Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che questo è il primo gioco in cui usano una grafica 3D come *** comanda, volevano fare gli sboroni dicendo: "Pure noi siamo capaci di usarla, avete visto?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché, Compile Heart, perché tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Essendo storicamente iper fortunato con le spedizioni e i tempi di spedizione... Mk2 mi è arrivato oggi. :morris82:Se non altro è perfettamente integro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che lo comincio pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivato oggi pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendo storicamente iper fortunato con le spedizioni e i tempi di spedizione... Mk2 mi è arrivato oggi. :morris82:Se non altro è perfettamente integro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che lo comincio pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo fosse meglio del primo :morris82:Maledetti francesi! :FireZ:
Uuuuh, saranno anni che non devo andare in posta a ritirare qualcosa... che nostalgia!
Ma anche no.
Comunque Sarà che ci devo ancora prendere la mano, ma come gameplay mi sta piacendo un po' di meno del primo. :cry:
E poi ci sono pochissime scene doppiate, il primo lo era quasi interamente.![]()
Io sto a 3 ore e qualcosa di gioco e le scene doppiate si contano sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMaledetti francesi! :FireZ:
Uuuuh, saranno anni che non devo andare in posta a ritirare qualcosa... che nostalgia!
Ma anche no.
Comunque Sarà che ci devo ancora prendere la mano, ma come gameplay mi sta piacendo un po' di meno del primo. :cry:
E poi ci sono pochissime scene doppiate, il primo lo era quasi interamente.![]()
LOL ci è cascato di nuovoAnoop, il tipo che gestisce il sito andriasang, è proprio un rimbambito.
Compile Heart ha appena postato un messaggio in cui c'è scritto che la chiusura di questo anno fiscale ha segnato la fine della Game Industry. La gente della Game Industry ha lavorato per cercare di salvarlo, ma lo yen in salita, le censure, i download illegali, gli hacker, lo "stema" (???), le campagne di pubblicità negativa ingiustificate rendono impossibile lavorare oltre.
E lui è lì che dice che questo non è un pesce d'aprile, e starà pure pensando che Compile Heart chiude i battenti, dopo aver annunciato un paio di giorni fa Agarest Senki Mariage. Certo.
Ah, per chi ancora non ci fosse arrivato, presto sarà annunciato il nuovo Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://andriasang.com/con0gk/game_over/
P.S.: ha editato, ci è arrivato anche lui.![]()
Te lo dice con tanto di annuncio all’inizio di ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna domanda (molto) stupida ...dove si legge in che capitolo siamo? E una volta nel CAP 5 posso alzare lo share delle capitali o devo farlo per forza prima ?