Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La distribuzione dei giochi IFI in Europa è inesistente.O li compri dal loro store ufficiale, o li compri da uno store online che in pratica li ha comprati dal loro store ufficiale e te li rivende...
A parte gli ultimi due cap su ps vita ho comprato tutto al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed is out now in Europe! Slash your way (not literally) into a store and pick it up! Digital version out May 27.
il messaggio non lascia intendere di precipitarsi nel loro negozio online. O_O

Ultima modifica da un moderatore:
A parte gli ultimi due cap su ps vita ho comprato tutto al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il messaggio non lascia intendere di precipitarsi nel loro negozio online. O_O
Trovali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima i Neptunia li distribuiva NISA e nei negozi si trovavano. Da quando è subentrata IFI (Noire, Omega Quintet, Neptunia Re;Birth 2) trovarli è diventato difficilissimo perché hanno una distribuzione penosa.

Ti sfido a trovare Omega Quintet (che è già uscito) su Amazon.it (venduto da loro e non da terza parti) o su Gamestop.it.

Azz,non sapevo di questa scarsità nella distribuzione.
Però non so se sia un problema solo italiano o generalizzato...

lol cazz dici su quello spagnolo c'è tutto, e costano pure meno tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi per le news sui prossimi giochi della serie dovremo aspettare il TGS o ci sarà qualcosa sulle riviste in anticipo?
Non credo proprio che aspetteranno il TGS. I giochi li hanno già annunciati, secondo me ne sapremo qualcosa prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro che robe erano? Uno era Blanc vs Zombies, ma ce n'er un altro se non mi sbaglio, che ora non mi viene in mente.

L'altro è quello della colalborazione con le SEGA Hard girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di questo non si sa il genere (dissero però che sarebbe stato nuovo per la saga), mentre Blanc dovrebbe essere un hunting game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avendo provato Nep U e visto che gl isviluppatori sono gli stessi per il Blanc game ho un hype pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'altro è quello della colalborazione con le SEGA Hard girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di questo non si sa il genere (dissero però che sarebbe stato nuovo per la saga), mentre Blanc dovrebbe essere un hunting game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvendo provato Nep U e visto che gl isviluppatori sono gli stessi per il Blanc game ho un hype pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madò, quello di Blanc non mi attira veramente per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Blanc non mi garba, gli zombie non li sopporto, gli hunting game (a meno di non farli in coop) non mi divertono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò, quello di Blanc non mi attira veramente per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBlanc non mi garba, gli zombie non li sopporto, gli hunting game (a meno di non farli in coop) non mi divertono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
neptunia U però te lo sei comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neptunia U però te lo sei comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma difatti anche quello non mi garba molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo giocherò comunque, e idem Blanc vs Zombies, però non sono certo giochi che non vedo l'ora di iniziare...

E come volevasi dimostrare, non attendero a lungo per avere delle news... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compile Heart ha lanciato un sito teaser con un conutdown circa un'impellente invasione zombie. Ovvio che si parli di Hyperdimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army (PSV).

I primi dettagli sono promessi nel prossimo numero di Dengeki PlayStation, quindi ne sapremo qualcosa tra qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte: http://gematsu.com/2015/05/extreme-dimension-tag-blanc-neptune-vs-zombie-army-like-countdown-site-launched

L'ho chiamata:rickds::rickds::rickds:
Veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto maxando i Lily Rank a Noire.

Miiii come mi sto divertendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in moe chronicle sono 50 personaggi da amxare, fa un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro