S
Sora9427
Sembra interessante, ma non è che poi sarà un DLC per HN-MK2 dedicato a noire? :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe uscire la notizia a dicembre...Tutto come previsto, NISA è un orologio svizzero oramaiMa poi l’annuncio che dovevano fare su quella specie di spin-off con Noire è stato fatto oppure ancora non si sa nulla?? :loris:
Io comprai quelli di Nisa e Gust e se non sbaglio uno con qualche missione aggiuntiva( ma non ricordo precisamente)...ma nulla di rilevabile, a mio avviso solo con i due pg vale la penaRagazzi sto giocando l'1 e vorrei dei consiglio su come reclutare le dee. Sostanzialmente. Poi volevo sapere se c'e' qualche dlc particolare da comprare oltre a 5pb ed i voucher per nisa e gust. Forse prendo 5pb, ma nisa e gust no mi scoccio. Inoltre di arrivare a livello 999 non i interessa. Vale la pena comprare un set di di processori? Dato che costano poco se sono esteticamente belli e forti di statistiche uno pensavo di prenderlo. Voi che dite?una volta recuperati i 4 key fragment (che non ho ancora recuperato) so' che devo fare un evento su planeptune giusto? E poi alzare gli share sui vari pianeti per far partire gli eventi. Volevo sapere se c'e' qualcosa di mancabile.
Grazie alla mie pressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Ho visto che c'erano dei dlc gratuiti, ma non ho approfondito per non spoilararmi nulla, ma aggiungono qualcosa di sostanzioso?È tornato in stock su shoptohttp://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3HY00-Hyperdimension%20Neptunia.html
sinceramente io per questo giochi non spenderei manco 1£//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ tornato in stock su shoptohttp://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3HY00-Hyperdimension%20Neptunia.html
Non per sembrare troppo acido, ma spendi soldi alla ***** per giochi che droppi ancor prima di iniziarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsinceramente io per questo giochi non spenderei manco 1£//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif