Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon, platinato.

Adesso passo a Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inafune brand :rickds::rickds:

Probabilmente verrà anche intervistato da mia sorella per dei siti come copertura dell'evento.Devo infatti dirle se trovo qualche domanda che potrebbe fargli.
Tipo la localizzazione dei titoli

Ragazzi, una curiosità scema: nell'mk2 ce l'hanno aggiunto l'orologio che segna il tempo di gioco? Una cosa che non ho mai sopportato dei giochi IF è che non so mai da quanto caspita di tempo ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dire che è una cosa semplicissima da aggiungere...

Non vorrei dire una scemenza, l’ho platinato un pò di tempo fa quindi la mia memoria non è freschissima, ma se non sbaglio c’era da qualche parte l’orologio.....però non ci metto la mano sul fuoco può darsi pure che mi stia confondendo con un altro titolo. Il primo al 100% non ce l’aveva. :morristend:

Non vorrei dire una scemenza, l’ho platinato un pò di tempo fa quindi la mia memoria non è freschissima, ma se non sbaglio c’era da qualche parte l’orologio.....però non ci metto la mano sul fuoco può darsi pure che mi stia confondendo con un altro titolo. Il primo al 100% non ce l’aveva. :morristend:
Il primo no, non ce l'aveva, lo so perché ci sto giocando (una volta ogni tre mesi, ma ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e se è per questo neppure Trinity Universe e Agarest (mi pare). Non che sia un problema grave, solo che non ne capisco il senso, visto che è la cosa più facile da implementare ed è sempre utile.

no non c'è e non ce ne sono mai stati, non fa parte della sua politica.
Immaginavo fosse una "scelta di stile"... Alternativi come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà perché scelgono sempre i modi più scomodi, però.

Ragazzi, una curiosità scema: nell'mk2 ce l'hanno aggiunto l'orologio che segna il tempo di gioco? Una cosa che non ho mai sopportato dei giochi IF è che non so mai da quanto caspita di tempo ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dire che è una cosa semplicissima da aggiungere...
Per "orologio" intendi il playtime? Se sì, c'è, è in basso a sinistra nel menù di pausa. Se intendevi altro non so :morristend:

Per "orologio" intendi il playtime? Se sì, c'è, è in basso a sinistra nel menù di pausa. Se intendevi altro non so :morristend:
Sì, intendo proprio quello che ti mostra quanto tempo hai giocato fino ad ora. Allora nell'mk2 c'è? °o°

EDIT: ah sì, eccolo là in basso!

Visualizza allegato 87698

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, intendo proprio quello che ti mostra quanto tempo hai giocato fino ad ora. Allora nell'mk2 c'è? °o°

EDIT: ah sì, eccolo là in basso!

Visualizza allegato 87698
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif stavo cercando anche io un'immagine così ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funzione utilissima, per fortuna che l'hanno messa. Altrimenti non mi sarei mai potuto vantare delle mie 73 ore :icebad:

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif stavo cercando anche io un'immagine così ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Funzione utilissima, per fortuna che l'hanno messa. Altrimenti non mi sarei mai potuto vantare delle mie 73 ore :icebad:
Eh, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È per questo che mi sono sempre chiesto perché non ce l'abbiano mai messa... Evidentemente le richieste sono state parecchie...

Scoperto adesso, è il primo gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche piccola news per Neptunia V.

In battaglia c'è stata l'aggiunta di un Hyper Combo Meter, che aumenta quando un personaggio subisce danni o fa delle combo. Si possono accumulare fino a 4 livelli di questa barra, che servono per riversare sul nemico devastanti EX finisher.

Altro elemento, però ancora da confermare è che le Dee hanno una nuova trasformazione. Possono infattu diventare delle armi che può impugnare Neptune.

http://www.siliconera.com/2012/07/09/netpunia-v-adds-hyper-combo-meter-weapon-transforming-girls/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro