attaccano solo se rientrano nella visuale, l'arena è troppo grande e si perde tutto il senso di dover affrontare due nemici contemporaneamente.
E' work in progress, ci sono alcuni elementi che mancano!;p

Keep in mind, this is all pre-alpha footage, so there are animations missing, sounds missing, and the leveling up system is not currently in place for the sake of testing among other items, but we wanted to reveal and share our progress.

Non vorrei dire una cagata,ma credo che lo facciano solo perchè lo stanzone è buio.Infatti attaccano solo quando entrano nel cerchio di luce del pg :unsisi:

Ultima modifica:
Non vorrei prendere dire una cagata,ma credo che lo facciano solo perchè lo stanzone è buio.Infatti attaccano solo quando entrano nel cerchio di luce del pg :unsisi:
Non ci avevo fatto caso, potrebbe essere in effetti... scelta curiosa se così fosse.

E' work in progress, ci sono alcuni elementi che mancano!;p
Keep in mind, this is all pre-alpha footage, so there are animations missing, sounds missing, and the leveling up system is not currently in place for the sake of testing among other items, but we wanted to reveal and share our progress.
Bhe chiaro, sto semplicemente commentando il materiale che abbiamo

Fig@ta senza fine!

Ero molto hyppato, eppure mi aspettavo peggio, perchè odio le animazioni d'attacco tipo Zelda 2D... invece qui sono più "moderne"...

Che spettacolo!

Questo titolo emana passione per il videogioco ad ogni frame. La risposta del pubblico è evidente, onore a questo team. Gli auguro tanta fortuna perchè ci stanno regalando un fottuto gioiellino, non vedo l'ora di metterci sopra le mani.

Fig@ta senza fine!
Ero molto hyppato, eppure mi aspettavo peggio, perchè odio le animazioni d'attacco tipo Zelda 2D... invece qui sono più "moderne"...

Che spettacolo!
stessa cosa io. Invece il personaggio è veloce e "stiloso" negli spostamenti e quando sferra i colpi con la spada. Ho visto pure l'animazione di un attacco speciale (penso) sempre sul sito. L'avete messo pure nel topic. Stupenda anche quella

a75acdf2ad4e31649713d513b6919741_large.jpg

:ivan::ivan:

Molto bello il video, giusto ricordare, anche come dice spesso il tipo, che è una primissima versione demo giocabile del titolo e spero sia per questo che tutto il gioco (complice anche la visuale come si spostava diciamo) sembrava scattase un pelo.

Per tutto il resto nulla da dire, magnifico, tranne il fatto che i nemici non sarano/attaccano quando non sono nella visuale.

Ma dove avete preso il video?! Sulla pagina kickstarter fanno update anche per quando il director è stitico, e sto video non lo trovo lì.

Comunque: magnifico!

Tenete presente che tanto tanto "early" non può essere, visto che l'anno prossimo esce. O forse esce proprio alla fine del 2014, e in tal caso sarebbe un altro discorso.

Ad ogni video mi piace sempre più, per me è un D1 grande quanto una casa.

Ma dove avete preso il video?! Sulla pagina kickstarter fanno update anche per quando il director è stitico, e sto video non lo trovo lì.

Comunque: magnifico!

Tenete presente che tanto tanto "early" non può essere, visto che l'anno prossimo esce. O forse esce proprio alla fine del 2014, e in tal caso sarebbe un altro discorso.
L'ho trovato su un sito di news Nintendo, Nintendoeverything.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro