PS4 Hyper Light Drifter

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figo lo sprite, ne possiamo dedurre che ci saranno anche sessioni con telecamera laterale oltre che a volo d'uccello?
Non credo, se guardi il sito del progetto ci sono delle gif come esempio,

il gioco sarà come l'hai visto nel trailer.

Per me no..se vedi il trailer non da mai quest'impressione.

Non credo, se guardi il sito del progetto ci sono delle gif come esempio,il gioco sarà come l'hai visto nel trailer.
In effetti me lo ricordavo con la visuale molto più rialzata, o meglio, gli ambienti sono visti dall'alto mentre i personaggi si vedono di profilo e non scorciati... non molto realistico ma sicuramente funzionale

Gentilmente mi rispondete prima che scadanoi 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Gentilmente mi rispondete prima che scadanoi 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
Mi sembra che l'artbook lo diano a chi ha donato un tot di $, non credo a tutti, anche perché volendo puoi donare anche solo 1$.

Dovrebbe essere scritto a destra nella colonna con tutte le possibilità di offerta, alle quali corrisponde un tipo di contenuto che ti verrà dato.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che l'artbook lo diano a chi ha donato un tot di $, non credo a tutti, anche perché volendo puoi donare anche solo 1$.Dovrebbe essere scritto a destra nella colonna con tutte le possibilità di offerta, alle quali corrisponde un tipo di contenuto che ti verrà dato.
Mmm non credo funziona cosi,

a destra ci sono i prezzi per il quale tu decidi cosa vuoi, nel senso,

è come un preordinare un gioco, e in bsae agli acessori e contenuti che vuoi, paghi la somma,

e poi c'è la donazione normale,

poi ho chiesto se l'artbook si poteva comprare dopo separatamente, e mi è stato risposto cosi da loro:

we're going to make the art book available down the road through our site. We'll email backers when we begin production

ma questo vuol dire che invieranno un email a chi ha donato almeno 10 dollari? o più?oppure a tutti?

ma poi sembra che non interessi a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per 60$ dollari da quello che ho capito c'è la versione fisica a forma di snes,

a qualcuno interesserà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però è da capire se è da compreare prima della scadenza del progetto, se l'artbook te lo danno anche al di fuori del progetto,

non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovo UPDATE

Nuovo Boss svelato ( occhio spoiler )

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts

Mmm non credo funziona cosi,
a destra ci sono i prezzi per il quale tu decidi cosa vuoi, nel senso,

è come un preordinare un gioco, e in bsae agli acessori e contenuti che vuoi, paghi la somma,

e poi c'è la donazione normale,

poi ho chiesto se l'artbook si poteva comprare dopo separatamente, e mi è stato risposto cosi da loro:

we're going to make the art book available down the road through our site. We'll email backers when we begin production

ma questo vuol dire che invieranno un email a chi ha donato almeno 10 dollari? o più?oppure a tutti?

ma poi sembra che non interessi a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per 60$ dollari da quello che ho capito c'è la versione fisica a forma di snes,

a qualcuno interesserà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però è da capire se è da compreare prima della scadenza del progetto, se l'artbook te lo danno anche al di fuori del progetto,

non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Deov eessere sincero anchio sono un po confuso. Alcuni chiarimenti li scrive sui commenti quindi è difficile seguire bene . Il fatto è che c'è stata un ondata di richieste e non se lo aspettava neanche lui ora si trova a organizzare 3000 cose in tempi ristretissimi. Comunque da quanto ho capito la versione scatolata (attualmente) non è in grado di spedirla al di fuori dello stato americano:tragic: ci aggiornerà in seguito se ci sono sviluppi:tragic:

Ultima modifica:
Nuovo UPDATE
Nuovo Boss svelato ( occhio spoiler )

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts

Deov eessere sincero anchio sono un po confuso. Alcuni chiarimenti li scrive sui commenti quindi è difficile seguire bene . Il fatto è che c'è stata un ondata di richieste e non se lo aspettava neanche lui ora si trova a organizzare 3000 cose in tempi ristretissimi. Comunque da quanto ho capito la versione scatolata (attualmente) non è in grado di spedirla al di fuori dello stato americano:tragic: ci aggiornerà in seguito se ci sono sviluppi:tragic:
Nella lista c'è scritto " 10$ for international ship" cioè al di fuori degli USA, o sbaglio? dove l'hai letta questa cosa :morris82: ?

comunque la cosa più importante per me è l'artbook, anche se la versione scatola snes version mi prende non poco...

Nella lista c'è scritto " 10$ for international ship" cioè al di fuori degli USA, o sbaglio? dove l'hai letta questa cosa :morris82: ?
comunque la cosa più importante per me è l'artbook, anche se la versione scatola snes version mi prende non poco...
The Printed Box + Manual - add $35 to your pledge. Again, DO NOT switch your tier, just add on an additional $35 to what you have already pledged, and come survey time you can stipulate the item desired - plus we will know from the precise amount you upped your pledge. International unavailable for now, though soon to be reveled if this is possible with our vendors without significant cost to you.

:moia:

The Printed Box + Manual - add $35 to your pledge. Again, DO NOT switch your tier, just add on an additional $35 to what you have already pledged, and come survey time you can stipulate the item desired - plus we will know from the precise amount you upped your pledge. International unavailable for now, though soon to be reveled if this is possible with our vendors without significant cost to you.

:moia:
Sto per ordinare questa versione:

Payment Summary

Payment Method:

Visa: ***- 8240

Billing Address:

Manuel Fini

VIA XXV APRILE 58

LESMO, MB 20855

Italy

Details: Pledging on Kickstarter.

Pay: Alex Preston, Kickstarter, Inc. via Kickstarter, Inc.

Valid From: October 08, 2013

Valid Until: January 10, 2014

Payment Limits:

• You will not be charged more than $74.00 for the entire duration of the authorization

By clicking "Confirm", you agree to the Amazon Payments Privacy Notice and User Agreement (including your consent to receive legal notices about your account electronically).

che è questa:

Pledge $64 or more

PHYSICAL BOX AND MANUAL --- This includes the physical box for the game, physical manual, a digital copy of the game (platform of your choice, bonus content included), digital download of the OST (on release), digital copy of the Companion Art Book, and Hi Res Wallpapers. A tier packed heart and soul.

qualcuno sa se è SICURO che è la versione SNES ?

La versione SNES? O.o
right, PHISYCAL BOX SNES VERSION, magari si riferisce alla versione a mo di pixel snes style, mica alla versione del gioco per snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

comunque io stanotte parto, e quando arriverò in italia mancherà 1 GIORNO, e ancora non ho capito cosa e come comprare quella versione,

se perdo la possibilità di prendere quella versione particolare e l'artbook, imparo il colombiano e comincio a bestemmiare in quella lingua:.bip:

right, PHISYCAL BOX SNES VERSION, magari si riferisce alla versione a mo di pixel snes style, mica alla versione del gioco per snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
comunque io stanotte parto, e quando arriverò in italia mancherà 1 GIORNO, e ancora non ho capito cosa e come comprare quella versione,

se perdo la possibilità di prendere quella versione particolare e l'artbook, imparo il colombiano e comincio a bestemmiare in quella lingua:.bip:
Non ci capisco più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'art book fisico lo avrà chi effettua una donazione per tot $ che ti garantisca tra i contenuti anche l'art book. Resta da vedere il discorso della spedizione internazionale, cioè se la renderanno disponibile o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le uniche due cose fisiche saranno la scatola e il book. Il gioco sarà in digitale.

Non ci capisco più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'art book fisico lo avrà chi effettua una donazione per tot $ che ti garantisca tra i contenuti anche l'art book. Resta da vedere il discorso della spedizione internazionale, cioè se la renderanno disponibile o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le uniche due cose fisiche saranno la scatola e il book. Il gioco sarà in digitale.
Ma il gioco lo so da quando è iniziato il progetto che sarà digitale non è quello il problema,

ma con la frase "l'artbook fisico lo avrà chi dona tot $" cosa vuoi dire? quanti $? sii più preciso :(

Ma il gioco lo so da quando è iniziato il progetto che sarà digitale non è quello il problema,
ma con la frase "l'artbook fisico lo avrà chi dona tot $" cosa vuoi dire? quanti $? sii più preciso :(
credo che lo sapremo solo a campagna finita :rickds:

:l4gann:

Mancano 46 ore alla fine della campagna. E donateli sti 10 $ e vi portate a casa il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dai che manca l'ultimo obiettivo fissato a 600K ( ormai ha raggiunto anche l'obiettivo per la versione wiiU!)

Mancano 46 ore alla fine della campagna. E donateli sti 10 $ e vi portate a casa il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dai che manca l'ultimo obiettivo fissato a 600K ( ormai ha raggiunto anche l'obiettivo per la versione wiiU!)
Ma ti hanno pagato per fare pubblicità? :rickds::pffs:

Scusami hai ragione, non volevo farti sclerare. Però c'è scritto sulla pagina kickstarter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato adesso, ecco qui:

Pledge $109 or more
168 backers

PRINTED COMPANION ART BOOK ============================== A softcover, full-color printed version of the book, which contains all production art work, unseen concepts and unused pixel work, back story, characters and lore not explored in-game, artist commissioned side stories and character pinups as well as a collection of fan art. Includes all previous digital rewards. (Check the rewards section and reference sheet for details.) PRINTED book NOT included automatically in higher tiers.

Estimated delivery: Jun 2014

Add $15 USD to ship outside the US
Se no c'è anche questo:

Pledge $225 or more
50 backers All gone!

LIMITED PRINTED PACKAGE --- This is a special one-of-a-kind tier; you receive a special limited edition printed copy of the book, the physical box + manual, and 3 keys for the game.

Estimated delivery: Jul 2014

Ships within the US only -> al momento non disponibile al di fuori degli USA

Stupendo! Non so perché ma per certe cose mi ha ricordato Cave Story.

Spero solo che non mi faccia sanguinare gli occhi mentre ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti hanno pagato per fare pubblicità? :rickds::pffs:
Figurati sono io che gli ho dato i soldi :rickds:

semplicemente appena lho visto mi hanno brillato gli occhi , e ho sentito la vocazione di spargere il verbo:sisi: In fondo sono solo 8 euro , io ci voglio credere

Possibile pg alternativo

83698473f06094f28273668800ac8e63_large.jpg

bam
Bellissimo. Ma è solo per quelli che hanno pagato una certa quota

Aggiornamento completo

http://www.kickstarter.com/projects/1661802484/hyper-light-drifter/posts/625376

Nelle prossime ore verranno rivelati nuovi obiettivi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro