Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho provato la demo del v

non sembra malvagio il bs, negli altri due era uguale?

le mappe invece non potevano farle più spoglie e lineari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato la demo del v non sembra malvagio il bs, negli altri due era uguale?

le mappe invece non potevano farle più spoglie e lineari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quasi uguale al Mk2, leggermente migliorato

ho provato la demo del v non sembra malvagio il bs, negli altri due era uguale?

ma se il frame rate muore già solo caricando i personaggi che ambianti vuoi mettere lol

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, le skin per iPhone potevano farle pure per il 5 :(
Potevano pure non fare l'iPhone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, telefono inutile e IOS è un sistema operativo pessimo, non centra nulla, ma lo dovevo dire :trolldance:

---------- Post added at 14:39:04 ---------- Previous post was at 14:37:26 ----------

Figata la skin con Neptune e Noire! E il controller con la skin di Pururut/Iris Heart... devono essere miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sito di Dezaskin è tutto in Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se non avevo questo ostacolo avrei già preso la skin di P4A di elizabeth per il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ottime skin queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, meglio la saponetta koreana ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga vi segnalo che sullo store JAP, c'è la demo di Neptune V
Anche se devo ancora finire il primo, metto in download :sasa:, visto che il gameplay è come quello del Mk.2 (ovviamente migliorato), almeno mi faccio un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimi DLC, metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

24 Ottobre

– Accessorio per Neptune (ottenibile solo riscattando il codice presente nel CD dell'opening, in uscita lo stesso giorno).

25 Ottobre

– Evento colosseo (gratuito);

– Oggetto sbloccabile inserendo un codice di Dengeki;

– Nuove armi per tutti i personaggi, incluse le sorelline (a pagamento);

– Costumi per Neptune, Noire, Blanc e Vert (a pagamento, dovrebbero essere questi: Neptune, Noire e Blanc / Vert, divini~);

– DLC che porta il livello massimo raggiungibile a 600 (a pagamento);

1 Novembre

– Nuovo evento per le sorelline (a pagamento);

– Evento (qualcosa sui Legend Seven, se non ho capito male. Comunque è gratuito);

– Evento colosseo "La mascotte di Gamindustri" (gratuito, credo).
Inoltre sembra che il nome occidentale di Pururut sarà... Plutia. O_O

Ultima modifica:
Inoltre sembra che il nome occidentale di Pururut sarà... Plutia. O_O
Ci sta, visto che è derivante dal nome di Plutone (un po' come Neptune è derivante da Nettuno), e ispirandosi al Saturn deve avere un nome che richiama quello di un pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, Pururut a me faceva alquanto caghér, come nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo e mi spiace che a livello grafico rispetto a mk2 sia cambiato davvero poco ...mi aspettavo più miglioramenti ...ma i dungeon sono ancora spogli e l animazione dei personaggi è ancora pessima

Ci sta, visto che è derivante dal nome di Plutone (un po' come Neptune è derivante da Nettuno), e ispirandosi al Saturn deve avere un nome che richiama quello di un pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre, Pururut a me faceva alquanto caghér, come nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io adoro il nome Pururut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho la sensazione che il suo doppiaggio americano sarà... 'na merda per dirlo in parole povere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kana Hanazawa ha fatto un lavoro che definire eccellente è davvero poco, Pururut ha un modo di parlare inimitabile... senza contare che fa versi parecchio non-sense (se non del tutto), e probabilmente li elimineranno. Sono curioso però di sapere il suo soprannome (sarebbe Pururun, in occidente come sarà, Pluty? Plu? Un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma alla fine io gioco sempre con il doppiaggio jap, quindi la cosa non mi tange più di tanto, forse per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io adoro il nome Pururut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me Pururut ricordava i rutti, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riguardo a Kana Hanazawa ti quoto in pieno, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Pururut ricordava i rutti, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riguardo a Kana Hanazawa ti quoto in pieno, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti :rickds: anche se non ci ho mai fatto caso, a me sembra qualcosa di ultra puccioso... ora che però mi hai fatto notare l'assonanza con il rutto penso che lo guarderò in modo diverso, cattivo lol

Ma, chi mi dice a quale cansolle corrispondono le ragazze?, io so solo quello del primo neptunia, e la protagonista del Mk2, che se non sbaglio dovrebbe rappresentare il Game gear :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro