Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi video mi ispirano ancora più fiducia in questo gioco... ed il bello è che non so perché!
Secondo e lo sai benissimo, invece... :unsisi:

Piuttosto, non capisco a cosa si riferisce il primissimo video... Cos'è, una modalità di "ballo" all'interno del gioco? °o°

Io l'ho finito ma quella scena non c'è, ho letto su un sito che è l'eding infatti la canzone e quella ma visto che ci sono 8 finali potrebbe essere l'ultimo

Io l'ho finito ma quella scena non c'è, ho letto su un sito che è l'eding infatti la canzone e quella ma visto che ci sono 8 finali potrebbe essere l'ultimo
Hai già finito l'MK-2?

Scommetto che chiedevi dove l'aveva trovato a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se aspettate magari qualche settimana NISA dovrebbe fare stampare ancora qualche copia per l'america, per l'europa non credo ne troverete ancora.

Scommetto che chiedevi dove l'aveva trovato a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se aspettate magari qualche settimana NISA dovrebbe fare stampare ancora qualche copia per l'america, per l'europa non credo ne troverete ancora.
ihih esatto xD, mi sto convincendo a prenderlo a 50 euro. Non vorrei perdermelo ç_ç

ihih esatto xD, mi sto convincendo a prenderlo a 50 euro. Non vorrei perdermelo ç_ç
Su amazon.it c'è a 42 euro, o al massimo puoi sperare nel restock di shopto, anche se non ci conterei troppo che tornano.

Ho dei dubbi:

- Nisa e Gust... sono giocabili o rimarranno a prender polvere nel mio menù come "Guest"?

- Ottenere nelle missioni il ranking S sblocca il relativo trofeo, ok. Ma c'è anche altro?

- Dopo aver finito il gioco (ed ho intenzione di vedere i 2 filmati finali), cè un New Game +?

Sperando in una risposta, ringrazio anticipatamente.

Mantieni pure il livello se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mantieni pure il livello se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, mi piace, ma anche i nemici hanno il tuo stesso livello in questo caso?

Appena incontrato L'eretico!

Ottimo, mi piace, ma anche i nemici hanno il tuo stesso livello in questo caso?
Appena incontrato L'eretico!
No già, loro restano ai loro livelli normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No già, loro restano ai loro livelli normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, allora mal che vada il trofeo del bestiario lo posso fare in fretta il trofeo del bestiario nella seconda partita, ma Non contano i nemici dei DLC gratuiti Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro