Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come funziona il post game?
Tutte le missioni rimaste sono ancora terminabili?
Sono al capitolo 5 e sono in un punto in cui
in cui non mi permette di usare i 4 campioni, ho solo 3 personaggi. Io di solito alternavo chi faceva le missioni, mi scoccia usare solo quei 3
Si, le missioni rimaste sono ancora completabili.
A breve potrai riutilizzare nuovamente i campioni

Finita la storia

Bello , divertente.
La forza di sto gioco è proprio il gameplay, inaspettatamente.

Il non aver dato centralita ai semplici mob (che fanno spesso il solletico) ma bensi ai boss/mini boss è il punto di forza di sto gioco assieme al bs molto variegato e ai pg tutti belli caratterizzati

Ora devo andare avanti con le secondarie che mancano e sbloccare un certo pg...

Gli avrei dato ben poco visto che il primo non mi era piaciuto molto (ma provato su 3ds)

Lo sto giocando, sono al capitolo 3, ho appena
preso la master sword
Per adesso mi piace, anche se il continuo confronto con il primo Hyrule Warriors mi è inevitabile (essendo uno dei giochi che ho più apprezzato su WiiU) e devo dire che ci sto trovando delle differenze strutturali che non mi aspettavo, magari approfondirò in seguito.

Lo sto giocando, sono al capitolo 3, ho appena
preso la master sword
Per adesso mi piace, anche se il continuo confronto con il primo Hyrule Warriors mi è inevitabile (essendo uno dei giochi che ho più apprezzato su WiiU) e devo dire che ci sto trovando delle differenze strutturali che non mi aspettavo, magari approfondirò in seguito.
A frame invece come sta messo rispetto la demo?

Preso, anche se non so quando lo inizierò perché attualmente sto giocando ad altro :sisi: Spero mi piaccia, non ho mai giocato un musou :azz:

A frame invece come sta messo rispetto la demo?
Assolutamente identico, in certi livelli anche più penoso, in altri molto meno, ma siamo comunque di fronte ad un lavoro più che mediocre da questo punto di vista.
Preso, anche se non so quando lo inizierò perché attualmente sto giocando ad altro :sisi: Spero mi piaccia, non ho mai giocato un musou :azz:
Se ti è piaciuto Botw e il suo mondo lo apprezzerai, ancora di più se hai qualcuno con cui giocare in coop :sisi: in ogni caso il gioco da quello che ho visto strutturalmente è un po' diverso dai principali musou Koei-Tecmo, l'obiettivo principale delle mappe tendenzialmente sono sequenze di mini-boss :sisi:

Se ti è piaciuto Botw e il suo mondo lo apprezzerai, ancora di più se hai qualcuno con cui giocare in coop :sisi: in ogni caso il gioco da quello che ho visto strutturalmente è un po' diverso dai principali musou Koei-Tecmo, l'obiettivo principale delle mappe tendenzialmente sono sequenze di mini-boss :sisi:
Ah è vero, c'è anche la coop! Sicuramente qualche partita con mia sorella me la faccio :morris2:

Sono al capitolo 7 e sto per finire la storia, quasi 50 ore di gioco, ho fatto praticamente tutte le subquest completabili fino ad adesso. Il titolo si lascia seguire e ci sono diversi miglioramenti a livello di QoL rispetto al primo HW, ma credo ci passerò decisamente meno tempo. Per adesso trovo i pregi più grande la fluidità del gameplay e la semplicità di certe operazioni che prima richiedevano una quantità di farming estenuante (come il power up dei pg). Se da un certo punto di vista è liberatorio che non ci sia un sistema di ranking e che la difficoltà non abbia assolutamente alcun impatto sulle ricompense, da un altro trovo la cosa un po' demotivante per il giocatore...in questo modo giocare a Molto Difficile diventa talvolta solo un inutile tedio.
Delle subquest mi piace che abbiano una piccola descrizione, e la loro breve durata, ma non mi piace il loro numero, il fatto che sia meglio giocarle intervallandole alla trama principale, il fatto che alla fine sia solo un lungo e nudo elenco di missioni "random" e la poca varietà degli obiettivi.
Sono anche un pochino deluso dal roster, ma non credo si potesse fare molto di meglio :sisi: certo visto quanto sono importanti i punti deboli, mi sorprende quanti pg abbiano moveset con i quali risulta difficoltoso svuotare l'indicatore.

Mannaggia a chi diceva che era facile. Lo sto giocando a difficile e in una delle missioni, quella dov’è sblocchi
Sono morto 6/7 volte.

Come diavolo si fa a sbloccare spoilerone immenso
Ganon giocabile?
Ho fatto ovviamente tutte le main quest, tutte le side quest disponibili, tutte le missioni dei colossi, una decina di pg a livello alto _(tra i quali 4 a 85 quasi) ecc ma niente.

Ho fatto anche molte "attività" tipo quelle della cucina (finite tutte col piatto cerimoniale) e altre dei pg che uso poco (Koga, i campioni del futuro ecc) ma ancora niente.

Mi dispiace molto ma devo desistere, non so cosa fare, ho finito tutte le risorse e di farmare non ho tanta voglia

Ufficialmente superati i 3 milioni e mezzo di copie vendute

I consumatori ingannati/distratti continuano ad aumentare :sadfrog:
Spero in patch e nuovi contenuti visto il successo allora :ahsisi:
Sicuri al 100%, anzi onestamente il fatto che non li abbiano annunciati al lancio per me è quasi un buon segno, almeno non sarà prevalentemente roba tagliata in extremis (come mi sono sembrati quelli di FE Warriors)

Visto il tempo che ci stanno mettendo ad annunciarli, io mi aspetto una nuova mappa con una nuova storia o alcune separate, tipo "La ricerca di Rovely e Pruna" e "L'origine di Astor" con Lui e Supa giocabili :sisi:

BotW2 è un DLC di HW :draper:

Gran risultato :sisi:

Visto il tempo che ci stanno mettendo ad annunciarli, io mi aspetto una nuova mappa con una nuova storia o alcune separate, tipo "La ricerca di Rovely e Pruna" e "L'origine di Astor" con Lui e Supa giocabili :sisi:
Probabile...i modelli di Astor e Supa sono nel gioco, ma sono ovviamente incompleti (in quanto alle versioni boss mancano diverse cose, banalmente per dire già non hanno la stringa di combo normale :asd: )
Fortunatamente grazie all'harbinger non si devono nemmeno inventare chissà cosa per fargli usare la tavoletta Sheikah
Tolto questo, anche nel gioco base c'è potenziale per altri pg volendo, seppur non proprio moltissimi...ma, cosa più importante, c'è potenziale per altri moveset!
Chissà se ci si becca anche qualche contenuto inedito/in anteprima da Botw2...

Probabile...i modelli di Astor e Supa sono nel gioco, ma sono ovviamente incompleti (in quanto alle versioni boss mancano diverse cose, banalmente per dire già non hanno la stringa di combo normale :asd: )
Fortunatamente grazie all'harbinger non si devono nemmeno inventare chissà cosa per fargli usare la tavoletta Sheikah
Tolto questo, anche nel gioco base c'è potenziale per altri pg volendo, seppur non proprio moltissimi...ma, cosa più importante, c'è potenziale per altri moveset!
Chissà se ci si becca anche qualche contenuto inedito/in anteprima da Botw2...
Si, infatti oltre a loro due mi aspetto pure Pruna e Rovely, i modelli li hanno ma nelle mappe in cui appaiono non hanno proprio armi, tant'è che sono da difendere.

Come Moveset abbiamo sicuramente La Reliquia Maledetta per Astor e le Katane del vento per Supa (Arma non ottenibile per Link), per Pruna potrebbe avere qualche moveset legato alle fiamme sheikah (visto che nel gioco è l'unica ad "usare" la fiaccola) mentre per Rovely... beh, c'è da sbizzarrirsi con lui, nel gioco non abbiamo le armi ancestrali che in BotW costruisce (anche perchè appunto, le sperimenta dopo l'avvento della calamità).

Per nuovi Moveset mi va benissimo anche solo il monaco Koshia con la motocicletta :sard:

A meno che non stiano attendendo di presentare i dlc in un direct a tema Zelda a febbraio per l'anniversario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro