Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OT UN SECONDO:ragazzi ma e' vero che vesperia e' disponibile anche in versione digitale sul market xbox?

Ultima modifica:
Ok ho reclutato Noire, che è decisamente forte :morris82:Ora penso che recluterò Vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io fatto così...Blanc è davvero inutile per quanto mi riguarda invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io fatto così...Blanc è davvero inutile per quanto mi riguarda invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero ma è carinissimo il vestito nero *__*

per sion82...oddio non ricordo...cmq ti basta andare a cercarlo nel marketplace in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png no?

basta basta....speravo che anche prendere solo gli eventi al 100% desse un trofeo e invece nada...basta cosi =___= passo ad un altro gioco!....mi aspetta rorona ora...e anche li...lo farò seguendo la guida ma come capita capita XD non starò a fare tutti i finali...

basta basta....speravo che anche prendere solo gli eventi al 100% desse un trofeo e invece nada...basta cosi =___= passo ad un altro gioco!....mi aspetta rorona ora...e anche li...lo farò seguendo la guida ma come capita capita XD non starò a fare tutti i finali...
Cos'è che ti turba, scusami fammi capire magari posso aiutare, riguarda il primo Neptunia? Se sì l'ho Platinato da poco e sono fresco di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos'è che ti turba, scusami fammi capire magari posso aiutare, riguarda il primo Neptunia? Se sì l'ho Platinato da poco e sono fresco di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi son stufata di fare e rifare lo stesso dungeon per gli shares...e ora che ho finito di farlo non ho voglia di livellare per far i dungeon di livello alto ç___ç e poi ho gia perso molti mostri non vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok che palle XD, ma gli shares non son pallosi, ci son missioni che fai in mezzo minuto

Invece rifare il gioco per dei mostri è un pacco, io ne avevo mancato uno nell'ultimo Dungeon e dopo qualche giorno ho preso coraggio e l'ho rifatto tutto, ci ho messo circa 4 orette a ritronare alal fine saltando qualsiasi cosa...mi mancava solo quello dovevo avere quel Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io ne avevo saltato uno alla fine, cmq mi sembra un paio di ore e ci arrivi di nuovo se skippi...

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo di prendere il platino, mi mancano pochi obiettivi e non dovrei metterci molto ad ottenerli, anche perchè penso di non aver saltato nessun mostro nei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le tette non sono mai troppo grosse.
si che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png è proprio lo stereotipo della bionda scema con le tette grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bha...che orrore

Le tette non sono mai troppo grosse.
:rickds:

Sono curioso di sapere se Yellow Heart sarà la dea della Lastation del 1989, magari è stata piazzata lì dai Sette Saggi. Altrimenti non so chi potrebbe essere :nzero:

si che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png è proprio lo stereotipo della bionda scema con le tette grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bha...che orrore
Eh ma per gli occhi e per il tatto per gli uomini è qualcosa di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro