PS4 Hyper Light Drifter

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Old but gold.

Nulla da dire, artisticamente tira merdah ai titoli AAA che tanto adoriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps4 e vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupendo! ora mi sorge un dubbio, Child of light o hld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Stupendo! ora mi sorge un dubbio, Child of light o hld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh?

Questo qui esce a fine anno... forse l'hanno pure rimandato al 2015. Child of Light esce "a breve". Che scelta è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh?Questo qui esce a fine anno... forse l'hanno pure rimandato al 2015. Child of Light esce "a breve". Che scelta è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo le date di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio ora.

la preview build promette davvero bene

Di solito la roba con grafica pixellosa non è che mi attiri molto ma questo fa eccezione, mi ispira un sacco.

qui la versione completa con il sound del gioco

Quello che mi ha colpito è la cura che è stata messa negli effetti e nelle animazioni. Uno potrebbe pensare grafica pixel = vintage = qualità grafica limitata, invece qui questo tipo di rappresentazione è modernizzato e minuziosamente dettagliato. Unito al lato artistico di level design, il risultato si prospetta eccezionale.

Mi serve una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma data di uscita ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Insieme a Hotline Miami sono gli indie pixellosi con più personalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro