Mi sembra che l'artbook lo diano a chi ha donato un tot di $, non credo a tutti, anche perché volendo puoi donare anche solo 1$.Dovrebbe essere scritto a destra nella colonna con tutte le possibilità di offerta, alle quali corrisponde un tipo di contenuto che ti verrà dato.
Mmm non credo funziona cosi,
a destra ci sono i prezzi per il quale tu decidi cosa vuoi, nel senso,
è come un preordinare un gioco, e in bsae agli acessori e contenuti che vuoi, paghi la somma,
e poi c'è la donazione normale,
poi ho chiesto se l'artbook si poteva comprare dopo separatamente, e mi è stato risposto cosi da loro:
we're going to make the art book available down the road through our site. We'll email backers when we begin production
ma questo vuol dire che invieranno un email a chi ha donato almeno 10 dollari? o più?oppure a tutti?
ma poi sembra che non interessi a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per 60$ dollari da quello che ho capito c'è la versione fisica a forma di snes,
a qualcuno interesserà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però è da capire se è da compreare prima della scadenza del progetto, se l'artbook te lo danno anche al di fuori del progetto,
non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png