LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Come per il secondo aspetterò un calo di prezzo :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso cosa, anche per meCome per il secondo aspetterò un calo di prezzo :kep88:

L ho appena provata
la sveglia è carina ma per il resto non c è nulla ! Non ho ancora capito come si seleziona noire comunque le animazioni i il modello di neptune è fatto davvero bene, molto meglio del gioco XDDevi pagare per Noire, se vai su store trovi tutti gli add-on che sono disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL ho appena provatala sveglia è carina ma per il resto non c è nulla ! Non ho ancora capito come si seleziona noire comunque le animazioni i il modello di neptune è fatto davvero bene, molto meglio del gioco XD
Io ho solo android...speriamo che decidano di portarlo anche sulla piattaforma google..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL ho appena provatala sveglia è carina ma per il resto non c è nulla ! Non ho ancora capito come si seleziona noire comunque le animazioni i il modello di neptune è fatto davvero bene, molto meglio del gioco XD
A niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a che servirebbe sta app?
quale versione hai provato?:morris82:ma che puttanata è, se non sono connesso ad internet anche per mezzo secondo crasha l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è quella per IOS..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngquella per android, quale vuoi che ho provato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife ti sembra che ho un isomething io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif