Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quasi uguale al Mk2, leggermente miglioratoho provato la demo del v non sembra malvagio il bs, negli altri due era uguale?
le mappe invece non potevano farle più spoglie e lineari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se il frame rate muore già solo caricando i personaggi che ambianti vuoi mettere lolho provato la demo del v non sembra malvagio il bs, negli altri due era uguale?
le mappe invece non potevano farle più spoglie e lineari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano pure non fare l'iPhone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, telefono inutile e IOS è un sistema operativo pessimo, non centra nulla, ma lo dovevo dire :trolldance:Cavolo, le skin per iPhone potevano farle pure per il 5 :(
Il sito di Dezaskin è tutto in Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se non avevo questo ostacolo avrei già preso la skin di P4A di elizabeth per il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ottime skin queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigata la skin con Neptune e Noire! E il controller con la skin di Pururut/Iris Heart... devono essere miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se devo ancora finire il primo, metto in download :sasa:, visto che il gameplay è come quello del Mk.2 (ovviamente migliorato), almeno mi faccio un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga vi segnalo che sullo store JAP, c'è la demo di Neptune V
Ci sta, visto che è derivante dal nome di Plutone (un po' come Neptune è derivante da Nettuno), e ispirandosi al Saturn deve avere un nome che richiama quello di un pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre sembra che il nome occidentale di Pururut sarà... Plutia. O_O
Io adoro il nome Pururut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho la sensazione che il suo doppiaggio americano sarà... 'na merda per dirlo in parole povere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kana Hanazawa ha fatto un lavoro che definire eccellente è davvero poco, Pururut ha un modo di parlare inimitabile... senza contare che fa versi parecchio non-sense (se non del tutto), e probabilmente li elimineranno. Sono curioso però di sapere il suo soprannome (sarebbe Pururun, in occidente come sarà, Pluty? Plu? Un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ci sta, visto che è derivante dal nome di Plutone (un po' come Neptune è derivante da Nettuno), e ispirandosi al Saturn deve avere un nome che richiama quello di un pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre, Pururut a me faceva alquanto caghér, come nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me Pururut ricordava i rutti, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riguardo a Kana Hanazawa ti quoto in pieno, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo adoro il nome Pururut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In effettiA me Pururut ricordava i rutti, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riguardo a Kana Hanazawa ti quoto in pieno, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se non ci ho mai fatto caso, a me sembra qualcosa di ultra puccioso... ora che però mi hai fatto notare l'assonanza con il rutto penso che lo guarderò in modo diverso, cattivo lolNo, Nepgear dovrebbe rappresentare il Sega Game Gear (lo dice il nome stesso).nepgear non è nessuna console lol