Switch Hyrule Warriors: Definitive Edition

Pubblicità
Cover Giapponese

DTWS610VAAE-Eao.jpg:large

Ma quindi non avrà neanche un pg/livelli nuovi?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
A quanto pare no, però avrà tutta la parte nuova di Legends (dlc compresi) che alla fine non era neanche poca...

Già il gioco vanilla dura tantissimo perché la modalità Avventura è molto longeva, con i DLC avevano aggiunto 3 mappe avventura, su 3DS non so quanta roba abbiano aggiunto, c'è abbastanza content per giocare tutta la gen, comunque :asd:

Già il gioco vanilla dura tantissimo perché la modalità Avventura è molto longeva, con i DLC avevano aggiunto 3 mappe avventura, su 3DS non so quanta roba abbiano aggiunto, c'è abbastanza content per giocare tutta la gen, comunque :asd:
Hanno aggiunto oltre a 8/10 (Non ricordo bene) nuovo capitoli nella storia anche una nuova mappa avventura... però visto che comprende i dlc di Legends anche cose ne aggiungono altre 3 :rickds:

Come mosou meglio questo o FE warriors??

Non è tra i miei generi preferiti però se li trovo a poco una run veloce in attesa di altri titoli si può fare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non è tra i miei generi preferiti però se li trovo a poco una run veloce in attesa di altri titoli si può fare

Ti direi Hyrule Warriors, è decisamente più vario :sisi:

Ti direi Hyrule Warriors, è decisamente più vario :sisi:
thx :)
era quello che volevo sentire perché almeno di Zelda due titoli li ho giocati,di FE no

Godo e neanche poco , dato che sono (forse?) uno dei pochi giocatori che si diverte a giocare ai Mosou, specialmente quando ben fatti!:stema:

Quante possibilità ci sono di portare i salvataggi dalla versione 3ds?

I grandi interrogativi: perche definitive e non deluxe ?
In giappone l'han chiamato DX.

Spero non sconfessino quel definitive tirando fuori un nuovo pacchetto DLC, c'è già troppa roba. :asd:

Al massimo magari un nuovo personaggio gratuito per arrivare a 30 tondi.

Non sarebbe male anche una rifinitura del gameplay, integrando meglio le nuove meccaniche di Legends e portando qualcosina da FEW.

In giappone l'han chiamato DX.Spero non sconfessino quel definitive tirando fuori un nuovo pacchetto DLC, c'è già troppa roba. :asd:

Al massimo magari un nuovo personaggio gratuito per arrivare a 30 tondi.

Non sarebbe male anche una rifinitura del gameplay, integrando meglio le nuove meccaniche di Legends e portando qualcosina da FEW.
Hanno già fatto vedere che hanno integrato gli elementi di Legends, per cui ci sarà il cambii personaggi e gli ordini da dare ai personaggi princiapli

Hanno già fatto vedere che hanno integrato gli elementi di Legends, per cui ci sarà il cambii personaggi e gli ordini da dare ai personaggi princiapli
L'ho visto, intendevo utilizzarle di più, renderle più utili, rivedere i livelli per accomodare i nuovi DLC, insomma migliorare l'equilibrio in generale.

Anche per le fatine, non guasterebbe un tutorial/guida più approfondito che spieghi tutto per bene, o anche qualche accorgimento nella gestione delle armi.

figata, anche le skin nuove. grande nintendo!

SPETTACOLO puro. Grazie mamma N
che idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più.

fanno le remastered sulle altre console "che schifo, facessero giochi nuovi, sono pigri, vogliono soldi facili". fanno porting/goty su switch, gente che gioisce.

che idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più. fanno le remastered sulle altre console "che schifo, facessero giochi nuovi, sono pigri, vogliono soldi facili". fanno porting/goty su switch, gente che gioisce.
Era ironico :asd:

che idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più. fanno le remastered sulle altre console "che schifo, facessero giochi nuovi, sono pigri, vogliono soldi facili". fanno porting/goty su switch, gente che gioisce.
È ironico. :asd:

a quanto leggo molti dicono che è meglio da giocare Fire Emblem Warriors.

si ammetto che c'è del trolling:asd:
dillo subito che trolli perchè sembrava davvero fossi un fanboy che gioiva per un porting con due skin e dlc in più. :asd: voi qui trollate e scherzate, ma c'è davvero gente che si esalta per qualche porting.

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_p2pi3g4qKb1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p2pi3g4qKb1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p2pi3g4qKb1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p2pi3g4qKb1vsb5ezo4_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro