Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare no, però avrà tutta la parte nuova di Legends (dlc compresi) che alla fine non era neanche poca...Ma quindi non avrà neanche un pg/livelli nuovi?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Hanno aggiunto oltre a 8/10 (Non ricordo bene) nuovo capitoli nella storia anche una nuova mappa avventura... però visto che comprende i dlc di Legends anche cose ne aggiungono altre 3Già il gioco vanilla dura tantissimo perché la modalità Avventura è molto longeva, con i DLC avevano aggiunto 3 mappe avventura, su 3DS non so quanta roba abbiano aggiunto, c'è abbastanza content per giocare tutta la gen, comunque![]()
Ti direi Hyrule Warriors, è decisamente più varioCome mosou meglio questo o FE warriors??
Non è tra i miei generi preferiti però se li trovo a poco una run veloce in attesa di altri titoli si può fare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
thxTi direi Hyrule Warriors, è decisamente più vario![]()
NullaQuante possibilità ci sono di portare i salvataggi dalla versione 3ds?
In giappone l'han chiamato DX.I grandi interrogativi: perche definitive e non deluxe ?
Hanno già fatto vedere che hanno integrato gli elementi di Legends, per cui ci sarà il cambii personaggi e gli ordini da dare ai personaggi princiapliIn giappone l'han chiamato DX.Spero non sconfessino quel definitive tirando fuori un nuovo pacchetto DLC, c'è già troppa roba.
Al massimo magari un nuovo personaggio gratuito per arrivare a 30 tondi.
Non sarebbe male anche una rifinitura del gameplay, integrando meglio le nuove meccaniche di Legends e portando qualcosina da FEW.
L'ho visto, intendevo utilizzarle di più, renderle più utili, rivedere i livelli per accomodare i nuovi DLC, insomma migliorare l'equilibrio in generale.Hanno già fatto vedere che hanno integrato gli elementi di Legends, per cui ci sarà il cambii personaggi e gli ordini da dare ai personaggi princiapli
figata, anche le skin nuove. grande nintendo!
che idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più.SPETTACOLO puro. Grazie mamma N
Era ironicoche idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più. fanno le remastered sulle altre console "che schifo, facessero giochi nuovi, sono pigri, vogliono soldi facili". fanno porting/goty su switch, gente che gioisce.
È ironico.che idolatria. addirittura "mamma N", per il porting di un musou con due skin in più. fanno le remastered sulle altre console "che schifo, facessero giochi nuovi, sono pigri, vogliono soldi facili". fanno porting/goty su switch, gente che gioisce.
a quanto leggo molti dicono che è meglio da giocare Fire Emblem Warriors.Come mosou meglio questo o FE warriors??
Non è tra i miei generi preferiti però se li trovo a poco una run veloce in attesa di altri titoli si può fare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dillo subito che trolli perchè sembrava davvero fossi un fanboy che gioiva per un porting con due skin e dlc in più.si ammetto che c'è del trolling![]()