Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto giocando questo periodo ma procedo lentamentePensavo l'avessi giocato. :l4gann:
OMG, l'npc chiamato Bitening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ad ogni modo... ho appena preso un cuscino... se ho ben capito posso prendere un solo pezzo d'arredo per capitolo, giusto? Come faccio a metterlo in casa, però? Nell'inventario non c'è e manca una qualche funzione per farlo. :moia:
ma se nel primo che hai postato vert ha solo le mutande e i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono stati rilasciati 12 nuovi screen della versione occidentale di Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed per PSV.Stranamente, hanno scelto solo screen con vestiti integri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/u]
lol, ma lo sai che non l'avevo nemmeno notata? Ho guardato solo Noire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma se nel primo che hai postato vert ha solo le mutande e i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpglily rank con noire