Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Noire? Epure sul sito ufficiale ha la forma da Dea, non è Uni quella senza ancora la forma Divina o mi sbaglio io?Quindi io per giocare il V e capirlo a pieno devo recuperare prima Mk-2 se ho ben capito.

Grazie ancora del chiarimento temporale

Per quanto riguarda l'immagine, troppo spinta, così non mi piace :wush:
Dopo diventa dea, durante il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noire? Epure sul sito ufficiale ha la forma da Dea, non è Uni quella senza ancora la forma Divina o mi sbaglio io?Quindi io per giocare il V e capirlo a pieno devo recuperare prima Mk-2 se ho ben capito.

Grazie ancora del chiarimento temporale

Dopo diventa dea, durante il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha detto tutto il buon sparda qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio del gioco, Noire sembra non potersi ancora trasformare e non si sa in quale modo riesca a diventare una dea.

mentre giravo su internet ho trovato questa Visualizza allegato 94521

e poi sembra si possa scaricare lapp per android da qui https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.ideaf.neptune.nepkamijigenapp che ovviamente ha il blocco regionale
Facevano prima a non metterle niente :rickds:

Così non mi piace molto, comunque.

Ultima modifica:
Ha detto tutto il buon sparda qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio del gioco, Noire sembra non potersi ancora trasformare e non si sa in quale modo riesca a diventare una dea.

Facevano prima a non metterle niente :rickds:

Così non mi piace molto, comunque.
lol :rickds:

Beh, mk2 è una specie di reboot, la linea temporale della serie dovrebbe essere qualcosa del genere:
Hyperdimension Neptunia – – – – – – – – – – – Hyperdimension Neptunia mk2

------------------------------------------------------------------------ | ----------------------

------------------------------------------------------------------------ | ----------------------

------------------------------------------------------------------------ V ----------------------

------------------------------------------------------- Kami Jigen Game Neptune V ----

Il V è il seguito diretto del mk2, in quanto inizia nella Gamindustri del 2012 qualche anno dopo gli eventi di mk2, per poi spostarsi in questa dimensione alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da ciò che ho capito, i Compile Heart hanno voluto continuare ciò che avevano iniziato con il mk2, lasciando il primo come capitolo a sè stante.

Nel thread ufficiale di Nep V sul forum di NIS America, un utente aveva inviato un bel post che spiega tutto in maniera chiara (è un po' lunghetto ed è scritto in inglese). Più tardi magari lo ricerco, son ben 428 pagine ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, quindi il 2 è un reboot della serie dopo ben 1 gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora è tutto chiaro, bene ben... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non è della continuity che mi preoccupo in questo gioco.

A me invece non dispiace. :wave:

Ho arruolato Neptune e Vert...grazie Rein per i chiarimenti (scusa se ti ho rotto mentre giocavi a quel capolavoro)

Ho arruolato Neptune e Vert...grazie Rein per i chiarimenti (scusa se ti ho rotto mentre giocavi a quel capolavoro)
Ma ti pare? XD

mentre giravo su internet ho trovato questa Visualizza allegato 94521
Neppure a me piace granché, così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo trovo molto sexy, anzi lo ritengo decisamente pacchiano.

Facessero qualcosa di un po' più elegante, se proprio devono, altrimenti era meglio lasciarla nuda... :stema:

Neppure a me piace granché, così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo trovo molto sexy, anzi lo ritengo decisamente pacchiano.

Facessero qualcosa di un po' più elegante, se proprio devono, altrimenti era meglio lasciarla nuda... :stema:
Certo, anche in quest'altro modo va bene. :mah:

Nono è un capolavoro :rickds:
Ok, però se hai bisogno di un'info al volo chiedi pure, se mai dovessi essere in estasi capolavorica nella peggiore delle ipotesi ti rispondo dopo qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, anche in quest'altro modo va bene. :mah:

Ok, però se hai bisogno di un'info al volo chiedi pure, se mai dovessi essere in estasi capolavorica nella peggiore delle ipotesi ti rispondo dopo qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi so che ti poso rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piccolo OT è meglio XIllia comunque

Sisi so che ti poso rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piccolo OT è meglio XIllia comunque
Te lo saprò dire quando Namco lo rilascerà in inglese, per ora mi fo le Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui :rickds:

Ottenuta Blanc ( amo sempre di più il suo carattere), ora mi manca Noire
Hai lasciato Noire per ultima? :cry:

Comunque Blanc è bellissima, aspetta di vedere un suo evento... Io lì son morto, metto in spoiler:

quando si è con Rom, Ram e Mina, e Blanc sta cercando il suo libro... per poi scoprire che è stato tutto disegnato dalle due sorelline :rickds:

Ultima modifica:
Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui :rickds:

Hai lasciato Noire per ultima? :cry:

Comunque Blanc è bellissima, aspetta di vedere un suo evento... Io lì son morto, metto in spoiler:

quando si è con Rom, Ram e Mina, e Blanc sta cercando il suo libro... per poi scoprire che è stato tutto disegnato dalle due sorelline :rickds:
e si, mi manca un po di share, che non riesco a fare <_<

Blanc è quella che mi piace di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui :rickds
Vabbè, si capiva che era fatta dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Okay che quelli di Compile Heart sono tutti dei pervertiti, ma non fino a questo punto XD Pure loro non arrivano a tali livelli di volgarità.

Blanc è quella che mi piace di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nuuu, poverina... ç^ç Okay che è un po' acida e a volte non la sopporto nemmeno io, ma è tanto graziosa... *v*

Vabbè, si capiva che era fatta dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Okay che quelli di Compile Heart sono tutti dei pervertiti, ma non fino a questo punto XD Pure loro non arrivano a tali livelli di volgarità.

Nuuu, poverina... ç^ç Okay che è un po' acida e a volte non la sopporto nemmeno io, ma è tanto graziosa... *v*
Sarà anche graziosa, ma ripsetto a Noir, alla otakutaggine di Vert, alla demenza integrale di NepNep sinceramente è quella che meno mi piace. Poi, il personaggio mi piace, ma meno delle altre.

se avessi visto prima questo thread... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anyway, sono arrivato al capitolo 5, poco dopo aver sconfitto trick

poveretto un pò lo capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi non vorrebbe slinguazzarsi rom e ram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

3346f60.gif

:rickds::rickds::rickds:
finora ho reclutato neptune, noire e vert, mi manca solo blanc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e difatti avevo una domanda al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per reclutarla devo triggare qualche evento, un tot. di share di lowee o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro