Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ALTRI SCREENSHOTS

Di solito disprezzo i musou, ma dal trailer sembra proprio una figata :asd:  

Graficamente e' anni luce avanti rispetto agli altri musou, si vede che c'e' N a supervisionare.

Boh il genere mi fa cagare sangue ma seguo con interesse, questa è stata davvero inaspettata 

Trailer in ita. Sviluppato con Nintendo anche il gameplay e la storia è canonica.

Questo sarà una bomba ragazzi, sul serio

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

La cover  :phraengo:

Dite che ci sarà un teaser sul seguito?  :unsisi:
Assolutamente sì. E' la preparazione strategica al seguito sto gioco :asd:  Le cutscenes le avrà supervisionate tutte N :asd:  

Mamma mia cosa hanno tirato fuori, pelle d oca per tutto il trailer, hanno unito in maniera geniale l evento accennato su BOTW con un genere già esistente... ma poi si possono usare i campioni... questo è il gioco di Natale, altro che collection di Mario

Il 26 (mio compleanno) rilasceranno altre novità :caffry:

Uhm non è che sfrutta 2 motori grafici? Le cutscene sono in linea con quelle di Botw, mentre nel gameplay mi pare che punti su un effetto più realistico. Sicuramente anni luce avanti al primo Hyrule warriors sul fronte tecnico. 

Qualche GIFFINA fatta di fretta (sto in hype)​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Il top sarebbe se avesse anche un minimo di esplorazione, per variare un po' dalle classiche arene, anche per far evolvere un po' il genere. 

Visivamente pare proprio bello, i Campioni lasciavano intravedere diversi stili di combattimento interessanti (soprattutto Urbosa...  :unsisi: ) sarà bello vederne il moveset. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro