Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire di preferire leggermente le loro sorelle maggiori, ma anche loro non sono affatto male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chi dovrebbero "rappresentare"?! Nepgear è sicuramente il Game Gear, Rom e Ram i due schermi del DS, e Uni la PSP? Anche se per quest'ultima non capisco il nesso... >_<

Green Heart non ha sorelle... XD

Devo dire di preferire leggermente le loro sorelle maggiori, ma anche loro non sono affatto male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque chi dovrebbero "rappresentare"?! Nepgear è sicuramente il Game Gear, Rom e Ram i due schermi del DS, e Uni la PSP? Anche se per quest'ultima non capisco il nesso... >_<

Green Heart non ha sorelle... XD
Forse Uni è in contrapposizione con "due", cioé il Ds che ha due schermi. E siccome il rivale del Ds è la Psp, ecco che quindi si parla di Psp. Però boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

han eliminato tutte le tettone o sbaglio ? XD son tutte piatte!

han eliminato tutte le tettone o sbaglio ? XD son tutte piatte!
Beh, tieni conto che sono più piiiiiccole, delle loro sorelle! XDDD

Anche se, guarda un po', l'unica che ha un petto un minimo più grande è proprio Nepgear... La Sega che se la canta e suona da sola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Uni è in contrapposizione con "due", cioé il Ds che ha due schermi. E siccome il rivale del Ds è la Psp, ecco che quindi si parla di Psp. Però boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti non ci avevo pensato! Potrebbe anche essere così, in effetti!!!

Scan più grandi.

download-48.jpg
download-49.jpg
download-50.jpg
download-51.jpg

Beh, tieni conto che sono più piiiiiccole, delle loro sorelle! XDDD
Anche se, guarda un po', l'unica che ha un petto un minimo più grande è proprio Nepgear... La Sega che se la canta e suona da sola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti non ci avevo pensato! Potrebbe anche essere così, in effetti!!!
io alle medie ero già parecchio sviluppata XD dubito siano ragazzine delle elementari XD

Risparmiano sui reggiseni in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però non hanno clonato la mia preferita (Green Heart) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io alle medie ero già parecchio sviluppata XD dubito siano ragazzine delle elementari XD
Tieni conto che negli anime esistono ragazze di 16-17 anni (o più) piatte come quelle di 10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non è necessariamente un male, eh... I petti piatti sono più sensibili (dicono)... Non che c'entri qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque, non penso che abbiano più di 13-14 anni! Le ragazze a quest'età non hanno ancora un seno molto pronunciato, IN MEDIA.

Il topic si è trasformato in un Tits or GTFO. :rickds:

ihihih XD ahahaha si lo so io son fuori dalla media XD ahahaha

ihihih XD ahahaha si lo so io son fuori dalla media XD ahahaha
E neanche questo è un male!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È giusto che la natura faccia il suo corso! *__*

Il topic si è trasformato in un Tits or GTFO. :rickds:
Ma nooo, dai... XDDDD Però, chiaramente, visto che questo gioco fa evidente richiamo su quel genere di argomento, che prima o poi salti fuori è il minimo... XD

Meno male non è un porting per NGP! Bella notizia allora!

Forse arrivo tardi (premetto che potrebbero averla già notata in molti e che non ho giocato al primo capitolo, indi la cosa potrebbe esser stata detta all'interno del gioco), ma leggendo la news su Siliconera, ho notato una cosa, ossia il nome dell'antagonista: "Arifoire". Dato il setting molto "gameroso", dubito sia un caso che il nome ricordi una cosa di cui non si può parlare e che permette di fare molto cattive con il DS, no? Per un titolo chiamato "The Handeld Wars" imho ci sta a pennello. Manca solo un secondo avversario chiamato "Cifiwi".

Forse arrivo tardi (premetto che potrebbero averla già notata in molti e che non ho giocato al primo capitolo, indi la cosa potrebbe esser stata detta all'interno del gioco), ma leggendo la news su Siliconera, ho notato una cosa, ossia il nome dell'antagonista: "Arifoire". Dato il setting molto "gameroso", dubito sia un caso che il nome ricordi una cosa di cui non si può parlare e che permette di fare molto cattive con il DS, no? Per un titolo chiamato "The Handeld Wars" imho ci sta a pennello. Manca solo un secondo avversario chiamato "Cifiwi".
Infatti, la storia parla proprio delle console che si coalizzano contro la pirateria videoludica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ora voglio uno spin-off dove Arfoire, "Cifiwi", Mod & Chip aiutano Break ad uscire dalla Jail (non rende in italiano, passatemi sto gioco di parole), per annientare il gaming lecito e far trionfare la pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti, la storia parla proprio delle console che si coalizzano contro la pirateria videoludica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arriva, manco saluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutti contro name praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro