Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo guardando i dlc di Noire, presi quelli gratis, fottesega degli ultimate set equip.

I personaggi extra valgono la pena? Hanno anche scenette o ti danno solo un pg in più?

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo l'avessi giocato. :l4gann:

OMG, l'npc chiamato Bitening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad ogni modo... ho appena preso un cuscino... se ho ben capito posso prendere un solo pezzo d'arredo per capitolo, giusto? Come faccio a metterlo in casa, però? Nell'inventario non c'è e manca una qualche funzione per farlo. :moia:

Pensavo l'avessi giocato. :l4gann:

OMG, l'npc chiamato Bitening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad ogni modo... ho appena preso un cuscino... se ho ben capito posso prendere un solo pezzo d'arredo per capitolo, giusto? Come faccio a metterlo in casa, però? Nell'inventario non c'è e manca una qualche funzione per farlo. :moia:
Ci sto giocando questo periodo ma procedo lentamente:asd:

Nope:none:

Puoi acquistare un pezzo d'arredo alla volta e devi fare una battaglia prima di acquistarne un altro (questo perchè devi lasciare il tempo ad amazoo.nep di fartelo arrivare a casa:sard:).

Non puoi spostarli, te li mette in automatico in punti prefissati:ahsisi:

Da quel che ho capito man mano che acquisti/upgradi l'arredamento ti si sbloccano cutscene bonus:sisi:

Gli npc fanno sganasciare:rickds:

Saturn Shiro:gix: omaggi everywhere :ooo:

Ok, thank you per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:sardjack:

Black-Heart-Hyperdimension-Neptunia-ALTER-preorder-02.jpg

Bella, ma non mi ha mai fatto impazzire la forma HDD di Noire. La preferisco in versione "standard". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stati rilasciati 12 nuovi screen della versione occidentale di Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed per PSV.

Stranamente, hanno scelto solo screen con vestiti integri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda qui tutti gli screen: http://gematsu.com/gallery/hyperdimension-neptunia-u-action-unleashed/may-14-2015/

Bonus pics:

auZSXyx.jpg
JpHnfhC.jpg

Annunciato un nuovo personaggio "omaggio" in Hyperdimension Neptunia VII per PS4.

Si tratta di Millon Arthur-chan, direttamente dal gioco per smartphone di Sqaure Enix.

Un nuovo persdonaggio omaggio verrà svelato il 21 maggio.

Fonte: http://gematsu.com/2015/05/hyperdimension-neptunia-victory-ii-adds-million-arthur-chan

AMdtNHP.jpg

Sono stati rilasciati 12 nuovi screen della versione occidentale di Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed per PSV.Stranamente, hanno scelto solo screen con vestiti integri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/u]
ma se nel primo che hai postato vert ha solo le mutande e i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se nel primo che hai postato vert ha solo le mutande e i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lol, ma lo sai che non l'avevo nemmeno notata? Ho guardato solo Noire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uff ma perchè amazon non ha disponibile neptunia U? ...voi l'avete gia preso? dove?

15 euro di spedizione O____O???????? mmmmmmmmhhhh......>_< ogni volta che mi arriva qualcosa con la royal mail mi becco il postino s****o che mi molla il pacco senza manco suonare...di certo il gioco costa meno che da videogiochiperpassione....

na...na...piu di 120 euro per due giochi...siamo matti?...aspetterò che calino di prezzo o compaiano a prezzi abbordabili su amazon...da gamestop so gia che non arriveranno mai...

Sono dovuto fuggire a gambe levate dalla prima missione di caccia al drago, mi oneshottava la gente e io facevo 1. :morristend:

Però ho preso gli scrigni.

Una domandina... quali sono i fattori che sbloccano le scenette con i personaggi? Al momento ho visto 2 scene con Resta, 1 con Li-Fee ma zero con Lid, per esempio. E' qualcosa che ha a che vedere con il livello? Con l'mvp? Con il numero di turni fatti in battaglia? Non riesco a capire. :moia:

lily rank con noire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Era la cosa più ovvia, e ovviamente non mi è venuta mica in mente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro