Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando é comparso quello sono rimasta così O.O. XD
esatto proprio da "ma chi cacchio è questo e che cavolo vuole XD?" e sopratutto che ci fa in un videogame...? XD so che c'è un tizio in una supermossa...ma trovarmelo già appena premo start...e che cavolo XD mi fai paura pelatone!

Ci ho giocato un po' e devo dire che il gameplay mi piace molto più del primo!

I dialoghi in 3D all inizio sembrano strani ma ira li trovo molto meglio di quelli in 2D

Unica pecca forse alcuni boss un po' forti che ti costringono a rifare più volte le stesse quest secondarie per livellare !

Per ora molti costumi si possono comprare anche nei negozi, inoltre il vestito da cpu di nepgear é personalizzabile con qualsiasi immagine sulla play

Ci ho giocato un po' e devo dire che il gameplay mi piace molto più del primo!I dialoghi in 3D all inizio sembrano strani ma ira li trovo molto meglio di quelli in 2D

Unica pecca forse alcuni boss un po' forti che ti costringono a rifare più volte le stesse quest secondarie per livellare !

Per ora molti costumi si possono comprare anche nei negozi, inoltre il vestito da cpu di nepgear é personalizzabile con qualsiasi immagine sulla play
Quindi in cosa sarebbe migliorato esattamente?

Quindi in cosa sarebbe migliorato esattamente?
Puoi muoverti liberamente nell area di battaglia (entro una massima distanza per ogni turno) inoltre ogni personaggio ha attacchi con un raggio più o meno ampio , quindi devi pensare bene dove e come posizionarli , anche perché se li metti tutti troppo attaccati il nemico potrà attaccare tutti con un solo colpo, inoltre ogni attacco consuma un certo numero di ap ,e Una volta consumati finisce il turno , la cura automatica é stata sostituita con la cura tramite pozioni ( che consumano ap) o tramite attacchi speciali (che consumano ap e sp) , anche le trasformazioni richiedono sp e ogni turno da trasformato consuma sp.

Le combo sono sempre modificabili, la mappa del mondo é finalmente più decente, i dungeon sono un po' meglio ma niente di eclatante

Puoi muoverti liberamente nell area di battaglia (entro una massima distanza per ogni turno) inoltre ogni personaggio ha attacchi con un raggio più o meno ampio , quindi devi pensare bene dove e come posizionarli , anche perché se li metti tutti troppo attaccati il nemico potrà attaccare tutti con un solo colpo, inoltre ogni attacco consuma un certo numero di ap ,e Una volta consumati finisce il turno , la cura automatica é stata sostituita con la cura tramite pozioni ( che consumano ap) o tramite attacchi speciali (che consumano ap e sp) , anche le trasformazioni richiedono sp e ogni turno da trasformato consuma sp.Le combo sono sempre modificabili, la mappa del mondo é finalmente più decente, i dungeon sono un po' meglio ma niente di eclatante
A beh almeno hanno sistemato un pò il BS, le sidequest sono noiose e ripetitive come il primo da quanto hai visto?

A beh almeno hanno sistemato un pò il BS, le sidequest sono noiose e ripetitive come il primo da quanto hai visto?
Per ora riguardano il trovare oggetti o lo sconfiggere dei determinati mostri quindi niente di particolare!

Un altra cosa possibile é l associare ai pg in prima linea un pg in seconda linea che gli da dei bonus anche in relazione al livello di amicizia dei due pg .... Ma avendo 4 pg per ora non l ho ancora sperimentata questa cosa

Anche la recensione di Rpgamer dice che il gameplya (nonché il gioco in generale) è migliore del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccola qui:

Overall: 3,5/5 - Good

+ Surprisingly enjoyable combat system.

+ Lots of customization options.

+ Quirky story that pokes fun at the game culture.

- Crosses the good taste boundary a few times.

- Not technically impressive.

- Not enough Neptune.

Ultimately, Hyperdimension Neptunia mk2 is a much, much better game than its predecessor. While the script isn't as funny as the first and tends to cross the line of good taste a few times too often, the improvements to the gameplay, the more diverse cast, and the better developed world all solidify it as an actually enjoyable game. It's much shorter than the original Hyperdimension Neptunia, clocking in at a little over twenty hours, but in many ways that's a good thing, not a bad thing. I couldn't be more pleasantly surprised.

http://www.rpgamer.com/games/neptune/neptunemk2/reviews/neptunemk2strev1.html

Anche la recensione di Rpgamer dice che il gameplya (nonché il gioco in generale) è migliore del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccola qui:

Overall: 3,5/5 - Good

+ Surprisingly enjoyable combat system.

+ Lots of customization options.

+ Quirky story that pokes fun at the game culture.

- Crosses the good taste boundary a few times.

- Not technically impressive.

- Not enough Neptune.

Ultimately, Hyperdimension Neptunia mk2 is a much, much better game than its predecessor.
While the script isn't as funny as the first and tends to cross the line of good taste a few times too often, the improvements to the gameplay, the more diverse cast, and the better developed world all solidify it as an actually enjoyable game. It's much shorter than the original Hyperdimension Neptunia, clocking in at a little over twenty hours, but in many ways that's a good thing, not a bad thing. I couldn't be more pleasantly surprised.

http://www.rpgamer.com/games/neptune/neptunemk2/reviews/neptunemk2strev1.html
Peccato. Comunque lo comprerò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la USPS è in sciopero?? :bah!:

Sono 6 giorni che il tracking è sempre lo stesso e nemmeno in Italia risulta arrivato(niente sul sito delle PT e dell’SDA)....

Arrivato, la cover delle carte me l'hanno messa dentro alla cazz e si è strappata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Worst corsa mai vista in un dungeon, quella del primo (che era normale) era *** in confronto:rickds:

Poi mi aggiungo alla gente che diceva dei modelli 3D nelle conversazioni, ma ci sono i portrait fighissimi e poi mi vai a usare l'ammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chissà invece quando arriverà a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbe' che tanto mi devo giocare ancora il primo. :rickds:

Arrivato, la cover delle carte me l'hanno messa dentro alla cazz e si è strappata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma hai preso il savior set dal NISA Store? Le carte non sono dentro al box?

qualcuno le mettera pure dentro le scatole, non ci arrivano mica da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, ma di solito non capita mai che una limited sia confezionata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi sa che comincio il primo.

Quindi sono andato sullo Store per dare un'occhiata ai dlc... e ne ho trovatipiù di 100... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quali cacchio piglio? :specchio:

I ticket per Nisa e Gust li ho già presi, oltre a tutti quelli gratis (ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro