Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
40 ore è assolutamente nella media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neptunia mk2 è più breve, direi 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinare Neptunia è piuttosto semplice, l'unico problema consiste nel completare il bestiario... se ti sei perso qualche nemico che appariva soltanto nei dungeon di trama (che non sono visitabili una seconda volta) devi rigiocare tutto da capo per quel trofeo. Ma a parte quello...

40 ore è assolutamente nella media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeptunia mk2 è più breve, direi 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinare Neptunia è piuttosto semplice, l'unico problema consiste nel completare il bestiario... se ti sei perso qualche nemico che appariva soltanto nei dungeon di trama (che non sono visitabili una seconda volta) devi rigiocare tutto da capo per quel trofeo. Ma a parte quello...
Infatti devo controllare la lista, perchè a gioco inoltrato ho letto una guida inglese per il trofeo d'oro...credo di averli saltati certi mostri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe clicco veloce poi col New Game + ho già tutti i PG pompati...tanto finsico tutto nella partita attuale e caccio i mostri persi nella nuova partita + non c'è problema....poi se ce la si faceva volevo provare a portare tutti a livello massimo comprando anche i DLC per fare le missioni di livello 999 XD

Voglio cheidere una cosa già che ci sono, per sbloccare gli eventi che mi porteranno al reclutamento delle 3 CPU devo fare le Time Challenge?..per forza ci son solo quelli o c'è altro?

Ieri ho iniziato Mk2...

Certo che c'è proprio un'abisso rispetto al primo... Sembra migliorato praticamente in tutto...

Vorrei prendere il primo, ma è una bella sfida trovarlo ad un buon prezzo :/

Vorrei prendere il primo, ma è una bella sfida trovarlo ad un buon prezzo :/
Finché il costo non è superiore a quello iniziale o a 40 euro di differenza dalla norma è sempre un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bisogna vedere quale è per te un buon prezzo.Oggi l'ho visto al gamestop a 40 euro.
Si hai ragione, non ho specificato. Diciamo che mi aspettavo di trovarlo più o meno sui 40, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso controllare se il gs della mia città ce l'ha..

In Neptunia V, Neptune viaggia nel tempo, e ciò che farà cambierà le cose nel futuro... e anche cose come i poteri che otterranno le Dee, che oggetti recupereremo e se sbloccheremo oppure no un particolare dungeon, e così via. Sembra abbastanza incasinato. :morristend:

C'è da dire che anche la gestione dello share mi sembrava incasinato sulla carta, ma nella realtà era facilissimo da gestire, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.siliconera.com/2012/05/20/change-history-in-neptunia-v-to-change-your-cpu-powers/

Infatti devo controllare la lista, perchè a gioco inoltrato ho letto una guida inglese per il trofeo d'oro...credo di averli saltati certi mostri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe clicco veloce poi col New Game + ho già tutti i PG pompati...tanto finsico tutto nella partita attuale e caccio i mostri persi nella nuova partita + non c'è problema....poi se ce la si faceva volevo provare a portare tutti a livello massimo comprando anche i DLC per fare le missioni di livello 999 XDVoglio cheidere una cosa già che ci sono, per sbloccare gli eventi che mi porteranno al reclutamento delle 3 CPU devo fare le Time Challenge?..per forza ci son solo quelli o c'è altro?
Devi fare delle quest, è l'unico modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di aver finito missioni di livello 800 a livello 85 o giù di lì, eh. Non comprare dlc inutili come quelli che aumentano il level cap, prima prova a vedere se riesci a vincere, che imho ci si fa eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok perfetto vedrò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io Neptunia l'ho trovato a 30 spedito qui su Spaziogame, praticamente NUOVO e non lo darò mai via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ehy gente, il metodo più rapido per expare in mk2 è il Colosseo, o è più rapido farlo nei dungeon extra? :morristend:

Così arrivo al 99, batto le Delphinus, finisco con il true e sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei quattro nell'isoletta a forma di controller, giusto?

Thanks, aspetto di dover andare al boss finale e poi mi ci fiondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo mi manca solo una pic della gallery, quella del true ending. Il traguardo è vicino. :mah:

io invece son riuscita a prendere il frammento di lastation grassie reinb XD non avevo mai usato la tecnica della difesa finora XD ahahhaha ora la sfrutterò quando posso...mannaggia a compa che crepa sempre XD

ora mi dedico a lowee

Prego. :gogogo:

E ricorda che più AP conservi, più è efficace la difesa.

Comunque ti consiglio, quando trovi un Clione che dà molta exp, di tornare sul luogo delitto più e più volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa Black heart/ Noire (ovviamente ho voluto prendere prima lei perchè trasformata è la più bella a parer mio) ora a prendere Vert, adoro le bionde tettone strafighe col suo comportamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se la sua trasformazione non le rende giustizia...apparte le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prego. :gogogo:E ricorda che più AP conservi, più è efficace la difesa.

Comunque ti consiglio, quando trovi un Clione che dà molta exp, di tornare sul luogo delitto più e più volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie del consiglio... peccato che compa sia sempre l'unica che mi rimanga senza ap XD sgrunt...

eh peccato che quelli da millemila punti exp son di solito nei dungeon degli event...al massimo per ora trovo quelli da 13000 o 52000 nei dungeon delle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mica ci sputo sopra ma ce ne son pochi tra cui scegliere

Di Clioni buoni ne trovi parecchi, ma probabilmente devi attendere ancora un pochino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque stamattina ho finalmente completato al 100% mk2! :hype:

Sono l'unico pistola che ha deciso di giocarsi il gioco 8 volte per completare anche la gallery al 100%, ma alla fin fine ne è valsa la pena! :remorris:

Grazie ancora a Oxi per la dritta sul dungeon giusto dove expare. Ci avrò messo nemmeno un paio d'ore a portare i pg a lv 99. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro