Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato finalmente Mk2 e Compa subito conia un nuovo soprannome, dopo Nep-Nep arriva Ge-Ge :rickds: per il resto è ancora presto per dare un giudizio....tra le note positive sicuramente il fatto che non ci siano più gli incontri casuali e anche la possibilità di muoversi nel campo di battaglia che rende il BS un pò meno monotono.

Sinceramente non mi piace la conversione dei dialoghi in 3D, preferivo i buon vecchi disegni in 2D che facevano la loro bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la presentazione con le scritte stile Star wars e epica la scenetta “tentacles” con le varie Goddess :pedobear:

Essendo storicamente iper fortunato con le spedizioni e i tempi di spedizione... Mk2 mi è arrivato oggi. :morris82:

Se non altro è perfettamente integro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che lo comincio pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, i ritratti in CG sono una delle robe più oscene che abbia mai visto, specie dopo aver appena finito il primo Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché, Compile Heart, perché tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché, Compile Heart, perché tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto che questo è il primo gioco in cui usano una grafica 3D come *** comanda, volevano fare gli sboroni dicendo: "Pure noi siamo capaci di usarla, avete visto?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso, avrebbero fatto meglio a evitare, comunque...

Essendo storicamente iper fortunato con le spedizioni e i tempi di spedizione... Mk2 mi è arrivato oggi. :morris82:Se non altro è perfettamente integro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che lo comincio pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I francesi si erano stufati di ricevere roba tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Essendo storicamente iper fortunato con le spedizioni e i tempi di spedizione... Mk2 mi è arrivato oggi. :morris82:Se non altro è perfettamente integro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato oggi pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato si siano rifiutati di consegnarlo e mi tocca andare a prenderlo in posta domani :bah!:

Maledetti francesi! :FireZ:

Uuuuh, saranno anni che non devo andare in posta a ritirare qualcosa... che nostalgia!

Ma anche no. :rickds:

Comunque Sarà che ci devo ancora prendere la mano, ma come gameplay mi sta piacendo un po' di meno del primo. :cry:

E poi ci sono pochissime scene doppiate, il primo lo era quasi interamente. -_-

Uuuuh, saranno anni che non devo andare in posta a ritirare qualcosa... che nostalgia!

Comunque Sarà che ci devo ancora prendere la mano, ma come gameplay mi sta piacendo un po' di meno del primo. :cry:

Pensavo fosse meglio del primo :morris82:

Ci ho giocato un'oretta o due, eh.

Io sto a 3 ore e qualcosa di gioco e le scene doppiate si contano sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena incontrato

Uni, la sorellina di Noire :icebad:
Riguardo al BS anche io all’inizio ero un pò scettico però quando ci inizi a prendere la mano non è cosi malvagio(forse anche migliore)....finalmente puoi anche curarti senza quelle maledette condizioni che c’erano nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: è fantastico vedere su siti come Gamefaqs e ps3trophies le medie degli utenti che arrivano quasi al 9, mentre quelle delle recensioni(per ovvi motivi) non arrivano nemmeno al 6 :rickds:

No dai il bs é 1000 volte meglio del primo a mio parere!!!! Peccato per i pochissimi doppiaggi! I dialoghi in 3D io non li trOvo così male, ma mettere solo il primo in 2D non ha senso non ho capito perché lo hanno fatto XD

Scenetta con i pervert dogoo semplicemente epica :ozn:
Comunque una volta presaci la mano con il BS, lo trovo sicuramente migliore rispetto al primo....peccato solo per quei dialoghi in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono arrivato a Leanbox e anche le scene doppiate per fortuna sono un pò di più rispetto all’inizio.....come al solito Compa mi fa sbellicare dalle risate :rickds:

Anoop, il tipo che gestisce il sito andriasang, è proprio un rimbambito. :rickds:

Compile Heart ha appena postato un messaggio in cui c'è scritto che la chiusura di questo anno fiscale ha segnato la fine della Game Industry. La gente della Game Industry ha lavorato per cercare di salvarlo, ma lo yen in salita, le censure, i download illegali, gli hacker, lo "stema" (???), le campagne di pubblicità negativa ingiustificate rendono impossibile lavorare oltre.

E lui è lì che dice che questo non è un pesce d'aprile, e starà pure pensando che Compile Heart chiude i battenti, dopo aver annunciato un paio di giorni fa Agarest Senki Mariage. Certo.

Ah, per chi ancora non ci fosse arrivato, presto sarà annunciato il nuovo Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/con0gk/game_over/

P.S.: ha editato, ci è arrivato anche lui. :rickds:

Piccolo consiglio per chi come me è rimasto fregato e non può reclutare Noire(ovviamente parlo della prima run).

Quando all’inizio portate lo share di Lastation al 50% non fate più quest sponsorizzate da quest’ultima perchè la struttura delle sue quest è del tipo Lastation + X, Arfoire -X, quindi una volta che Arfoire arriva a 0 nella capitale non avrete più modo poi di rialzare lo share di Lastation.....io sono rimasto fregato e non posso reclutare Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per chi non lo sapesse per recluare le Goddess al capitolo 5 dovete avere almeno il 50% nella rispettiva capitale, non nel World Share

Una domanda (molto) stupida ...dove si legge in che capitolo siamo?

E una volta nel CAP 5 posso alzare lo share delle capitali o devo farlo per forza prima ?

Anoop, il tipo che gestisce il sito andriasang, è proprio un rimbambito. :rickds:
Compile Heart ha appena postato un messaggio in cui c'è scritto che la chiusura di questo anno fiscale ha segnato la fine della Game Industry. La gente della Game Industry ha lavorato per cercare di salvarlo, ma lo yen in salita, le censure, i download illegali, gli hacker, lo "stema" (???), le campagne di pubblicità negativa ingiustificate rendono impossibile lavorare oltre.

E lui è lì che dice che questo non è un pesce d'aprile, e starà pure pensando che Compile Heart chiude i battenti, dopo aver annunciato un paio di giorni fa Agarest Senki Mariage. Certo.

Ah, per chi ancora non ci fosse arrivato, presto sarà annunciato il nuovo Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/con0gk/game_over/

P.S.: ha editato, ci è arrivato anche lui. :rickds:
LOL ci è cascato di nuovo :rickds:

Una domanda (molto) stupida ...dove si legge in che capitolo siamo? E una volta nel CAP 5 posso alzare lo share delle capitali o devo farlo per forza prima ?
Te lo dice con tanto di annuncio all’inizio di ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo share nelle capitali le puoi alzare sin dall’inizio che è quello che ti consiglio di fare, poi quando arrivi al 50% ad ognuno(non nel word share, in quello delle città) consiglio di fermarti con le quest o per lo meno non farti quelle di Lastation...dopo che hai reclutato le Goddess puoi sbizzarrirti con tutte quelle che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro