Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che schifo di server hanno quelli della CH? Un'ora per scaricare il pacchetto completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che schifo di server hanno quelli della CH? Un'ora per scaricare il pacchetto completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minchia davvero, l'ho iniziato a scaricare appena prima che postassi il link e ho finito adesso O_O

EDIT: Il bello è che sul sito ci sono 9 template, ma in quello completo c'è anche il template del costume di Yellow Heart :rickds:

Ultima modifica:
Sì vabbe', ma come si fa a editare una cosa così, *** bono. :rickds:

neptunia.jpg

Sì vabbe', ma come si fa a editare una cosa così, *** bono. :rickds:
E vabbè, che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti hanno dato la texture completa con tanto di mappatura, meno di tanto non potevano fare. Comunque sono divise per parti del corpo (i testi sono in giapponese, ma volendo li si possono copincollare su Google Translate e si capiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), quindi se hai in mente cosa fare non dovrebbe essere difficile. Anche se sarebbe molto più comodo se potessero fornire un programmino a parte con cui provarle, invece di fare avanti e indietro fra computer e gioco solo per apportare le modifiche.

Lo so, so anche leggere le varie parti del corpo, il punto è che fare un bell'editing è un bordello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però sono sicuro che nel giro di 10 minuti saranno spawnate decine e decine di nude edit di ogni personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, so anche leggere le varie parti del corpo, il punto è che fare un bell'editing è un bordello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però sono sicuro che nel giro di 10 minuti saranno spawnate decine e decine di nude edit di ogni personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Successe anche col secondo, se non erro... :rickds: Non per nulla, nel secondo episodio avevano tutte delle tenute molto più aderenti e scarne XD

Comunque per questo sarebbe comodo avere un programma da usare al pc, che ti mostra il modello del personaggio con le modifiche in tempo reale della texture...

Anche, e credo che sarebbe una roba facilissima da fare in flash, basta il modello e darti la possibilità di caricare il tuo file grafico.

Anche, e credo che sarebbe una roba facilissima da fare in flash, basta il modello e darti la possibilità di caricare il tuo file grafico.
Eh, infatti... >< Concettualmente non sarebbe difficile, ma c'è bisogno dei modelli, infatti...

Intendevo che potevano metterlo quelli della CH sul loro sito, insieme ai template. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo in mk2 si poteva modificare solo il costume HDD di Nepgear, io provai a metterle quello nudo (trovato sulla wiki di Nep, se non sbaglio) e... beh, il risultato faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, sono complessi da creare i costumi e non credo ne farò uno, non sono un mago con Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due immagini dall'ultimo Dengeki.

dps525_o_.jpg
P016-017E3838DE38397E38386E383A5E38.jpg

Devo dire che rispetto al primo capitolo apprezzo molto di più il nuovo vestito di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La compile heart ha fatto uscire i dlc per V dentro ai cd e nel vol.3 si sono sbagiati invece dei dlc di rom e ram sblocca quegli di uni e noire per scusarsi hanno detto di spedirgli il codice così te lo mandano nuovo ( secondo voi se lo faccio me lo rinviano ? )

Devo dire che rispetto al primo capitolo apprezzo molto di più il nuovo vestito di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente nel primo andava in giro solo con la felpa e niente sotto... lo dice pure Blanc, in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi Hyperdimension Neptunia. Parto subito con una domanda fondamentale, rivolta a chi l'ha giocato: ci sono elementi yuri? :morris82:

Preso oggi Hyperdimension Neptunia. Parto subito con una domanda fondamentale, rivolta a chi l'ha giocato: ci sono elementi yuri? :morris82:
Non c'è neanche un personaggio maschile, fai te... :rickds:

Comunque, da quel che ricordo, non c'è niente di "serio", almeno nel primo gioco (l'unico che ho), è tutto preso molto a demenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro