Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è un altro ancora.

In arrivo pure neptunia U su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In arrivo pure neptunia U su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si? Confermato? Buono buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ah si? Confermato? Buono buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
No, non è confermato affatto. Loro hanno solo registrato il gioco in versione PC nell'archivio ESRB per portarsi avanti nel remoto caso in cui in futuro decidano di portarlo su pc, cosa totalmente da escludere al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dico io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solitamente quando viene registrato arriva

sono arrivati gli altri e ormai è evidente che portano tutto su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solitamente quando viene registrato arrivasono arrivati gli altri e ormai è evidente che portano tutto su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti il mio era sarcarsmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco un mese fa, trovato l'esrb per il gioco di Noire per PC. Il giorno dopo IFI nega tutto: "no, l'abbiam messo in caso un giorno volessimo metterlo su PC, eh, mica arriva su PC davvero!". Il mese dopo: trovato l'ESRB per la versione PC di U. Non so, ci pigliano per scemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso come minimo passano 6 mesi dalla release su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

-----------------

Hyperdimension Neptunia Victory II PlayStation 4 models announced for Japan

Read more at http://gematsu.com/2015/02/hyperdimension-neptunia-victory-ii-ps4-models-announced-japan#srMIkcDyV4a6JbPL.99

Gradirei un sacco se le cover per lo slot dell'hard disk venissero vendute separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacerebbe poter dire che gran ficata, ma non fanno vedere le console, ergo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scan Dengeki per Neptunia VII:

sqszvf.jpg

nirbib.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultima non c'entra un cazz con neptunia VII visto che è una pic dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo Figoso :ivan:

Devo ancora iniziare il Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro