Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noire’s PlayStation Vita spinoff, Planet Destroyer Black Heart, brings the CPUs back for a strategy RPG. Sting also made a new group of characters that parody video game series and companies.
Ryuka looks like a play on the Yakuza series, which is called Ryu ga Gotoku in Japan. She also has a dragon on her shirt which is reminiscent of the Yakuza logo. Poona is an Opoona joke. While the game is kind of obscure, the main character became a meme in Japan.
Postato pur io, anche se tanto così è, mica tornano indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo scritto anch'io (come Haseo ha fatto prima di me) sulla pagina di IFI di riconsiderare la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo distribuisce Atlus.Ho visto la pagina e non ho capito da cosa hai dedotto ciò. Necessito di una spiegazione, cortesemente.
Come se queste cose servissero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUn ragazzo italiota ha aperto una petizione per chiedere a IFI di pubblicare una versione retail.
https://www.change.org/en-GB/petitions/idea-factory-international-inc-dear-idea-factory-we-are-a-group-of-hyperdimension-neptunia-european-fans-and-we-want-to-ask-you-to-bring-a-retail-version-of-hyperdimension-neptunia-re-birth1-in-europe#
Sì, beh, se la petizione non decolla almeno un minimo non è che serva a molto.Firmato ugualmente.
Quello è ovvio, ci mancherebbe. Non era una cosa rivolta a te.Intendevo che ho firmato anch'io nonostante il commento di Rein. Se non dovesse, poi, arrivare alla cifra stabilita, beh... è un fatto che, comunque, esula da me.
Lo stesso aggettivo che avevo pensato quando avevo visto stamattina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuesta collaborazione di Neptunia U è agghiacciante. :cry:Non ho cuore di caricare la pic sul mio photobucket... :cry:
http://www.siliconera.com/2014/05/15/neptunia-u-crossover-boys-love-parody-gakuen-handsome/
Scan del gioco di Noire per PSV.Il primo non mostra nulla del gioco, eppure, a sorpresa, lo scan mi stimola assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif