Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente verrà anche intervistato da mia sorella per dei siti come copertura dell'evento.http://www.japan-expo.com/en/invite/keiji-inafune_195.htm ma sto inafune è quello che compare come arma in neptunia XD? mi sembrava un nome familiare...ci sarà al japan expo anche lui ! XD
Tipo la localizzazione dei titoliProbabilmente verrà anche intervistato da mia sorella per dei siti come copertura dell'evento.Devo infatti dirle se trovo qualche domanda che potrebbe fargli.
Il primo no, non ce l'aveva, lo so perché ci sto giocando (una volta ogni tre mesi, ma ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e se è per questo neppure Trinity Universe e Agarest (mi pare). Non che sia un problema grave, solo che non ne capisco il senso, visto che è la cosa più facile da implementare ed è sempre utile.Non vorrei dire una scemenza, l’ho platinato un pò di tempo fa quindi la mia memoria non è freschissima, ma se non sbaglio c’era da qualche parte l’orologio.....però non ci metto la mano sul fuoco può darsi pure che mi stia confondendo con un altro titolo. Il primo al 100% non ce l’aveva. :morristend:
Immaginavo fosse una "scelta di stile"... Alternativi come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà perché scelgono sempre i modi più scomodi, però.no non c'è e non ce ne sono mai stati, non fa parte della sua politica.
Per "orologio" intendi il playtime? Se sì, c'è, è in basso a sinistra nel menù di pausa. Se intendevi altro non so :morristend:Ragazzi, una curiosità scema: nell'mk2 ce l'hanno aggiunto l'orologio che segna il tempo di gioco? Una cosa che non ho mai sopportato dei giochi IF è che non so mai da quanto caspita di tempo ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dire che è una cosa semplicissima da aggiungere...
Sì, intendo proprio quello che ti mostra quanto tempo hai giocato fino ad ora. Allora nell'mk2 c'è? °o°Per "orologio" intendi il playtime? Se sì, c'è, è in basso a sinistra nel menù di pausa. Se intendevi altro non so :morristend:
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif stavo cercando anche io un'immagine così ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, intendo proprio quello che ti mostra quanto tempo hai giocato fino ad ora. Allora nell'mk2 c'è? °o°
EDIT: ah sì, eccolo là in basso!
Visualizza allegato 87698
Eh, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È per questo che mi sono sempre chiesto perché non ce l'abbiano mai messa... Evidentemente le richieste sono state parecchie...Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif stavo cercando anche io un'immagine così ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Funzione utilissima, per fortuna che l'hanno messa. Altrimenti non mi sarei mai potuto vantare delle mie 73 ore![]()