Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te lo dice con tanto di annuncio all’inizio di ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo share nelle capitali le puoi alzare sin dall’inizio che è quello che ti consiglio di fare, poi quando arrivi al 50% ad ognuno(non nel word share, in quello delle città) consiglio di fermarti con le quest o per lo meno non farti quelle di Lastation...dopo che hai reclutato le Goddess puoi sbizzarrirti con tutte quelle che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora due sono le cose o sono ancora al CAP 1 o non me ne sono mai accorta XDDD!!! Cmq per le quest per ora sto facendo tutte le nuove che mi capitano ....dopo controllo anche meglio lo share di ogni singola città a che liv é!

Allora due sono le cose o sono ancora al CAP 1 o non me ne sono mai accorta XDDD!!! Cmq per le quest per ora sto facendo tutte le nuove che mi capitano ....dopo controllo anche meglio lo share di ogni singola città a che liv é!
E’ difficile non accorgersene perchè c’è tanto di schermata con voce che annuncia l’inizio di ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando accetti le quest controlla che ti faccia salire lo share della capitale senza toglierne alle altre, almeno all’inizio tanto di tempo e modo per fare tutte le altre ci sarà....più che altro è una questione di comodità.

Comunque ho preso il normal ending

maledetta Noire che non sono riuscito a reclutare altrimenti alla prima botta potevo prendere anche il true ending e il conquest ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
..si finisce tranquillamente in una ventina di ore senza nemmeno grindare più di tanto

PS: ho preso il DLC di Cave, è troppo sgrava e gnocca :pffs: oltre ad avere una special che dura 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie cmq xche mi sono appena accorta che giá ero sul 50-55 per quasi tutte le capitali ( tranne leanbox xche ci sono appena arrivata!) quindi al CAP 5 si attivano direttamente gli eventi per reclutarle? Basta avere almeno il 50%?

Grazie cmq xche mi sono appena accorta che giá ero sul 50-55 per quasi tutte le capitali ( tranne leanbox xche ci sono appena arrivata!) quindi al CAP 5 si attivano direttamente gli eventi per reclutarle? Basta avere almeno il 50%?
Esatto, basta che sono al 50% o più e ti si sbloccano automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, evitando spoiler volevo chiedere a chi ha gia ottenuto la true ending

Sono al capitolo dove si reclutano le dee, ora dovrei andare in quel dungeon sotto leanbox, ma ho notato che non ho i lily rank necessari, ora, andando avanti ci sono ancora eventi prima del "bivio" oppure devo grindare come un matto? A che puntop biusogna avere i lily rank a 5 con tutti?
Grazie.

...PS: è fantastico vedere su siti come Gamefaqs e ps3trophies le medie degli utenti che arrivano quasi al 9, mentre quelle delle recensioni(per ovvi motivi) non arrivano nemmeno al 6 :rickds:

Comunque per quanto riguarda questi giochi è sempre così.... media utenti 8-9 media recensioni 4... io non seguo più le recensioni di nessun sito guardo solo se il gioco mi ispira o no, e penso che se non facessi così mi sarei perso mooolti capolavori di questa gen e non solo

Ciao a tutti, evitando spoiler volevo chiedere a chi ha gia ottenuto la true ending
Sono al capitolo dove si reclutano le dee, ora dovrei andare in quel dungeon sotto leanbox, ma ho notato che non ho i lily rank necessari, ora, andando avanti ci sono ancora eventi prima del "bivio" oppure devo grindare come un matto? A che puntop biusogna avere i lily rank a 5 con tutti?
Grazie.

Comunque per quanto riguarda questi giochi è sempre così.... media utenti 8-9 media recensioni 4... io non seguo più le recensioni di nessun sito guardo solo se il gioco mi ispira o no, e penso che se non facessi così mi sarei perso mooolti capolavori di questa gen e non solo
Io sto seguendo questa guida, mi sembra ben fatta e spiega passo passo cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.gamefaqs.com/ps3/627124-hyperdimension-neptunia-mk2/faqs/63914

Grazie, solo una cosa, dato che varie guide dicono cose diverse, basta un lily rank 4 o serve 5 per la true ending?

Grazie, solo una cosa, dato che varie guide dicono cose diverse, basta un lily rank 4 o serve 5 per la true ending?
Fa 5 e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a 5 quindi non saprei dirti se con 4 va bene comunque

Non mi carica il filmato, ma immagino sia quell'omino buffo che assomiglia a Super Mario, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E’ lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platino :sakuragi:

Arrivare con tutti i pg al livello 99 è stata una bella rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi scan e info del nuovo gioco, intitolato Neptunia V.

Ambientato negli anni 80 in un setting totalmente diverso da quello già noto (Lowee è un Giappone feudale che Leanbox prova a invadere, per esempio), vede il ritorno delle 4 dee nel ruolo di protagoniste ed è per PS3. Altre info nell'articolo. Così come gli scan, che comunque piazzo anche qui sotto per comodità. :gogogo:

http://gematsu.com/2012/04/neptunia-v-announced-for-playstation-3

Neptunia-V-Scan_04-10_01.jpg
Neptunia-V-Scan_04-10_02.jpg
Neptunia-V-Scan_04-10_03.jpg
Neptunia-V-Scan_04-10_04.jpg
Neptunia-V-Scan_04-10_05.jpg

Annunciate per l'occasione anche delle skin per PS3 e controller dedicate ai primi due Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.4gamer.net/games/131/G013169/20120410023/

Bene bene :stema:

Se solo evitassero di usare i modelli 3D durante i dialoghi sarebbe ancora meglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora più figa così noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanti ***** ne stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro