Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono io l'unico scemo a cui non è arrivato il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari è in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

manco io ce l'ho ancora...
aspettano che arriva a rein per farlo uscir qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E’ vero, ti arriverà insieme all’artbook di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eppure non hai l’accento francese :rickds:

E’ vero, ti arriverà insieme all’artbook di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEppure non hai l’accento francese :rickds:
no ma devi conoscere la storia per capire perché francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma devi conoscere la storia per capire perché francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli avevano spedito il pacco in una presunta Milano francese, non era quello?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari è in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

aspettano che arriva a rein per farlo uscir qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E’ vero, ti arriverà insieme all’artbook di Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEppure non hai l’accento francese :rickds:
Maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gli artbook mi sono arrivati alla fine, eh. :rickds:

Gli avevano spedito il pacco in una presunta Milano francese, non era quello?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato anche a me, fetecchioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quando potrò iniziarlo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Consegnano all’alba dalle tue parti, sono proprio efficienti i francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che scatola assurda ha fatto la Nisa? :loris:

L'artbook però è bellino, e pure le carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ho preso anche Prinny 2 insieme, la pin di Asagi è l'oggetto più inutile dell'universo, invece... :facepalm2:)

Ma che scatola assurda ha fatto la Nisa? :loris:L'artbook però è bellino, e pure le carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ho preso anche Prinny 2 insieme, la pin di Asagi è l'oggetto più inutile dell'universo, invece... :facepalm2:)
Perchè assurda?? :loris:

hyper dimension neptunia è tradotto in italiano? lo chiedo perchè su multiplayer dicono manuale e softwere in italiano (prezzo 49,90 euro) mi devo fidare? è veramente in ita?

hyper dimension neptunia è tradotto in italiano? lo chiedo perchè su multiplayer dicono manuale e softwere in italiano (prezzo 49,90 euro) mi devo fidare? è veramente in ita?
cavolata....da quello che so è interamente in inglese--

cavolata....da quello che so è interamente in inglese--
catturamz.jpg

non capisco perchè non visualizza l'immagine...questo è il link : http://img829.imageshack.us/i/catturamz.jpg/

no....ho contrallato in altri siti dove vendono videogames, e tutti danno tra la descrizione lingua manuale e softwere in italiano....è uscito oggi in pratica (per italiano intendo sub ita)

Perchè assurda?? :loris:
Be', è diversa da tutte quelle che ha fatto fin'ora, ed è scomoda da aprire perché ha una parte incollata che non dovrebbe esserlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no....ho contrallato in altri siti dove vendono videogames, e tutti danno tra la descrizione lingua manuale e softwere in italiano....è uscito oggi in pratica (per italiano intendo sub ita)
Io ti ho avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', è diversa da tutte quelle che ha fatto fin'ora, ed è scomoda da aprire perché ha una parte incollata che non dovrebbe esserlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la colla è vero, stavo per romperla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NIS europe non esiste più da un pezzo ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è in inglese, in italiano è solo il manuale

---------- Post added at 18:23:48 ---------- Previous post was at 18:21:35 ----------

ma hanno cannato le dimensioni si vede, infatti senza colla fa effetto bombato la cover :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro