Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer inglese per Hyperdimension Neptunia mk2!!! (identico al giapponese, ma con le voci in inglese XD)

Il primo mi è piaciuto tantissimo. Quel cast di ragazze stereotipate ma con dei dialoghi fantastici, l'ottimo voice acting, le fantastiche citazioni degli altri videogames... tutti pregi che sono riusciti ad oscurarne i difetti. Mi auguro solo che il secondo sia come appare dai trailers: migliorato ed anche pompato, per certi versi.

Tutto come previsto, NISA è un orologio svizzero oramai :unsisi:

Ma poi l’annuncio che dovevano fare su quella specie di spin-off con Noire è stato fatto oppure ancora non si sa nulla?? :loris:

Tutto come previsto, NISA è un orologio svizzero oramai :unsisi:Ma poi l’annuncio che dovevano fare su quella specie di spin-off con Noire è stato fatto oppure ancora non si sa nulla?? :loris:
Dovrebbe uscire la notizia a dicembre...

Ragazzi sto giocando l'1 e vorrei dei consiglio su come reclutare le dee. Sostanzialmente

una volta recuperati i 4 key fragment (che non ho ancora recuperato) so' che devo fare un evento su planeptune giusto? E poi alzare gli share sui vari pianeti per far partire gli eventi. Volevo sapere se c'e' qualcosa di mancabile.
. Poi volevo sapere se c'e' qualche dlc particolare da comprare oltre a 5pb ed i voucher per nisa e gust. Forse prendo 5pb, ma nisa e gust no mi scoccio. Inoltre di arrivare a livello 999 non i interessa. Vale la pena comprare un set di di processori? Dato che costano poco se sono esteticamente belli e forti di statistiche uno pensavo di prenderlo. Voi che dite?

Infatti. Oltre alla trama, il resto degli eventi serve solo ad ottenere il trofeo di platino.

BEne, esce a febbraio in America, allora da noi uscirà poco dopo immagino! Ottimo, bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sto giocando l'1 e vorrei dei consiglio su come reclutare le dee. Sostanzialmente
una volta recuperati i 4 key fragment (che non ho ancora recuperato) so' che devo fare un evento su planeptune giusto? E poi alzare gli share sui vari pianeti per far partire gli eventi. Volevo sapere se c'e' qualcosa di mancabile.
. Poi volevo sapere se c'e' qualche dlc particolare da comprare oltre a 5pb ed i voucher per nisa e gust. Forse prendo 5pb, ma nisa e gust no mi scoccio. Inoltre di arrivare a livello 999 non i interessa. Vale la pena comprare un set di di processori? Dato che costano poco se sono esteticamente belli e forti di statistiche uno pensavo di prenderlo. Voi che dite?
Io comprai quelli di Nisa e Gust e se non sbaglio uno con qualche missione aggiuntiva( ma non ricordo precisamente)...ma nulla di rilevabile, a mio avviso solo con i due pg vale la pena

Chissà perché l'ecchi non manca mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente io per questo giochi non spenderei manco 1£//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per sembrare troppo acido, ma spendi soldi alla ***** per giochi che droppi ancor prima di iniziarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

W la coerenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro