Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena preso il nuovo oled lg che ha quella roba del g-sync ecc per migliorare le prestazioni

dite che potrebbe metterci una pezza sul fatto che questo e mh stories fanno pietà? magari aggiustando un po

perchè mi arriva tra 1 mese il tv, quindi semmai aspetto
il g sync sotto i 30 (cosa che è questo gioco costantemente) non funziona

Sarebbe inutile
Stories anche alla fine i suoi problemi di fludità sono per la maggior parte che non tiene i 30.

Il frame sopra i 30 si ha effettivamente solo nei mini dungeon o quando inquadri il cielo o il fondo mappa.
Altrimenti durante le mappe un minimo estese ,nelle città e nei combattimenti i problemi di frame sono sempre imputabili a cali sotto i 30. Da quel lato è veramente disastroso.

Il trailer promette bene, quando lo avevano presentato a febbraio da come lo avevano descritto mi aspettavo roba minima a livello di narrazione e non una campagna post-game con vari eventi.
Analizzando l'immagine e il trailer direi che avremo 6 storie separate con protagonisti gli eroi raffigurati su ciascun cristallo e alla fine una trama che racchiude tutto tipo gli Astor che provano a riunirsi in una unica dimensione portando più Rancore possibile.

Comunque felicissimo per Rovely e Pruna giocabili, tra l'altro come personaggio Duo, molto particolare, ero rimasto un po' deluso dalla loro assenza ma mi fa piacere vederli ora. Mentre il PG segreto secondo me sarà Supa, non vedo perchè non inserirlo :sisi:
Certo però che mi dispiacerebbe non avere anche Astor giocabile però, sperò sia un PG segreto, ma da come descrivono dubito.

PS: Ma quanto sono belli gli artwork del gioco

Leggevo tempo fa che aveva problemi di frame rate,ci sono ancora?

Alla fine che credo che lo venderò, tanto non riesco a giocarci, mi dà proprio fastidio, questo gioco non dovrebbe esistere.

Ho segnato sulla mappa di BotW tutte le arene ad oggi presenti
Quelle in Rosso sono le mappe presenti nel gioco base, quelle viola sono le sezioni dei colossi mentre le tre verdi sono le nuove mappe del prossimo DLC ad oggi presentate
NFrmZza.jpg

Ormai di zone particolari non ne rimangono molte, però non mi dispiacerebbe vedere il Villaggio di Finterra o il Monte Lanayru con magari la presenza del drago, la zona in basso a destra ha ancora potenziale

La prima espansione che comprende?
Quasi quasi ritorno a giocarci quando esce oled :sisi:

La prima espansione che comprende?
Quasi quasi ritorno a giocarci quando esce oled :sisi:
La prima espansione comprende più che altro una serie di sfide incentrate nelle ricerche di Rovely e Pruna per creare nuove armi. Nella seconda metà delle sfide poi sono classificabili come post game, introducendo anche versioni potenziate dei nemici con nuove mosse e livelli che richiedono personaggi di livello alto

Rovely e Pruna pg doppio da una parte non mi piace (odio ste gimmick), dall'altra mi fa piacere così ce li leviamo dalle balle in un colpo solo :asd:
Comunque in proporzione non sono molto soddisfatto di questo season pass, a livello di rapporto qualità/quantità/prezzo quello del primo Hyrule Warriors lo calpesta e lo fa a pezzi. Attendo con ansia di sapere nel dettaglio cosa ci sarà nel secondo pack, ma dico che se il secondo pg è Baby Sidon posso essere capace di disinstallare il gioco :nev:

Rovely e Pruna pg doppio da una parte non mi piace (odio ste gimmick), dall'altra mi fa piacere così ce li leviamo dalle balle in un colpo solo :asd:
Comunque in proporzione non sono molto soddisfatto di questo season pass, a livello di rapporto qualità/quantità/prezzo quello del primo Hyrule Warriors lo calpesta e lo fa a pezzi. Attendo con ansia di sapere nel dettaglio cosa ci sarà nel secondo pack, ma dico che se il secondo pg è Baby Sidon posso essere capace di disinstallare il gioco :nev:
La mappa avventura del primo HW era qualche cosa che ben si adattava a DLC a basso costo e che davano tantissima rigiocabilità.
Qua invece sotto diversi aspetti è limitato, anche solo dal fatto che pure le battaglie più "randomiche" sono un minimo contestualizzare e vogliono mantenere l'identità dei personaggi, per cui niente skin che cambiano il colore come premi.
Si vede che in questo dlc c'è più cura messa, nuove mappe, musiche e cutscene le avevamo avute solo con la versione Legends dell'originale, ma saranno sicuramente contneuti che non dueranno quanto le mappe avventura dei dlc passati.

No, non può essere Baby Sidon please :rickds:
Lo "accetto" solo se mi inseriscono Supa e Astor gratuiti piuttosto

La mappa avventura del primo HW era qualche cosa che ben si adattava a DLC a basso costo e che davano tantissima rigiocabilità.
Qua invece sotto diversi aspetti è limitato, anche solo dal fatto che pure le battaglie più "randomiche" sono un minimo contestualizzare e vogliono mantenere l'identità dei personaggi, per cui niente skin che cambiano il colore come premi.
Si vede che in questo dlc c'è più cura messa, nuove mappe, musiche e cutscene le avevamo avute solo con la versione Legends dell'originale, ma saranno sicuramente contneuti che non dueranno quanto le mappe avventura dei dlc passati.

No, non può essere Baby Sidon please :rickds:
Lo "accetto" solo se mi inseriscono Supa e Astor gratuiti piuttosto
Beh insomma, alla fine anche AoC ha le sue missioni "procedurali" per così dire (se non proprio fisse)...poi in molti casi la contestualizzazione avviene tramite una descrizione demenziale e ridondante nell'anteprima della missione che dopo 10 ore manco leggevo più a momenti :asd:
Il pezzo forte dei dlc del primo HW secondo me erano pg+armi, in questo secondo pack voglio vedere cosa combineranno con la cosa più passata in sordina, ovvero "nuove azioni per i pg"...quanto impatto avrà questa cosa?
Poi ci saranno sicuramente dei ribilanciamenti che non sono stati menzionati, come l'aumento del cap delle armi nel primo pack.

Io non ho ancora toccato il primo DLC proprio per timore che aumentino ancora il livello massimo delle armi, mi rode avere forgiato armi perfette che ora non lo sono più, anche se si tratta solo di pochi punti di attacco.

Ma in portatile?
Perché in docked è giocabilissimo
No no, non è un problema di giocabilità, continuo a pensare che hanno fatto una porcata assurda e hanno rovinato quanto di bello fatto con la storia di Breath of the wild.
L'ho comprato, ogni tanto lo metto su convinto di giocarlo (ho amato il primo HW) poi mi viene in mente questa cosa mi sale il nervoso e lo tolgo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro