Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' tipo la Zelda cover piu' figa di sempre 
Io la trovo bruttina invece.
La più bella testa quella di Twilight princesse per GameCube secondo me

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Prossima settimana, che ce l'ho più libera, parlerò di alcune cose che ho già intravisto nel trailer, che erano state accennate nel libro dedicato alla creazione di BotW :sisi:

Mai giocato un musou perché non mi hanno mai detto nulla come genere, ma se questo è un prequel canonico dovrò prenderlo per forza... Te possino Nintendo  :tomnoo:

Il trailer senza chiacchere,oltre la storia che è palese di cosa tratta,spero anche il altre modalità ricche di contenuti.

Era quello il punto di forza del primo HW oltre al numerosissimi personaggi giocabili,che lo rendono un vero crossover fra tutti i capitoli della serie,chi ha giocato la modalità avventura del primo sa di cosa parlo.

In pratica avremo una trilogia

Ma che bello

Mai giocato un musou perché non mi hanno mai detto nulla come genere, ma se questo è un prequel canonico dovrò prenderlo per forza... Te possino Nintendo  :tomnoo:
Cutscene su Youtube, a giocare i musou ci perdi i neuroni :asd:

Su quello di Berserk sono riuscito a finire la storia e mi sono anche divertito, però mamma mia :rickds:

Musou?

dai almeno andrò di youtube per le ore di cutscene :sisi:  

:asd:   scherzi a parte ste milkate non mi piacciono molto, ovvio che sarà figo, è curato, grazie, la spettacolarità ce la mettono senò come vende?

però ho troppa roba e devo finire ancora BOTW, quindi o andrò di youtube, o lo comprerò quando costerà 20 euro, tanto almeno 2 anni devono ancora passare per BOTW 2.

Il trailer senza chiacchere,oltre la storia che è palese di cosa tratta,spero anche il altre modalità ricche di contenuti.
Era quello il punto di forza del primo HW oltre al numerosissimi personaggi giocabili,che lo rendono un vero crossover fra tutti i capitoli della serie,chi ha giocato la modalità avventura del primo sa di cosa parlo.
Secondo me sarà diverso dal primo, i contenuti saranno minori, ma il gioco sarà più "profondo"

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

I mousou purtroppo sono ripetitivi fino alla morte, uguali a se stessi e con nemici imbecilli, però su hyrule warriora ho macinato ore :sard:

Se questo ha una struttura più complessa, più storia e varietà di gameplay Ninty... mi apro tutto :sard:

Quattro GIF per Quattro Campioni

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild...

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

• Un mondo familiare...: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • ... con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

L'unione fa la forza

Porta un amico con te sul campo di battaglia su un'unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!

Ora disponibile per il preordine (15.6GB)

Preordinando Hyrule Warriors: L'era della calamità nel Nintendo eShop o tramite questa pagina potrai iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020 e riceverai inoltre 3,00 € in punti d'oro. Potrai inoltre ottenere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ecco di cosa parlava il doppiatore spagnolo di Revali, se non ricordo male era lui, quando accennò di aver finito di doppiare qualcosa relativo a Zelda

Come va zaza tutto bene? Ti vedo abbastanza preso  :tè:
Sono solo contento :nev:  Un prequel a BotW lo desideravo da morire, e mi sembra tra l'altro un'ottima premessa per BotW2 in arrivo l'anno prossimo :predicatore:

Molto curioso di provare i 4 campioni, sarà senz’altro interessante provarli tutti. Sinceramente mi aspetto pure che inseriscano poi tutti gli altri personaggi storici della serie, un supporto a lungo termine me lo aspetto sicuramente. 

A livello di storyline è una mossa interessante, da una parte vai a coprire una mancanza di Botw (l’approfondimento della storia), dall’altra vai a suggerire certi indizi su Botw2, ossia la probabile assenza di flashback (o almeno nei 100 anni prima), e quindi un focus su un altro periodo storico (nascita della maledizione?).  Chissà che alla fine del gioco non ci sarà qualche hint al 2, direi che sarebbe una mossa perfetta per pubblicizzare il seguito da lì all’uscita futura.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il titolo di Novembre ed il titolo annuale dedicato alla saga di Zelda :asd:

Purtroppo anche questo annunciato a caso, mi sa che di direct classici per quest'anno dobbiamo abbandonare le speranze.

Mai giocati i musou e mai attirato il genere, ma viste le premesse lo tengo sott'occhio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro