Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me possono farlo anche col ****, basta che mi mettono Uni-chan con Eri Kitamura e tutte le doppiatrici originali, il resto fottesega :sasa:

Poi bè, se lo farà un buono studio siamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo.

EDIT: vabè dai, proprio col **** no, ma mi accontento di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lista trofei: http://exophase.com/game/ultra-dimension-neptunev-ps3/trophies/

Boh, mi sembra 10 volte più semplice di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, bisognerebbe vedere i requisiti per gli ending e le quest.

Title screen:

1346164958225.jpg

Ultima modifica:
Anche CyberConnect2 (quelli dei giochi Naruto, hack e del prossimo JoJo per PS3) si aggiunge al cast di software house presenti in Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Al momento non abbiamo ancora immagini del personaggi, ma se volete i faccioni di Izawa e Matsuayama potete cliccare qui sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/con2fe/cc2_neptune_v/

Anche CyberConnect2 (quelli dei giochi Naruto, hack e del prossimo JoJo per PS3) si aggiunge al cast di software house presenti in Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAl momento non abbiamo ancora immagini del personaggi, ma se volete i faccioni di Izawa e Matsuayama potete cliccare qui sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/con2fe/cc2_neptune_v/
Epic CC2 *^* Voglio proprio vedere come l'hanno resa!!!

(però ora smettetela di produrre picchiaduro e fatemi un bel jrpg ç__ç)

Belle le immagini dei trofei, non apre nulla di impossibile, solo un pochino lunghino magari ma nulla di complesso anche se in lista han ripetuto 2volte il nome di un trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la schermata inziale.

L'importante è che abbiamo un data system unico perché non voglio farmi altre 8 playthru per sbloccare tutte le immagini della gallery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mah, son gusti personalemnte mi paicciono entrambi, criticatele quanto volete ma a me piacciono sia come stile (Molto semplice e lineare quello J.C staff) che in generale, io sono una persona che con gl'anime si accontenta di poco, basta che sia un minimo dvertente e coinvolgente e mi piace quindi fidatevi che ce ne vuole a trovare un anime che non mi piace indipendentemente dallo studio. :stema:
Studio deen? L'ho già sentito...Che ha fatto di importante?
E' riuscito a rovinare Umineko... e ce ne vuole. L'ha fatta passare per una serie splatter tralasciando le parti importanti. :kep88:

Comunque spero che l'anime di Neptunia venga bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio quel manifesto/poster che si vede all’inizio dietro quei tizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'importante è che abbiamo un data system unico perché non voglio farmi altre 8 playthru per sbloccare tutte le immagini della gallery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti capisco :rickds:

Beh, anche se non l'avesse comunque ha un po' di ending in meno, a giudicare dai trofei... Tipo mancano gli ending relativi alle nazioni e il Conquest (:cry:), a meno che non ci siano comunque nel gioco ma senza trofei (cosa di cui dubito).

Mi preoccupa raggiungere il Lily Rank massimo, anche se penso che in 2 playthrough si riesca a fare tutto, chissà :sasa:

Non so se era già stato scritto, comunque Broccoli e Marvelous sono stati confermati come DLC e, attualmente, sono in lavorazione.

Inoltre ho letto che sono presenti obiettivi non legati ai trofei come: saltare 100 volte in un dungeon, rimanere 18 minuti in un dungeon (non so se fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), percorrere un certo numero di metri con un determinato personaggio, etc. se completati alzano le stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carina sta cose degli obiettivi in-game, mi fa molto Compile Heart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purché non siano una roba agghiacciante (tipo schivare 300 fulmini o saltare la corda 1000 volte, ogni riferimento a una certa saga è puramente voluta), si possono anche fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina sta cose degli obiettivi in-game, mi fa molto Compile Heart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurché non siano una roba agghiacciante (tipo schivare 300 fulmini o saltare la corda 1000 volte, ogni riferimento a una certa saga è puramente voluta), si possono anche fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio 300 fulmini che 2500 battaglie o 10000 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco le seconde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina sta cose degli obiettivi in-game, mi fa molto Compile Heart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurché non siano una roba agghiacciante (tipo schivare 300 fulmini o saltare la corda 1000 volte, ogni riferimento a una certa saga è puramente voluta), si possono anche fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riferimenti puramente casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo però bell'idea questi Min-game all'intero del gioco, ma con quello che ho letto vuol dire che non ci sarà un dungeon più lungo di 18 minuti in tutta la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Molto probabile che ci sarà, ma probabilmente ci sarà anche un obiettivo tipo restaci per 3 ore quando quello più lungo sarà mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riferimenti puramente casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo però bell'idea questi Min-game all'intero del gioco, ma con quello che ho letto vuol dire che non ci sarà un dungeon più lungo di 18 minuti in tutta la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I dungeon di Neptunia son sempre stati piccini, e se consideriamo il fatto che potrebbe valere solo il tempo nel dungeon e non anche quello passato a combattere sempre nel dungeon, la cosa cambia radicalmente.

I dungeon di Neptunia son sempre stati piccini, e se consideriamo il fatto che potrebbe valere solo il tempo nel dungeon e non anche quello passato a combattere sempre nel dungeon, la cosa cambia radicalmente.
In questo caso sì, cambia molto vsto che almeno 30/40 minuti su 50 se si passano in un dungeon è solo per le battaglie.

Vedremo appena si saprà di più.

Preferisco più l'opening theme del primo, ma mi va bene comunque questo intro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa mi hai fatto ricordare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro