Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Ninty ha supervisionato e dato una mano possiamo aspettarvi tutto tranne che un mousou classico penso, e sarebbe molto figo.Sono solo contentoUn prequel a BotW lo desideravo da morire, e mi sembra tra l'altro un'ottima premessa per BotW2 in arrivo l'anno prossimo
![]()
A me i musou mi hanno sempre dato la stessa sensazione che può dare il puro grindare negli jrpg per salire di livello e sbloccare le skill,Cutscene su Youtube, a giocare i musou ci perdi i neuroni
Su quello di Berserk sono riuscito a finire la storia e mi sono anche divertito, però mamma mia![]()
Lato estetico e narrativo secondo me supervisione totale. Cioè letteralmente BotW. Solo con toni più cupi visto il setting catastrofico (che guarda caso lo avvicinano alle atmosfere di BotW2Se Ninty ha supervisionato e dato una mano possiamo aspettarvi tutto tranne che un mousou classico penso, e sarebbe molto figo.
Sono curioso di cosa racconteranno e come, della quantità di contenuti e se la struttura sarà la stessa o con qualche variazione (qualche enigma, esplorazione) ma soprattutto voglio boss fighi e scene spettacolari![]()
Eh si, per questo ci hanno messo la trama.A me i musou mi hanno sempre dato la stessa sensazione che può dare il puro grindare negli jrpg per salire di livello e sbloccare le skill,
quella è la pura e semplice sensazione che mi hanno sempre dato,
ti diverti le prime ore per vedere tutte le animazioni e poteri, poi però la ripetitività è avvincente,
vedremo però come sarà questo, se sarà un attimo diverso o meno, per il momento mi baso sull'esperienza e rimango di quell'idea, una variazione sarà più che gradita.
Visivamente sembra davvero un bel lavoroQuattro GIF per Quattro Campioni
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettando il DLC del 2 con ulteriori PG :billyready:ma se è un prequel di botw ci saranno 5 pg in croce?![]()
C'è anche chi lo fa con la serie PersonaEh si, per questo ci hanno messo la trama.
Cosí glielo comprano per la storia di Zelda.![]()
I DLC sono sicurissimiaspettando il DLC del 2 con ulteriori PG :billyready: