Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si inizia con gli aggiornamenti twitter con Artwork, screenshot e sicuramente in futuro avremo dettagli su modalità 

io sto notando l'effetto opposto...chi nn frequenta i forum è gasato a bestia....i forumari rompono i cosidetti
Esatto. Sui forum in generale ci saranno sempre quei 10/20 utenti che criticheranno qualsiasi cosa e rompono i cosidetti.. ma tanto la vendite nintendo le fa con la gente fuori dai forum e questo hyrule secondo me  viste le premesse vendera' come il pane. 

Lo sapranno il 26 settembre presumibilmente.

Comunque in tutti i gruppi fb dedicati se ne parla parecchio.

Alla fine non puoi pretendere che sia famoso come uno Zelda main, resta un musou, magari sarà mezzo Adventure, magari sarà il best ever, magari appetibile anche a chi non sopporta il genere, ma comunque parliamo di un genere piuttosto di nicchia che grazie al crossover diventa un titolo da un paio di milioni di copie.

Né più né meno 
Non parlo di fama, parlo del modo in cui è stato annunciato.

L'ho scritto proprio perché seguo alcune pagine, ma si sa che FB da un decennio non mostra a tutti i follower i post, se no non servirebbero a nulla i post sponsorizzati, ed infatti l'ho scoperto leggendo qui e non altrove.

Mi auguro che il 26 rendano la cosa un po' più visibile 

io sto notando l'effetto opposto...chi nn frequenta i forum è gasato a bestia....i forumari rompono i cosidetti
È un altro discorso quello.

Sono pronto a scommettere che la maggioranza di chi non frequenta i forum non sa neanche cosa sia un mosou  :asd:

Probabilmente una buona fetta di loro pensa ad un altro gioco stile BoTW 

Ecco qui un confronto tra i luoghi che si sono visti nel trailer e gli stessi luoghi ma in botw. 

Ovviamente spoiler per chi non ha giocato botw e non vuole vedere certi luoghi :sisi:

Spoiler

Non parlo di fama, parlo del modo in cui è stato annunciato.

L'ho scritto proprio perché seguo alcune pagine, ma si sa che FB da un decennio non mostra a tutti i follower i post, se no non servirebbero a nulla i post sponsorizzati, ed infatti l'ho scoperto leggendo qui e non altrove.

Mi auguro che il 26 rendano la cosa un po' più visibile 

È un altro discorso quello.

Sono pronto a scommettere che la maggioranza di chi non frequenta i forum non sa neanche cosa sia un mosou  :asd:

Probabilmente una buona fetta di loro pensa ad un altro gioco stile BoTW 
no no in realtà hyrule warriors è abbastanza conosciuto...l'hype versa sul fatto che (giustamente) è un prequel e punta molto sulla storia come si vede dal trailer....e ha l'engine di botw è chiarissimo da subito che nn è il "solito" warriors

no no in realtà hyrule warriors è abbastanza conosciuto...l'hype versa sul fatto che (giustamente) è un prequel e punta molto sulla storia come si vede dal trailer....e ha l'engine di botw è chiarissimo da subito che nn è il "solito" warriors
Per quanto conosciuto fa comunque un decimo delle vendite di BoTW (forse meno, ora non ricordo), quindi ribadisco che non sarei per niente stupito se buona parte della massa vedendo la grafica di BoTW pensasse che stia arrivando il pre-sequel

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Daisuke ha scritto:
Ecco qui un confronto tra i luoghi che si sono visti nel trailer e gli stessi luoghi ma in botw. 

Ovviamente spoiler per chi non ha giocato botw e non vuole vedere certi luoghi :sisi:

Rivela contenuti nascosti

Interessante come le aree in realtà siano più "compatte" rispetto al gioco originale, ci sta, altrimenti percorrerle non si finiva più :asd:  

Però interessante come siano comunque riusciti a mantenere il senso di grandezza dei luoghi :sisi:

Per quanto conosciuto fa comunque un decimo delle vendite di BoTW (forse meno, ora non ricordo), quindi ribadisco che non sarei per niente stupito se buona parte della massa vedendo la grafica di BoTW pensasse che stia arrivando il pre-sequel
comunque il titolo non recita nella maniera più assoluta ZELDA, quindi almeno sono stati corretti

Nel libro che avevo citato ieri "Creating a Champion", una enciclopedia dedicata a BotW, è presente una sezione molto interessante dedicata agli eventi passati... oggi pubblico alcuni dei percorsi che sono segnati, che mostrano il viaggio che Link, Zelda e i Campioni hanno compiuto appena Ganon si è risvegliato. (Se a casa l'avete sono da pagina 378 in poi)

Ricordo che Ganon si è risvegliato quando Zelda, accompagnata dai campioni, era appena scesa dal monte Lanayru (quello dove riposa il drago blu).

I 4 eroi si sono divisi andando ciascuno nella direzione del proprio colosso

Spoiler

Mentre Zelda, Link si riuniscono con Impa davanti al castello, questo evento si vede anche nel trailer

Una volta visto il pericolo e probabilmente il fallimento di Zelda nel sigillare Ganon, i tre scappano cercando rifugio al villaggio Calbarico mentre ci saranno dei rifugiati che cercheranno rifugio nell'impenetrabile (purtroppo non lo sarà) fortezza di Akkala

Nella fuga però sappiamo che Link verrà pesantemente ferito, mentre Zelda risveglia i suoi poteri, tornerà così indietro, affidando Link agli Sheikah mentre personalmente andrà a depositare la Spada Suprema per poi dirigersi da Ganon

A proposito della fortezza di Akkala, interessante come hanno studiato persino la disposizione dei cannoni, anche qui visti nel trailer :morrisb2:

Mentre se vogliamo la timeline completa degli eventi abbiamo questo :unsisi:

Nel libro che avevo citato ieri "Creating a Champion", una enciclopedia dedicata a BotW, è presente una sezione molto interessante dedicata agli eventi passati... oggi pubblico alcuni dei percorsi che sono segnati, che mostrano il viaggio che Link, Zelda e i Campioni hanno compiuto appena Ganon si è risvegliato. (Se a casa l'avete sono da pagina 378 in poi)

Ricordo che Ganon si è risvegliato quando Zelda, accompagnata dai campioni, era appena scesa dal monte Lanayru (quello dove riposa il drago blu).

Contenuti nascosti

Mentre Zelda, Link si riuniscono con Impa davanti al castello, questo evento si vede anche nel trailer

Una volta visto il pericolo e probabilmente il fallimento di Zelda nel sigillare Ganon, i tre scappano cercando rifugio al villaggio Calbarico mentre ci saranno dei rifugiati che cercheranno rifugio nell'impenetrabile (purtroppo non lo sarà) fortezza di Akkala

Nella fuga però sappiamo che Link verrà pesantemente ferito, mentre Zelda risveglia i suoi poteri, tornerà così indietro, affidando Link agli Sheikah mentre personalmente andrà a depositare la Spada Suprema per poi dirigersi da Ganon

A proposito della fortezza di Akkala, interessante come hanno studiato persino la disposizione dei cannoni, anche qui visti nel trailer :morrisb2:

Tutto ciò che ho letto ha aumentato la mia curiosità riguardo la storia che verrà raccontata nel gioco, grazie mille @Polmo per averle postate

Rivela contenuti nascosti

Molto figo, ce l'ho anche io anche se non ho ancora letto gli eventi passati :sisi:  , ci sono uno strallazzo di informazioni.

Ora che ci penso tra i ricordi di BotW c'era questo... con tutto il mare di nemici sconfitti dal solo Link  :asd:

Altra cosa che mi è venuto in mente è che potremmo vedere in azione pure il Re Dorephan (degli Zora) si procurò una ferita contro un guardiano :unsisi:

Io sono curioso dell'utilizzo dei guardiani, boss enormi? O li potremo comandare? 

E poi 

i campioni dovrebbero proprio perdere contro le varie ire di hanno e mi domando... come perderanno? 

Link in quel ricordo in cui era visibilmente molto indebolito, era indebolito dalle troppe battaglie affrontate da solo oppure c'era qualcuno più forte di lui di cui non sappiamo nulla?
Aiut :sard:

Io sono curioso dell'utilizzo dei guardiani, boss enormi? O li potremo comandare? 

E poi 

i campioni dovrebbero proprio perdere contro le varie ire di hanno e mi domando... come perderanno? 

Link in quel ricordo in cui era visibilmente molto indebolito, era indebolito dalle troppe battaglie affrontate da solo oppure c'era qualcuno più forte di lui di cui non sappiamo nulla?
Aiut :sard:
Non mi dispiacerebbe una modalità dove comandiamo nei panni dei cattivi, in alcuni Warriors è presente ma qua non me l'aspetto, almeno nella storia, vista la forte componente delle cutscene :sisi:

Secondo me i Guardiani saranno dei mini boss, in fondo nel trailer Mipha ne scaraventa uno ad un paio di metri di distanza :asd:

Nel trailer mi sa che tra le ultim inquadrature si vede proprio la battaglia dei campioni contro le manifestazioni di Ganon per cui mi sa che le loro morti le vedremo  :monkashake:

Per Link ricordo che era circondato da una decina di guardiani... mi immagino avremo una missione di fuga e di resistenza  :asd:

Chissà come gestiranno la cosa,

è anomalo un gioco in cui sappiamo già che siamo destinati a perdere indipendentemente da come giocheremo ?

Chissà come gestiranno la cosa,

è anomalo un gioco in cui sappiamo già che siamo destinati a perdere indipendentemente da come giocheremo ?
Semplice....

Sbattendoci la verità in faccia nel modo più doloroso possibile  :polmo:

Proprio come in Torna... anche se li con la regia dei Monolith dubito raggiungeremo tali vette 

Analisi da parte di Zeltik del trailer, molto interessante. Ovviamente ci sono spoiler :sisi:

Comunque sicuro al 100% che ci sta un guardiano giocabile. 

Avete notato nella copertina il piccolo guardiano bianco? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro