Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel primo neptunia posso farcela a:

reclutare almeno una dea praticamente dopo aver raccolto i 3 key fragment? Il party è quasi al lv. 45.

Ok come non detto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel primo neptunia posso farcela a:

reclutare almeno una dea praticamente dopo aver raccolto i 3 key fragment? Il party è quasi al lv. 45.

Ok come non detto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
non credo ...però bho non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che devi sconfiggerla solo con neptune....io l'ho presa da poco Noire e sono a livello 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi beh mettile tutti gli equip che le alzano la difesa e gli HP e le armature che alzano heat e memory....per gli oggetti mettile la happy o la heavenly potion e i nep bull....a me il regen non è nemmeno partito...l'ho ammazzata molto tranquillamente dato che Nep si ricaricava tranquillamente ...anche se agli ultimi turni rischiavo di brutto XD xk toglie parecchi HP Noire ...x fortuna si ricaricava sempre e riuscivo a superare il turno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non credo ...però bho non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che devi sconfiggerla solo con neptune....io l'ho presa da poco Noire e sono a livello 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
poi beh mettile tutti gli equip che le alzano la difesa e gli HP e le armature che alzano heat e memory....per gli oggetti mettile la happy o la heavenly potion e i nep bull....a me il regen non è nemmeno partito...l'ho ammazzata molto tranquillamente dato che Nep si ricaricava tranquillamente ...anche se agli ultimi turni rischiavo di brutto XD xk toglie parecchi HP Noire ...x fortuna si ricaricava sempre e riuscivo a superare il turno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Da quel che ho letto in una guida non è possibile reclutarle in quel punto, quindi ancora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho fatto fuori un clione da 2 milioni di punti esperienza, 4 livelli in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quel che ho letto in una guida non è possibile reclutarle in quel punto, quindi ancora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque ho fatto fuori un clione da 2 milioni di punti esperienza, 4 livelli in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si me lo ricordo quello eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io invece ho preso vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora mi preparo ad andare a far le ultime boss battle ^^ la cosa degli share è veramente una gran scocciatura...mi stavo addormentando ç__ç

Ma il disegnatore dei personaggi viene per caso da qualche anime hentai o cosa? :rickds:

Comunque me lo consigliate questo Neptunia? Considerate che odio giocare in inglese, quindi, quanto mi ci dovrò sforzare per comprendere trama e relative sfaccettature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito...bhe si...non completamente XD devo prendere white e far il resto...ma dubito prenderò il platino...anche se prendo i 7 trofei che mancano...quello dei mostri l'ho di sicuro mandato a quel paese parecchio tempo fa XD amen

Come faccio a reclutare le dee esattamente?
Se per esempio vuoi recluatre Blanc, devi portare lo share di Lowee nella capitale di Lowee almeno al 50%. Idem con le altre due dee.

Puoi reclutarle solo dopo che ottieni la prima dea automaticamente, però.

finito...bhe si...non completamente XD devo prendere white e far il resto...ma dubito prenderò il platino...anche se prendo i 7 trofei che mancano...quello dei mostri l'ho di sicuro mandato a quel paese parecchio tempo fa XD amen
Rifarsi il gioco da capo credo sia rapidissimo comunque. :alex90:

Ok ho reclutato Noire, che è decisamente forte :morris82:

Ora penso che recluterò Vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vert è la migliore per le Guard Break! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho reclutato Noire, che è decisamente forte :morris82:Ora penso che recluterò Vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta il 40 % per l'evento del combattimento...il 50% serve per un ultimo event per ogni dea....

non prenderle tutte e tre altrimenti ti perdi un mostro

lascia white heart per il post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io per esempio la prendo oggi ^^

eh reinb....il fatto è che ho tanti giochi da fare XD tipo rorona e gli altri due =_= e pure nep 2... non ho proprio voglia di rifarmi tutto quanto XD al massimo provo a fare i dungeon che mi mancano a livello s...ma non quelli di livello 99 dato che sto solo al 64

basta il 40 % per l'evento del combattimento...il 50% serve per un ultimo event per ogni dea....

lascia white heart per il post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io per esempio la prendo oggi ^^

eh reinb....il fatto è che ho tanti giochi da fare XD tipo rorona e gli altri due =_= e pure nep 2... non ho proprio voglia di rifarmi tutto quanto XD al massimo provo a fare i dungeon che mi mancano a livello s...ma non quelli di livello 99 dato che sto solo al 64
>tanti giochi

I lol'd

Se non superano almeno i 50 non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pure al 64 vai nel dungeon lv 99 con il drago shiva e ti fai 5-6 lv a volta mi sembra.

Ultima modifica da un moderatore:

Io ho vinto i boss di un dungeon di livello 800 intorno a livello 90, prova che magari ci riesci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>tanti giochiI lol'd

Se non superano almeno i 50 non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pure al 64 vai nel dungeon lv 99 con il drago shiva e ti fai 5-6 lv a volta mi sembra.
fico...magari ci proverò....oggi tra share di lowee e poi trasferirli tutti a neptune...mi stavo addormentando =_=

vuoi davvero che ti faccio una lista XD??...ok proverò a contarli....mmmmhhh

11 PS3 (non conto resonance of fate xk non ho intenzione di giocarci ancoraXD)

10 wii (di cui mooooolti iniziati e non finiti)

4 xbox 360 (praticamente nessuno iniziato XD)

3 DS (ma probabile mio fratello ne abbia altri)

8 psp (tutti da finire)

20 ps2 (tra da finire e iniziare)

66 XD allora son pochi?? e non li ho contati nemmeno tutti...ne ho tralasciati un paio xk non prevedo di giocarli o li ho gia giocati secoli fa o so come finiscono tipo ICO o i FF per PS1

I miei abbondano tranquillamente sopra il 200 se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, per me 2-3 sono già tanti, ma come fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, per me 2-3 sono già tanti, ma come fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe accumuliamo e li giochiamo quando non c'è altro da fare...se non si prendono subito i gdr rischi di non trovarli +....tipo vesperia...o addirittura anche giochi usciti solo da un paio d'anni o anche meno...

ox...ma tu non giochi solo gdr immagino XD

ah gia aggiungo anche assassin revelation XD l'unico gioco non gdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro