Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma, chi mi dice a quale cansolle corrispondono le ragazze?, io so solo quello del primo neptunia, e la protagonista del Mk2, che se non sbaglio dovrebbe rappresentare il Game gear :wush:
Nel primo post del thread di Nep V in sezione PS3 (qui, tutto fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) trovi moltissimi dettagli, comunque per comodità ti riporto qui ciò che chiedi ;-)

Neptune / Purple Heart ~ Sega Neptune;

Pururut / Iris Heart ~ Sega Mega Drive (o Genesis, chiamarla in uno dei due modi è uguale);

Noire / Black Heart ~ PlayStation 3 nei primi due episodi, PlayStation in Neptune V;

Blanc / White Heart ~ Wii nei primi due episodi, Famicom in Neptune V;

Vert / Green Heart ~ Xbox 360 nei primi due episodi, Xbox in Neptune V (ovviamente nel 1989 non esisteva ancora, penso abbiano optato per questo design in quanto uscita prima dell'attuale 360);

Nepgear / Purple Sister ~ Sega Game Gear;

Uni / Black Sister ~ PlayStation Portable;

Rom e Ram / White Sisters ~ Nintendo DS;

Pish / Yellow Heart ~ PC Engine.

Ho messo comunque i link alle immagini della 360 e della PS3, anche se sappiamo tutti come son fatte, giusto per essere più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
chi brazz è che ha fatto la lista lol, neptune e sorella non sono console e ram e rom sono il DS, namo bene...

chi brazz è che ha fatto la lista lol, neptune e sorella non sono console e ram e rom sono il DS, namo bene...
Per Rom e Ram mi sono confuso io, ma mi sa che tu dovresti informarti un po di più ;-)

there's no official data, pure nelle interviste non hanno mai deto che sono ispirate a delle console
Mai detto che è una lista ufficiale, ma usare un po' di immaginazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno di Yellow Heart si sa cos'è ufficialmente, eppure qualche pagine indietro, quando è stato chiesto, hai risposto "pc engine" con fare piuttosto sicuro. Su quale base? Di sicuro non sull'ufficialità, ma perchè la forma HDD ricorda davvero un PC Engine, mentre la forma umana si ispira chiaramente ad Hudson Soft.

E Neptune e Nepgear sono perlomeno ispirate al Neptune e al Game Gear, a partire dal nome.

Io la vedo così. Non c'è nulla di ufficiale, ma molte volte i richiami sono netti per poter essere negati, ufficialità o non ufficialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se vuoi continuare con la tua linea di pensiero va benissimo, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo gia vista un paio di mesi fa, c'era anche nepgear se non sbaglio
si ma qualche mese fà era un fanmade ora è stata presa da una ditta, per nepgear ancora non si sà nulla neanche di blanc

Ultima modifica da un moderatore:
Cover e tracklist del CD dell'opening Kami Jigen! Fortune Material di nao uscito ieri:

Visualizza allegato 100437

Tracklist

01. Kami Jigen! Fortune Material

02. Gokujou HEAVEN

03. Kami Jigen! Fortune Material (off vocal)

04. Gokujou HEAVEN (off vocal)

05. Ryuusei no Bifröst (remix) (Link Youtube)

Cover e tracklist del CD Survive!! Neptune Collaboration delle Afilia East Saga (con l'ending, ovviamente) in uscita il 13 novembre:

Visualizza allegato 100438

Tracklist

01. SURVIVE!!

02. Venus☆Megamix!

03. SURVIVE!! (off vocal)

04. Venus☆Megamix! (off vocal)

05. Koi wo Game ni Shinaide! (remix)

Nuove canzoni per ciascuna dea (manca Pururut ;___//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif? Date di rilascio fissate (non so se ufficialmente o provvisoriamente) per il 26 dicembre per quanto riguarda Nep e Noire, mentre 30 gennaio per Vert e Blanc

Neptune: http://www.amazon.co.jp/dp/B009POKTC6/

Noire: http://www.amazon.co.jp/dp/B009POKTJE/

Vert: http://www.amazon.co.jp/dp/B009POKT9O/

Blanc: http://www.amazon.co.jp/dp/B009POKTW6/

Non so il perché, ma vorrei un pupazzino di Neptune come quello che Pururut tiene in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non so il perché, ma vorrei un pupazzino di Neptune come quello che Pururut tiene in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il peluche? Beh, lo vorrei anche io, e non solo di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nel primo post del thread di Nep V in sezione PS3 (qui, tutto fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) trovi moltissimi dettagli, comunque per comodità ti riporto qui ciò che chiedi ;-)
Neptune / Purple Heart ~ Sega Neptune;

Pururut / Iris Heart ~ Sega Mega Drive (o Genesis, chiamarla in uno dei due modi è uguale);

Noire / Black Heart ~ PlayStation 3 nei primi due episodi, PlayStation in Neptune V;

Blanc / White Heart ~ Wii nei primi due episodi, Famicom in Neptune V;

Vert / Green Heart ~ Xbox 360 nei primi due episodi, Xbox in Neptune V (ovviamente nel 1989 non esisteva ancora, penso abbiano optato per questo design in quanto uscita prima dell'attuale 360);

Nepgear / Purple Sister ~ Sega Game Gear;

Uni / Black Sister ~ PlayStation Portable;

Rom e Ram / White Sisters ~ Nintendo DS;

Pish / Yellow Heart ~ PC Engine.

Ho messo comunque i link alle immagini della 360 e della PS3, anche se sappiamo tutti come son fatte, giusto per essere più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ora è tutto più chiaro, ma.., quindi il V, è un prequel del primo Neptunia? :wush:

PS: Ma Purple heart cosa rappresenta? :wush:

Ok, ora è tutto più chiaro, ma.., quindi il V, è un prequel del primo Neptunia? :wush:
No, il V è il sequel di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per comodità riquoto un mio precedente post di un po' di pagine fa:

Beh, mk2 è una specie di reboot, la linea temporale della serie dovrebbe essere qualcosa del genere:
Hyperdimension Neptunia – – – – – – – – – – – Hyperdimension Neptunia mk2

------------------------------------------------------------------------ | ----------------------

------------------------------------------------------------------------ | ----------------------

------------------------------------------------------------------------ V ----------------------

------------------------------------------------------- Kami Jigen Game Neptune V ----

Il V è il seguito diretto del mk2, in quanto inizia nella Gamindustri del 2012 qualche anno dopo gli eventi di mk2, per poi spostarsi in questa dimensione alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da ciò che ho capito, i Compile Heart hanno voluto continuare ciò che avevano iniziato con il mk2, lasciando il primo come capitolo a sè stante.

Nel thread ufficiale di Nep V sul forum di NIS America, un utente aveva inviato un bel post che spiega tutto in maniera chiara (è un po' lunghetto ed è scritto in inglese). Più tardi magari lo ricerco, son ben 428 pagine ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente il V inizia nel 2012 e poi si sposta in una dimensione alterniva (precisamente in una Gamindustri del 1989). In parole povere: la vera Gamindustri del 1989 ≠ Gamindustri 1989 del gioco.

PS: Ma Purple heart cosa rappresenta? :wush:
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neptune = Purple Heart, quindi Sega Neptune ;-)

No, il V è il sequel di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per comodità riquoto un mio precedente post di un po' di pagine fa:

Praticamente il V inizia nel 2012 e poi si sposta in una dimensione alterniva (precisamente in una Gamindustri del 1989). In parole povere: la vera Gamindustri del 1989 ≠ Gamindustri 1989 del gioco.

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neptune = Purple Heart, quindi Sega Neptune ;-)
WUt? :wush::wush:, ok mi sono perso qualcosa per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WUt? :wush::wush:, ok mi sono perso qualcosa per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL Purple Heart è la forma HDD di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neptune si trasforma in Purple Heart, Noire in Black Heart e così tutte le altre, sono le stesse persone ma in forme diverse (forma umana e forma divina).

LOL Purple Heart è la forma HDD di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeptune si trasforma in Purple Heart, Noire in Black Heart e così tutte le altre, sono le stesse persone ma in forme diverse (forma umana e forma divina).
Ma, Neptune non ha una forma diversa sia nel primo che nel Mk2? :wush:, a livello di storia c'è un motivo perchè è così?

Ma, Neptune non ha una forma diversa sia nel primo che nel Mk2? :wush:, a livello di storia c'è un motivo perchè è così?
Intendi lei? Questa è Nepgear, la sorella, e ha due forme. Una è di colore bianca, la seconda è la forma finale che è di colore nera.

Però Neptune no, la sua forma è sempre la stessa (Purple Heart) sin dal primo gioco della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo di aver frainteso le due domande, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non farti problemi a chiedere ancora ;-) è che non capisco cosa non ti è chiaro, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il peluche? Beh, lo vorrei anche io, e non solo di Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu vorresti direttamente le "bamboline" gonfiabili, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro