PS4 Hyper Light Drifter

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figurati sono io che gli ho dato i soldi :rickds: semplicemente appena lho visto mi hanno brillato gli occhi , e ho sentito la vocazione di spargere il verbo:sisi: In fondo sono solo 8 euro , io ci voglio credere
Si scherza chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque penso lo prenderò appena uscira che tanto non cambia nulla, ormai i soldi li hanno :rickds: aspetterò che esca per ps4 e magari lo pago pure meno dei 15dollari per la donazione..non che sia una cifra alta eh.

In più a vederlo così mi piace un sacco ma a scatola chiusa non penso lo prenderei, per principio, è un acquisto quasi sicuro per me sia chiaro, ma prima mi leggerò qualche recensione e guarderò un paio di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto facendo il pensiero di prendere la versione con l'artbook in pdf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati sono io che gli ho dato i soldi :rickds: semplicemente appena lho visto mi hanno brillato gli occhi , e ho sentito la vocazione di spargere il verbo:sisi: In fondo sono solo 8 euro , io ci voglio credere

Bellissimo. Ma è solo per quelli che hanno pagato una certa quota

Aggiornamento completo

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts/625376

Nelle prossime ore verranno rivelati nuovi obiettivi!
Per 8 euro hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bello il secondo pg anche se preferisco ancora il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Demake sarebbe? Ne fanno una versione SNES?
Da quanto ho capito , si. Una verà e propria versione fisica SNES con tanto di scatola e manuale.

Nel LIVE STREAMING , il creatore ha annunciato anche un obiettivo fissato a 650K, ma non ha detto cosè. Probabilmente ci arriverà a questa cifra ma a 1 milione ne dubito fortemente purtroppo

Ultima modifica:
A cosa serve una versione fisica per una console di 4-5 gen fa? per fare gli hipster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa serve una versione fisica per una console di 4-5 gen fa? per fare gli hipster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costi al minimo storico e vendite assicurate dei collezionisti.

:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Costi al minimo storico e vendite assicurate dei collezionisti.:loris:
Io non sono un collezionista ma la comprerei ugualmente:morristend:

comunque può essere che ci arrivi dato che si potrà continuare con le donazioni sul conto paypal

Costi al minimo storico e vendite assicurate dei collezionisti.:loris:
Costi al minimo storico non proprio, bisogna sempre produrla e distribuirla :sasa:

A sto punto tanto valeva farlo retail per sta gen.

Costi al minimo storico non proprio, bisogna sempre produrla e distribuirla :sasa:
dipende quanto la fanno pagare e se hanno avuto richieste in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma secondo me non lo distribuiscono se non a prenotazione.Da chi vuoi distribuire di punto in bianco un gioco snes?Intendevo che ormai sviluppare un gioco su snes non è come sviluppare su una piattaforma attuale.Minimo storico è un iperbole,ma non ci spendono nulla al confronto delle piattaforme attuali.

Sul fatto che sarebbe stata una migliore idea farlo retail anche per questa gen su prenotazione sono d'accordo anche io.

Ma secondo me non lo distribuiscono se non a prenotazione.Da chi vuoi distribuire di punto in bianco un gioco snes?Intendevo che ormai sviluppare un gioco su snes non è come sviluppare su una piattaforma attuale.Minimo storico è un iperbole,ma non ci spendono nulla al confronto delle piattaforme attuali.Sul fatto che sarebbe stata una migliore idea farlo retail anche per questa gen su prenotazione sono d'accordo anche io.
concordo.

Lo faranno solo su prenotazione.

Non avrebbe senso se no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1 milione di dollari a poche ore è ridicolo,

a me interessano due cose,

versione scatolata, artbook fisico, e i creatori mi hanno detto che in futuro stanno pensando di metterlo in vendita anche per noi, speriamo bene.

Nuovo update a 3 ore dalla fine

aggiungete 10 dollari e avrete fin dall'inizio alt dreafer

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts

---------- Post added at 18:25:33 ---------- Previous post was at 18:23:47 ----------

1 milione di dollari a poche ore è ridicolo,
a me interessano due cose,

versione scatolata, artbook fisico, e i creatori mi hanno detto che in futuro stanno pensando di metterlo in vendita anche per noi, speriamo bene.
9) Will the PayPal continue after the Kickstarter?

Yes! We will keep the PayPal going until a point where we see fit to end it.

QA completo

EDIT: fra 30 minuti riveleranno attraverso streaming l'obiettivo da 650k

Ultima modifica:
Campagna conclusa con il 2.400% in più.

Potete acquistare il gioco sul sito ufficiale tramite Payapl. I soldi verranno utilizzati per la gran parte nel migliore e ottimizzare il gioco!

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in una buona longevità e varietà a questo punto e sarà un acquisto obbligatorio appena uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro