Switch Hyrule Warriors: Definitive Edition

Pubblicità
Allora avrete un giocone :sisi:

Forse anche con troppi contenuti :sad2:

ma quindi il gameplay di questa versione è aggiornato a quello di fe warriors?
È aggiornato a Legends, quindi oltre alla base della versione Wii U hanno aggiunto la possibilità di cambiare personaggio, di gestire i vari capitani sulla mappa e tutta la questione legate alle fate :sisi:

Visto che l'ho saltato a piè pari sia su wiiU che su 3ds, molto probabilmente prenderò questa versione che comprende tutti i contenuti, ma aspetterò qualche occasione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È aggiornato a Legends, quindi oltre alla base della versione Wii U hanno aggiunto la possibilità di cambiare personaggio, di gestire i vari capitani sulla mappa e tutta la questione legate alle fate :sisi:
cioè puoi switchare come su fe? c'è il duo?

mancherebbe solo il triangolo armi quindi?

cioè puoi switchare come su fe? c'è il duo?
mancherebbe solo il triangolo armi quindi?
Si, durante il combattimento puoi cambiare i personaggi principali come passare da Link a Zelda ma non c'è il sistema duo...

C'è una sorta di tringolo delle armi che utilizza gli elementi (acqua batte fuoco e subisce meno danni dal fuoco, luce batte oscurità....) mi sembrano siano 7 addirittura e dipendono dall'arma ;)

Si, durante il combattimento puoi cambiare i personaggi principali come passare da Link a Zelda ma non c'è il sistema duo...
C'è una sorta di tringolo delle armi che utilizza gli elementi (acqua batte fuoco e subisce meno danni dal fuoco, luce batte oscurità....) mi sembrano siano 7 addirittura e dipendono dall'arma ;)
azz niente duo

allora qui perchè ci sono due teste?

hy6.jpg

Madonna ci sta un bordello di roba dentro:asd:
l'avevo scritto

Già il gioco vanilla dura tantissimo perché la modalità Avventura è molto longeva, con i DLC avevano aggiunto 3 mappe avventura, su 3DS non so quanta roba abbiano aggiunto, c'è abbastanza content per giocare tutta la gen, comunque :asd:

"Come è stato annunciato durante un Nintendo Direct pochi giorni fa, Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà distribuito su Nintendo Switch il 22 marzo in Giappone. Questo titolo includerà sia Hyrule Warriors che Hyrule Warriors Legends con tutti i contenuti aggiuntivi. Abbiamo ricevuto molte richieste dai nostri fan che "vogliono interpretare Hyrule Warriors su Nintendo Switch", quindi siamo in grado di realizzare questo progetto. Abbiamo regolato il gioco per Nintendo Switch, aggiornato la grafica in full HD e regolato il bilanciamento in modo che il gioco sia diventato più semplice da giocare. Inoltre, avrà anche nuove funzionalità come i costumi aggiuntivi di Breath of the Wild e i Joy-Con. Questo è veramente l'ultimo Hyrule Warriors, quindi per i giocatori che non l'hanno mai giocato e per coloro che hanno provato il gioco, si prega gentilmente di giocare a questo."

hwde_1.jpg

hwde_2.jpg

hwde_3.jpg

hwde_4.jpg

hwde_6.jpg

hwde_7.jpg

hwde_8.jpg

hwde_9.jpg

Io non lo presi perchè visto il genere volevo vedere l'andazzo e con la caterva di dlc lo lasciai stare, questo di sicuro lo recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro