- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,098
Volendo no... ma ti perderesti tanti dettagli e ti spoilereresti sia alcuni eventi, che personaggiDomanda: bisogna aver giocato Botw per apprezzare il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo no... ma ti perderesti tanti dettagli e ti spoilereresti sia alcuni eventi, che personaggiDomanda: bisogna aver giocato Botw per apprezzare il gioco?
Si, le missioni rimaste sono ancora completabili.Come funziona il post game?
Tutte le missioni rimaste sono ancora terminabili?
Sono al capitolo 5 e sono in un punto in cuiin cui non mi permette di usare i 4 campioni, ho solo 3 personaggi. Io di solito alternavo chi faceva le missioni, mi scoccia usare solo quei 3
A frame invece come sta messo rispetto la demo?Lo sto giocando, sono al capitolo 3, ho appenaPer adesso mi piace, anche se il continuo confronto con il primo Hyrule Warriors mi è inevitabile (essendo uno dei giochi che ho più apprezzato su WiiU) e devo dire che ci sto trovando delle differenze strutturali che non mi aspettavo, magari approfondirò in seguito.preso la master sword
Assolutamente identico, in certi livelli anche più penoso, in altri molto meno, ma siamo comunque di fronte ad un lavoro più che mediocre da questo punto di vista.A frame invece come sta messo rispetto la demo?
Se ti è piaciuto Botw e il suo mondo lo apprezzerai, ancora di più se hai qualcuno con cui giocare in coopPreso, anche se non so quando lo inizierò perché attualmente sto giocando ad altroSpero mi piaccia, non ho mai giocato un musou
![]()
Ah è vero, c'è anche la coop! Sicuramente qualche partita con mia sorella me la faccioSe ti è piaciuto Botw e il suo mondo lo apprezzerai, ancora di più se hai qualcuno con cui giocare in coopin ogni caso il gioco da quello che ho visto strutturalmente è un po' diverso dai principali musou Koei-Tecmo, l'obiettivo principale delle mappe tendenzialmente sono sequenze di mini-boss
![]()
I consumatori ingannati/distratti continuano ad aumentareUfficialmente superati i 3 milioni e mezzo di copie vendute
Sicuri al 100%, anzi onestamente il fatto che non li abbiano annunciati al lancio per me è quasi un buon segno, almeno non sarà prevalentemente roba tagliata in extremis (come mi sono sembrati quelli di FE Warriors)Spero in patch e nuovi contenuti visto il successo allora![]()
Povere anime ignareI consumatori ingannati/distratti continuano ad aumentare![]()
Probabile...i modelli di Astor e Supa sono nel gioco, ma sono ovviamente incompleti (in quanto alle versioni boss mancano diverse cose, banalmente per dire già non hanno la stringa di combo normaleVisto il tempo che ci stanno mettendo ad annunciarli, io mi aspetto una nuova mappa con una nuova storia o alcune separate, tipo "La ricerca di Rovely e Pruna" e "L'origine di Astor" con Lui e Supa giocabili![]()
Si, infatti oltre a loro due mi aspetto pure Pruna e Rovely, i modelli li hanno ma nelle mappe in cui appaiono non hanno proprio armi, tant'è che sono da difendere.Probabile...i modelli di Astor e Supa sono nel gioco, ma sono ovviamente incompleti (in quanto alle versioni boss mancano diverse cose, banalmente per dire già non hanno la stringa di combo normale)
Fortunatamente grazie all'harbinger non si devono nemmeno inventare chissà cosa per fargli usare la tavoletta Sheikah
Tolto questo, anche nel gioco base c'è potenziale per altri pg volendo, seppur non proprio moltissimi...ma, cosa più importante, c'è potenziale per altri moveset!
Chissà se ci si becca anche qualche contenuto inedito/in anteprima da Botw2...
A meno che non stiano attendendo di presentare i dlc in un direct a tema Zelda a febbraio per l'anniversarioVisto il tempo che ci stanno mettendo ad annunciarli, io mi aspetto una nuova mappa con una nuova storia o alcune separate, tipo "La ricerca di Rovely e Pruna" e "L'origine di Astor" con Lui e Supa giocabili![]()