Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol, la quantità di riferimenti in mk2 è assurda, ho portato a 70 Lastation ed è spuntato fuori anche il pg relativo a questo blog nel Chirper. :rickds:

E c'erano già Dengeki, Gemaga, ecc ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://blog.esuteru.com/

Non mi pare di aver visto il famitsu invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con facce e filmati del genere come si fa a non far successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo pro i jappo

Io spero che ci siano entrambi nel gioco... e lo dico sinceramente, magari ritrovandoseli come villains!

Ragazzi una domandina facile facile su mk2... durante i chirper event di Vert e Noire alla fine ho sbloccato una illustrazione nella gallery, ma non l'ho mai sbloccata con Blanc. Non ha un'illustrazione da chirper event o sto sbagliando qualcosa io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sono al 5o playthru per avere la gallery completa, e questo dubbio sta iniziando a uccidermi... :morristend:

Sono due, vero? Quella dei polipi e quella del té? La prima l'ho presa, la seconda ancora no, perché la si può vedere solo al capitolo 7, cioé nel true ending, che non ho ancora fatto. Fin'ora ho visto Normal, Human, Lastation, Planeptune, Leanbox e ora al 5o playthru sto andando per quello di Lowee.

Blanc però ce l'ha o no l'illustrazione? :morristend:

Non mi sembra nel chirper...cmq è roba tortosa, non di the //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', quel che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Blanc non ce l'ha un'immagine Chirper, eh? E' strano che non gliel'abbiano messa...

Neptunia V uscirà in Giappone il 30 asgosto.

Sul dengeki è appasro uno speciale di 8 èagine, si spera che salterà fuori qualche scan. :mah:

http://andriasang.com/con10j/neptunev_date/

---------- Post added at 07:13:44 ---------- Previous post was at 06:52:33 ----------

Trovati gli scan! Ben 7 immagini!

Ci sono parecchi ritorni anche tra i villain. :alex90:

S2e91cllP4.jpg
XYEhbWgsmT.jpg
pT7LJrCAQr.jpg
4X0q3iZq6k.jpg
ZlW3dOsLYe.jpg
SFVcY4KeSY.jpg
8oVHzUeTnz.jpg

Big update per Neptunia V!

Inafune e Izawa non sono gli unici volti noti ad apparire in Neptunia V. Apparirà anche tutto l'Earthbound Papas, vale a dire il nuovo gruppo musicale formato niente meno che da Nobuo Uematsu in persona. C'è un video sul sito ufficiale che potete vedere. Il gioco dovrebbe anche contenere musiche di Nobuo Uematsu.

Potete vedere il video qui, è quello col fondo rosa:

http://www.compileheart.com/neptune_v/izawa.html

Fonte: http://andriasang.com/con11s/neptune_uematsu/

full-2.jpg

Qui abbiamo poi un articolo ricco di immagini del Dengeki su ben 5 pagine.

Occhio che i primi due screen della pagina vengono da mk2, non dal V.

http://news.dengeki.com/elem/000/000/485/485277/

Infine uno scan dell'ultimo Dengeki.

07_cs1w1_496x304.jpg

3 Post di fila. Mi sento solo. :cry:

Neptunia sta diventando un brand ben più importante di quel che credessi...

Con collaborazioni di questo livello rischia di diventare una serie lunghissima e celeberrima... °_°

Non che la cosa mi dispiaccia... Per un gioco di supernicchia che ha venduto poco pure in Giappone, mi fa molto piacere per Nep Nep XD

Veramente ha venduto molto in Giappone. :morristend:

Il molto e il poco ovviamente non vanno considerati in termini assoluti, ma in termini relativi rispetto al budget e alle previsioni iniziali. Neptunia è stato un enorme successo per if e CH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi riferisco principalmente al primo gioco e alla diffusione che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hyperdimension Neptunia ha venduto circa 20k copie, che su PS3 non sono esattamente tantissime (per quanto, visto il basso budget, è rientrato sicuramente nelle aspettative di if). Infatti nessuno si aspettava che ne avrebbero fatto un sequel.

Neptunia mk2, invece, è andato molto bene, anche grazie al fatto che gli investimenti sono stati più sostanziosi e il marketing superiore.

La serie di Neptunia sta acquistando una personalità sempre maggiore. Insomma, era partito in sordina, ma piano piano è diventato un piccolo fenomeno, e la cosa mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure in america ha venduto benissimo se per questo...

Cmq la prima cosa che mi viene in mente dopo quegli screen è il frame rate a 10 fps che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure in america ha venduto benissimo se per questo...
Sì, è vero, ma ai giappi gliene frega fino a un certo punto dell'America... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco principalmente al primo gioco e alla diffusione che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hyperdimension Neptunia ha venduto circa 20k copie, che su PS3 non sono esattamente tantissime (per quanto, visto il basso budget, è rientrato sicuramente nelle aspettative di if). Infatti nessuno si aspettava che ne avrebbero fatto un sequel.

Neptunia mk2, invece, è andato molto bene, anche grazie al fatto che gli investimenti sono stati più sostanziosi e il marketing superiore.

La serie di Neptunia sta acquistando una personalità sempre maggiore. Insomma, era partito in sordina, ma piano piano è diventato un piccolo fenomeno, e la cosa mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha venduto 20'000 copie nella prima settimana andando tutto esaurito perché non si aspettavano vendesse così tanto. Ha ampiamente superato le 60'000 copie nella long run. Quindi la if si aspettava eccome di fare un sequel dopo il successo mostruoso che neanche loro si attendevano.

Ha venduto 20'000 copie nella prima settimana andando tutto esaurito perché non si aspettavano vendesse così tanto. Ha ampiamente superato le 60'000 copie nella long run. Quindi la if si aspettava eccome di fare un sequel dopo il successo mostruoso che neanche loro si attendevano.
Aaah, ecco... allora per tutto questo tempo devo aver confuso le vendite totali con solo quelle nella prima settimana o.ò

Appena visto Uematsu e gli Earthbound sono impazzito raga non ce la faccio ma che sta succedendo :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Io lo avevo preso perchè mi ispirava la storia e mi interessava il potenziale del comparto jrpgistico e siamo arrivati al punto che il 3 capitolo ospiterà Uematsu e la sua Band ma stiamo scherzando? Non può più rimanere dietro le quinte un gioco del genere deve essere tradotto in tutte le lingue dell'universo e vendere 10 miliardi copie

Il character Design è fenomenale... per quanto le soundtrack abbia solo sentito quelle del primo Neptunia Ryuusei No Bifrost spacca il **** in una maniera fin troppo esagerata, le scene ad anime son spetacolari il doppiaggio fantastico l'ironia incredibile

è un gioco fenomenale non c'è che dire

Poi la storia, la console war troppo epico che brand fantastico, le piccole SH son le uniche a questo mondo che hanno ancora voglia di creare qualcosa di bello ed originale che cosa fantastica sto piangendo

Edit: Raga scusate l'ignoranza ma Iris Heart a che console è ispirata???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro