Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come diavolo si fa a sbloccare spoilerone immenso
Ganon giocabile?
Ho fatto ovviamente tutte le main quest, tutte le side quest disponibili, tutte le missioni dei colossi, una decina di pg a livello alto _(tra i quali 4 a 85 quasi) ecc ma niente.

Ho fatto anche molte "attività" tipo quelle della cucina (finite tutte col piatto cerimoniale) e altre dei pg che uso poco (Koga, i campioni del futuro ecc) ma ancora niente.

Mi dispiace molto ma devo desistere, non so cosa fare, ho finito tutte le risorse e di farmare non ho tanta voglia
Hai ricomposto
Terrako?

Si vabè 30 anni dopo rispondo :asd:

Hai ricomposto
Terrako?

Si vabè 30 anni dopo rispondo :asd:
È uguale, tanto sono sempre lì :asd:

Comunque si, fatto tempo fa, poi ho fatto altre missioncine rimanenti ma non è bastato, credo che dovrei sbloccare altre potenziando i pg che non ho usato... il problema è che ne ho fatte e sbloccate tante, mi sa che abbandono :asd:

È uguale, tanto sono sempre lì :asd:

Comunque si, fatto tempo fa, poi ho fatto altre missioncine rimanenti ma non è bastato, credo che dovrei sbloccare altre potenziando i pg che non ho usato... il problema è che ne ho fatte e sbloccate tante, mi sa che abbandono :asd:
Sei arrivato al livello 80?

Si, con diversi personaggi, Zelda ce l'ho quasi al 90, Link pure
Sicuro di aver fatto tutte le battaglie dei colossi?
Se hai già tutti gli altri personaggi e finito tutte le altre missioni battaglia dovresti essere a posto, hai sbloccato queste?

Contro le ire di Ganon (LV 67)
Creature particolari (LV 69)
Scontro con Astor (LV 70)
Lotta con Ganon Dominatore (LV 70)

Sicuro di aver fatto tutte le battaglie dei colossi?
Se hai già tutti gli altri personaggi e finito tutte le altre missioni battaglia dovresti essere a posto, hai sbloccato queste?

Contro le ire di Ganon (LV 67)
Creature particolari (LV 69)
Scontro con Astor (LV 70)
Lotta con Ganon Dominatore (LV 70)
L'ultima no
Contro le Ire e Scontro con Astor sicuro al 100%, Creature particolari mi sembra di si, ma non ricordo il nome, anche se le missioni di questa "chain" le ho fatte tutte.

Lotta con Ganon Dominatore invece no, io l'ho sconfitto solo nella storia principale, questa missione non si è sbloccata

Le battaglie colossi si, quelle sbloccate le ho fatte tutte, a meno che non debba potenziare qualche Colosso che poi sblocca la missione... ma torniamo al discorso dei PG, non li ho potenziati proprio tutti.

Si, bisogna tenere conto che ci sono alcune missioni di potenziamento che ti sbloccano nuove missioni di combattimento, sicuramente ce ne sarà una nascosta così

L'ultima no
Contro le Ire e Scontro con Astor sicuro al 100%, Creature particolari mi sembra di si, ma non ricordo il nome, anche se le missioni di questa "chain" le ho fatte tutte.

Lotta con Ganon Dominatore invece no, io l'ho sconfitto solo nella storia principale, questa missione non si è sbloccata

Le battaglie colossi si, quelle sbloccate le ho fatte tutte, a meno che non debba potenziare qualche Colosso che poi sblocca la missione... ma torniamo al discorso dei PG, non li ho potenziati proprio tutti.
Per i potenziamenti gli unici necessari dovrebbero essere qualche combo della lancia di Link.

Per sbloccare la missione che ti manca dovresti finire queste:
Difesa della foresta (LV 68)
Le tracce della calamità (LV 68)
Più forti che mai (LV 69)

Si, bisogna tenere conto che ci sono alcune missioni di potenziamento che ti sbloccano nuove missioni di combattimento, sicuramente ce ne sarà una nascosta così

Per i potenziamenti gli unici necessari dovrebbero essere qualche combo della lancia di Link.

Per sbloccare la missione che ti manca dovresti finire queste:
Difesa della foresta (LV 68)
Le tracce della calamità (LV 68)
Più forti che mai (LV 69)
Grazie, guarderò se ho fatto queste missioni e potenzierò la lancia, quello sono sicuro di non averlo fatto.

Si sblocca il radar per vedere i semi korogu sulla mappa ?
Ho preso da non molto quello per i tesori, ma trovare i semi è abbastanza arduo, urge radar.

Si sblocca il radar per vedere i semi korogu sulla mappa ?
Ho preso da non molto quello per i tesori, ma trovare i semi è abbastanza arduo, urge radar.
Si, c'è sia il radar che ti indica quanti semi ci sono nelle mappe, sia un'abilità tra le armi che ti permette da fungere da radar vero e proprio (come nei sacrari in BotW), ma per quello occorre potenziare delle armi particolari fino al livello 20

Il radar già mi andrebbe bene, le armi sono ancora a livelli indecenti per il 20 :unsisi:

Se Breath of the Wild fosse una macedonia, che cibo sarebbe Age of Calamity? :sowhat:

Nintendo ha mandato un sondaggio su AoC e questa era ultima domanda. :azz:

Quella stessa macedonia ma dopo un mese :trollface:

Finito, molto molto bello, di sicuro il mio musou preferito :unsisi:
Piaciuta anche l'idea del post ending :unsisi:

Io so abbastanza non fiducioso dei dlc, a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro