Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo Figoso :ivan:

Devo ancora iniziare il Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dacci dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dacci dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho cosi tanti arretrati che potrei campare fino al 2018 senza problemi...E mo ho pure preso PS4 :rickds:

Tanto vale aspettare l'uscita del Re;Birth 3 :leon:
Ma il gioco ce l'ho da mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,l'ho preso assieme a Toki Towa al GS quando c'era l'offerta del secondo gioco a 5 euro lo scorso anno :rickds:

Box-Art jappa per Nep VII:

1426109186-neptunia-victory-ii-jp-box.jpg

:buemi:

- - - Aggiornato - - -

E le Scan Dengeki:

nzyjsq.jpg

gkfxao.jpg

Le sorelline non mi sembrano cambiate di una virgola.

Ecco il gioco di Blanc

Tag Team Blanc + Neptune vs. Zombie Army announced for PS Vita

nepu_01_cs1w1_400x.jpg

[video=youtube;Bkn-utKR4Zs]https://www.youtube.com/watch?v=Bkn-utKR4Zs

Multiplayer hunting game? :phraengo:

---------------------

Hanno fatto un teaser anche per un altro gioco:

ChoujigenTaisen Neptune vs Sega Hard Girls - Dream Union Special (Vita)

nepu_02_1280x799.jpg

Sarà un picchiaduro..?

Sega Hard Girls:

0fa5002aac9a3c126bc2705468541b1c1402407551_full.jpg

Sega Hard Girls (セガ・ハード・ガールズ Sega Hādo Gāruzu?) is a Japanese multimedia project produced in collaboration with ASCII Media Works' Dengeki Bunko imprint and video game company Sega. The project re-imagines various Sega video game consoles as anthropomorphized goddesses who appear all over modern Japan. The project has inspired a light novel series written by Tōru Shiwasu with illustrations by Kei, which began serialization in ASCII Media Works' Dengeki Bunko Magazine in June 2013, and a television anime adaptation titled Hi-sCoool! SeHa Girls (Hi☆sCoool! セハガール Hai Sukūru SeHa Gāru?) by TMS Entertainment, which aired in Japan between October and December 2014.
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Hard_Girls

Ultima modifica da un moderatore:
Whoa, altri due NepNep! :ivan:

Di quello multiplayer non so bene cosa pensare, non essendo né i musou né i multiplayer il mio genere preferito... e nemmeno Blanc il mio personaggio preferito. Insomma, le ha un po' tutte. :rickds:

Delle Sega Hard Girls avevano fatto abbastanza recentemente un anime, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma spero che sono i titoli che sono provvisori, perché fanno abbastanza cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi spero pure che le ridisegnato per neptunia le tipe di sega perché non c'è manco paragone

chissà perchè fanno tutto per vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan Dengeki:

npzvrl.JPG

uuqada.JPG

Due sorelline per Vert :morris82: più If e Compa.

Neptunia VII

Gallery della scorsa settimana (mi son dimenticato di postare):

60scr.jpg

61scr.jpg

62scr.jpg

63scr.jpg

64scr.jpg

65scr.jpg

66scr.jpg

67scr.jpg

68scr.jpg

69scr.jpg

70scr.jpg

71scr.jpg

72scr.jpg

Gallery di oggi (l'ultima è nsfw):

73scr.jpg

74scr.jpg

75scr.jpg

76scr.jpg

77scr.jpg

78scr.jpg

79scr.jpg

80scr.jpg

81scr.jpg

82scr.jpg

83scr.jpg

84scr.jpg

85scr.jpg

86scr.jpg

4img.jpg

5img.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La solita roba, quindi tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte i doogoo palestrati sia maschio che femmina che mi inquietano considerevolmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro