Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io amo sua sorella Uni, che tra l'altro è doppiata da Eri Kitamura, quindi doppio amore <3
è doppiata da Eri Kitamura? Bellissima! Allora adoro anche lei ma anche noire è doppiata da isami Imai ed entrambe le adoro come doppiatrici quindi o Le avrò in squadra insieme o farò una battaglia a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della bella informazione :cat:

Concordo, io lo sto giocando ora il primo e una volta presa la mano il sistema di cura non presenta alcun problema, è solo difficile da regolare all'inziio ma dopo 10-20 ore di gioco non è più un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Sono andato un po avanti in Neptunia Mk2, è 100 volte migliore al primo, ho Nepgear, Compa, IF e NISA in squadra al livello 20, il battle system per chi ha giocato al primo all inizio si troverà un po spaesato, ma poi...tuto liscio come l'olio

Sono andato un po avanti in Neptunia Mk2, è 100 volte migliore al primo, ho Nepgear, Compa, IF e NISA in squadra al livello 20, il battle system per chi ha giocato al primo all inizio si troverà un po spaesato, ma poi...tuto liscio come l'olio
Proprio perchè è 100 volte migliore del primo voglio prima completare il primo capitolo altriemnti poi non lo riprendo più in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Proprio perchè è 100 volte migliore del primo voglio prima completare il primo capitolo altriemnti poi non lo riprendo più in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ora non ho nemmeno più il coraggio di aprire quella cover <_<

Ps: ti ho lasciato un messaggio nel tuo profilo

è doppiata da Eri Kitamura? Bellissima! Allora adoro anche lei ma anche noire è doppiata da isami Imai ed entrambe le adoro come doppiatrici quindi o Le avrò in squadra insieme o farò una battaglia a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie della bella informazione :cat:
Figurati ;-)

La mia Uni-chan è sempre nel party :stema: e lo sarà anche in Nep V :stema:

Il pezzo appena prima di reclutare NISA è troppo epico :rickds: quando

lei arriva con il suo theme orgasmico... e poi Linda :rickds:

Ho letto in giro che uno dei recensori di Famitsu, nella recensione di Nep V, ha detto che la durata del primo playthrough si aggira attorno alle 50 ore :morris82:

E pensare che il primo playthrough in mk2 l'ho finito in 25 ore circa godendomelo il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che uno dei recensori di Famitsu, nella recensione di Nep V, ha detto che la durata del primo playthrough si aggira attorno alle 50 ore :morris82:
E pensare che il primo playthrough in mk2 l'ho finito in 25 ore circa godendomelo il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo dice Famitsu non ci credo :morris82:

Perché leggi in giro se c'è la recensione

Figurati ;-)
La mia Uni-chan è sempre nel party :stema: e lo sarà anche in Nep V :stema:
E da questo momento in poi appena avrò HN Mk-2 sottomano e la prenderò nel party sarà membro fisso anche da me! Stanne certo :stema:

Ottima notizia, 50 ore di gioco sono un bel pò, calcolando che poi io che ci metto 1 ora a fare un dungeon perdendomi tra bauli e tesori ci impiegherò 80-90 ore in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se scrivete qualcosa su Mk-2 e riguarda la storia potete mettere lo spoiler, per favore? Thanks :cat:

Se scrivete qualcosa su Mk-2 e riguarda la storia potete mettere lo spoiler, per favore? Thanks :cat:
Certamente ;-) o almeno, lo posso garantire per me. Tutto quel che scriverò di mk2 lo metterò sotto spoiler :stema:

Volendo su niconico c'è l'OP completa. Io comunque non l'ho ancora vista, non voglio spoilerarmela prima dell'uscita anche se temo che alla fine cederò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: caricata su YT:

Ultima modifica:
[video=youtube;_ypA8C-heY4]

---------- Post added at 11:46:26 ---------- Previous post was at 11:37:43 ----------

0ee07741.jpg

Oh mah gawd!

Mai vista tanto epicità tutta insieme!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro