Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come per il secondo aspetterò un calo di prezzo :kep88:

eh...è quello che volevo far anche io...alla fine GS mi pare ce li abbia sempre disponibili e al massimo lo ordino + avanti su amazon o siti del genere...bho...vedrò!

L ho appena provata :rickds: la sveglia è carina ma per il resto non c è nulla ! Non ho ancora capito come si seleziona noire comunque le animazioni i il modello di neptune è fatto davvero bene, molto meglio del gioco XD
Devi pagare per Noire, se vai su store trovi tutti gli add-on che sono disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio il pacchetto completo costa 4 € e qualcosa sia per Neptune che per Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L ho appena provata :rickds: la sveglia è carina ma per il resto non c è nulla ! Non ho ancora capito come si seleziona noire comunque le animazioni i il modello di neptune è fatto davvero bene, molto meglio del gioco XD
Io ho solo android...speriamo che decidano di portarlo anche sulla piattaforma google..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma che puttanata è, se non sono connesso ad internet anche per mezzo secondo crasha l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a che servirebbe sta app?
A niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, le due donzelle fungono da promemoria se segni appuntamenti sul calendario oppure da allarme per la sveglia, e dicono 3/4 frasi se tocchi lo schermo...almeno la versione gratuita, quella completa a pagamento non so cosa aggiunge in più(se aggiunge qualcosa a parte la possibilità di scegliere i vestiti di Nep e Noire, oppure la voce).

ma che puttanata è, se non sono connesso ad internet anche per mezzo secondo crasha l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale versione hai provato?:morris82:

e ti sembra che ho un isomething io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ti sembra che ho un isomething io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non posso neppure provarla..col nexus non è compatibile.:vigo:

se dice che non è compatibile, vuol dire che non è disponibile nella tua regione, non che non funziona sul tuo cellulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro