Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che shadowdroppata pezzente, sarebbe stata una bella bombetta in un direct o mini.

Detto questo il gioco mi ispira tantissimo, ed i musou non dico che sono il mio genere preferito ma li apprezzo abbastanza, soprattutto se accostati a saghe che amo(Gundam, fe,  fate, ora Zelda), quindi per me grandissima bomba e non vedo l'ora 
 ma la limited già si sa come sarà?
26 Settembre 2020 avremo nuove info

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ragazzi... ma secondo voi lui chi è? :caffry:

Spoiler

muoiono tutti

Screen del Eshop Jap,a quanto pare si swappano almeno 3 pg in-game con il d-pad come il primo.

Ultima modifica da un moderatore:

Screen del Eshop Jap,a quanto pare si swappano almeno 3 pg in-game con il d-pad come il primo.
Uh ottimo!

Le mappe paiono enormi davvero, nella prima c'è tuna buona fetta della piana di hyrule oltre le mura della città di Hyrule, mentre nella seconda si vede tutto il percorso principale della regione degli Zora, compresa la loro città...

Anche se i personaggi si muovono più velocemente di media rispetto al titolo originale, sembrano davvero grandi comunque

chissà se 100 anni fa le armi si rompevano uguale

Sakurai disse riguardo il non usare la Zelda di Botw

Zelda in Breath of the Wild is more into research than fighting...
ora bisogna battere cassa per la skin o per l'echo, grazie  :tè:

In realtà la Zelda di Smash è anche carina (forse pure più di quella di Botw), quindi ci abbiamo guadagnato due waifu  :sard:

Sakurai disse riguardo il non usare la Zelda di Botw

ora bisogna battere cassa per la skin o per l'echo, grazie  :tè:

In realtà la Zelda di Smash è anche carina (forse pure più di quella di Botw), quindi ci abbiamo guadagnato due waifu  :sard:

hanno messo la scusante come si vede nei video

che usa la tavoletta sheika per combattere, praticamente lei non fa niente.

fino a quando non arriva la fine del prologo, quando finalmente sblocca i poteri della dea, può cambiare il move set in attacchi magici sacri?

Ma chissene del genere, c'è la lore, LA LORE 

Che stress la storia delle armi che si rompono, è normale che si rompano, succede davvero, dispiace solo che non si possano riparare.

Ho acceso la switch e mi sono trovato questa presentazione, che dire bombetta inaspettata.. almeno qualcosa per natale esce :asd:

Ma chissene del genere, c'è la lore, LA LORE 

Che stress la storia delle armi che si rompono, è normale che si rompano, succede davvero, dispiace solo che non si possano riparare.
Tu scherzi ma a me che i mousou fanno letteralmente schifo trovo nel fatto che racconti gli eventi antecedenti a BoTW l'unico motivo valido per prenderlo qualora scendesse di prezzo come il primo 

Non commento per non essere volgare. Mi sta troppo deludendo Nintendo in questa generazione, troppo troppo troppo riciclo a costo zero (porting, remaster, mots) e pochissimi sporadici lampi di luce. 

Attendiamo il 2021 con speranza.

???

BotW, Mario Odyssey, Xenoblade 2, Arms, Splatoon 2, Mario Rabbids, Smash Ultimate, MUA3, Mario Maker 2, Fire Emblem Three Houses, Astral Chain, Luigi’s Mansion 3, Links Awakening, Animal Crossing, Paper Mario e ora questo.

Senza scomodare porting e remasters.

La console è sul mercato da 3 miseri anni e mezzo, e in questa lista ci sono 4 giochi con Metacritic oltre 90 e 6 sopra l’85.

Ma veramente vi basta un anno di comunicazione sbagliata e un paio di giochi in meno rispetto al solito per fare un revisionismo storico abominevole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro