Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
haihai, mi sa che manco ci arrivano al prossimo gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sa che per giocare su PSVita comincerò a prendere esclusivamente giochi dall'America e usando solo il profilo americano.

Davvero, non se ne può più. Ormai è diventato un trend tale che non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi.

(ma forse sarà perché ho la febbre, quindi mi manca la voglia di farlo, più che altro).

Ho scritto anch'io (come Haseo ha fatto prima di me) sulla pagina di IFI di riconsiderare la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Noire’s PlayStation Vita spinoff, Planet Destroyer Black Heart, brings the CPUs back for a strategy RPG. Sting also made a new group of characters that parody video game series and companies.

Ryuka looks like a play on the Yakuza series, which is called Ryu ga Gotoku in Japan. She also has a dragon on her shirt which is reminiscent of the Yakuza logo. Poona is an Opoona joke. While the game is kind of obscure, the main character became a meme in Japan.

Read more at http://www.siliconera.com/2014/05/02/planet-destroyer-black-heart-artwork-introduces-opoona-yakuza-parodies/#MZGpoY1kBtL6GIAH.99

Ho scritto anch'io (come Haseo ha fatto prima di me) sulla pagina di IFI di riconsiderare la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Postato pur io, anche se tanto così è, mica tornano indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica speranza è che dal prossimo gioco inizino a fare le versioni fisiche, altrimenti ci ritroveremo davanti all'ennesima casa USA che come Atlus, XSEED e Aksys alza il dito medio in direzione dell'Europa. Il problema è che questa casa "ha rubato" Neptunia lla NISA, che invece è l'unica che fa le copie fisiche da noi, quindi siamo nella classica situazione dell'oltre al danno, la beffa.

Ho visto la pagina e non ho capito da cosa hai dedotto ciò. Necessito di una spiegazione, cortesemente.

Non credo c'entri, pure Fairy Fencer F lo distribuisce Atlus, in America (e a dire il vero diversi giochi di NISA sono distribuiti da Atlus, in America, secondo quanto ho letto in giro), eppure da noi esce fisico lo stesso.

---------- Post added at 18:35:43 ---------- Previous post was at 18:34:08 ----------

Inoltre le release solo digitali dipendono dallo sviluppatore, solitamente, non dal distributore fisico. Infatti da noi Code of Princess fu pubblicato da Agatsuma Enternainment, non da XSEED (o chi cavolo era, non ricordo, forse proprio Atlus).

Ultima modifica da un moderatore:
Come se queste cose servissero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbe', si firma giusto per non lasciare niente di intentato, ma tanto è inutile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intendevo che ho firmato anch'io nonostante il commento di Rein.

Se non dovesse, poi, arrivare alla cifra stabilita, beh... è un fatto che, comunque, esula da me.

Intendevo che ho firmato anch'io nonostante il commento di Rein. Se non dovesse, poi, arrivare alla cifra stabilita, beh... è un fatto che, comunque, esula da me.
Quello è ovvio, ci mancherebbe. Non era una cosa rivolta a te.

50 firme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scan del gioco di Noire per PSV.Il primo non mostra nulla del gioco, eppure, a sorpresa, lo scan mi stimola assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
muflhr.jpg

Per me è lo stesso, comunque :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro