Y
YUSUKE86
A ecco perchè... :(Sì,ma su Amazon.it non la troverai.In Italia non la distribuiscono.
Devo andare su qualche sito straniero.. capito, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ecco perchè... :(Sì,ma su Amazon.it non la troverai.In Italia non la distribuiscono.
belle son belle...ma che console dovrebbero rappresentare scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? i cellulari della nokia forse XD??? ahahahaE' stato aggiornato il sito ufficiale di Neptunia VII (PS4) con nuovi screen.Focus on Compa e Iffy.
Eccoli qui:
http://www.rpgsite.net/news/4217-compa-and-iffy-join-the-fray-in-hyperdimension-neptunia-victory-ii
...Mi sa che ora Vert è la Goddess più felice del mondo...
Lo so, però non è che in Neptunia ci sia il tramone super-serio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vogliono possono farlo, e io di certo non griderei allo scandalo perché questo va contro la continuity o che ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvert normale è xbox generico, 360 in hdd e one in ssd (inventato io, ma ci potrebbe stare di brutto imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non rimane molto, poi in più se vedi una sorella è più slim e l'altra ancora di più...però si potrebbe intendere come vert normal 360 e hdd sempre 360 ma quando è a piena potenza
Arriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNeptunia U (PsVita): 19 Maggio USA - 22 Maggio EU - 27 Maggio DDRe;Birth 2 (Steam): 19 Maggio
Re;Birth 3 (Steam): Autunno 2015
Bene bene, anche noi barboni/pirati PCisti potremo giocarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif